VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ancora non riesco neanche a capire se lo stabilizzatore della pana sia cosi buono.....le riprese mi sembrano un scattose e movimentate......Dj sei sicuro di avere messo l'opzione max di stabilizzazione?:confused:

vicius80 ha detto:
.....le riprese mi sembrano un scattose e movimentate......

temo che lo scatticchio dipenda dal 50p e non dallo stabilizzatore. Lo stabilizzatore è comunque fluido, solo che ti aggiusto il tremolio.
Lo scatticchio è senz'altro il 50p

Djandrea ha detto:
apparte in iauto che lo mette se c'e poca luce .. come si setta 1/25??
e a 1/50 e non me lo fa abbassare

Manual > Menu > Imp. Reg. > Otturatore Lento Att
A quel punto ti fa mettere anche 1/25 scorrendo in basso il shutter speed. ;)

grazi cmq su un altro forum mi hanno chiesto di provare un 1080i con il panorama e tra poco lo posto cosi si vede la differenza

mister-x ha detto:
Manual > Menu > Imp. Reg. > Otturatore Lento Att
A quel punto ti fa mettere anche 1/25 scorrendo in basso il shutter speed. ;)

Ma misterx, sei un videoamatore professionista? Ti destreggi bene tra le impostazioni manuali

Corma ha detto:
Ma misterx, sei un videoamatore professionista? Ti destreggi bene tra le impostazioni manuali
No figurati! Sono quasi alle prime armi...:p
Ho solo letto interamente il manuale di 150pag :D
Corma ha detto:
bella differenza...io continuo a dire che i colori siano spettacolari...
Anche secondo me sono ottimi però dipende dai gusti. Poi cmq si possono regolare anche quelli (intensità intendo) e cambiare il bilanciamento più sul blu o sul rosso.

Ultima modifica:
mister-x ha detto:
No figurati! Sono quasi alle prime armi...:p
Ho solo letto interamente il manuale di 150pag :D

mister , visto che ti vedo ferrato , come ore effettive di registrazione in full hd , la memoria della cx a quanto arriva ?

Sto cercando di decidermi tra la cx e la xr ma non ne riesco a venire a capo :cry:

ho fatto anche la differenza sony stessa scena on vs attivo :) magari capite un po la differenza ho cercato di farli similissimi

Kinson ha detto:
mister , visto che ti vedo ferrato , come ore effettive di registrazione in full hd , la memoria della cx a quanto arriva ?

Sto cercando di decidermi tra la cx e la xr ma non ne riesco a venire a capo :cry:
64gb a 17mb/s --> 8h 30min
64gb a 28mb/s --> 5h 20min
.....quindi a 24 saranno circa 6 ore poco più

Djandrea ha detto:
ho fatto anche la differenza sony stessa scena on vs attivo :) magari capite un po la differenza ho cercato di farli similissimi
Grazie ;)

Djandrea ha detto:
secondo me i 24 della sony sono inutili identica qualità video

rispetto ai 17 intendi ? :D caspita :D

Beh considerato che mio padre mai in vita sua ha usato piu di 2 - 3 cassette registrate a vacanza ( quindi 3 ore ) . Direi che mandarla a 17 con 8 ore ci stiamo ampiamente !

Poi quando e se non gli basta lo spazio singolo si può sempre ampliare la memoria esterna !

Cosi mi sento piu sicuro per eventuali problemi futuri dell hd !

Ultima domanda : ma quali schede avete provato che vanno bene in registrazione con la cx ?

- intendo capienza e classe , cosi mi regolo per andare a cercare schede di espansione e mi faccio un idea completa dei costi !

Grazie ancora mi state schiarendo le idee :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.