Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vicius80 ha detto:.....le riprese mi sembrano un scattose e movimentate......
Djandrea ha detto:apparte in iauto che lo mette se c'e poca luce .. come si setta 1/25??
e a 1/50 e non me lo fa abbassare
mister-x ha detto:Manual > Menu > Imp. Reg. > Otturatore Lento Att
A quel punto ti fa mettere anche 1/25 scorrendo in basso il shutter speed.![]()
Djandrea ha detto:Test stabilizzatore ON vs Attivo
No figurati! Sono quasi alle prime armi...Corma ha detto:Ma misterx, sei un videoamatore professionista? Ti destreggi bene tra le impostazioni manuali
Anche secondo me sono ottimi però dipende dai gusti. Poi cmq si possono regolare anche quelli (intensità intendo) e cambiare il bilanciamento più sul blu o sul rosso.Corma ha detto:bella differenza...io continuo a dire che i colori siano spettacolari...
mister-x ha detto:No figurati! Sono quasi alle prime armi...![]()
Ho solo letto interamente il manuale di 150pag![]()
64gb a 17mb/s --> 8h 30minKinson ha detto:mister , visto che ti vedo ferrato , come ore effettive di registrazione in full hd , la memoria della cx a quanto arriva ?
Sto cercando di decidermi tra la cx e la xr ma non ne riesco a venire a capo![]()
GrazieDjandrea ha detto:ho fatto anche la differenza sony stessa scena on vs attivomagari capite un po la differenza ho cercato di farli similissimi
Allora merita sicuramente i 17 visto che guadagni molto spazio alla fine.Djandrea ha detto:secondo me i 24 della sony sono inutili identica qualità video
Djandrea ha detto:secondo me i 24 della sony sono inutili identica qualità video
mister-x ha detto:Poi cmq si possono regolare anche quelli (intensità intendo) e cambiare il bilanciamento più sul blu o sul rosso.
Kinson ha detto:- intendo capienza e classe , cosi mi regolo per andare a cercare schede di espansione e mi faccio un idea completa dei costi !