Visualizzazione Stampabile
-
Questa mi sembra una notizia invece molto interessante...infatti mi sembrava troppo strano che potesse comportarsi così...
Grazie per aver riportato l'esperienza personale...a questo punto magari qualche possessore potrebbe provare questo film (se ovviamente in possesso) e darci qualche feedback.
-
oggi ci do un occhio sul tv che ho attualmente a casa...ti ricordi per caso la scena???
-
Allora guarda erano 2... una quando lui sta in un eleicottero a terra ed il terminator gli si avventa contro...ed un'altra si vede un'esplosione in un bosco... Mi spiace per non essere stato + preciso ... ma non ho visto l'intero film...
Piccolo OT: Hai pm pieno ... :D
-
ok svuoto :D
riguardo alle scene, beh no problem, oggi appena ho un pò di tempo lo faccio andare avanti veloce, non dovrei aver difficoltà a trovarle, anche perchè più o meno so dove si pongono cronologicamente all'interno del film :D
-
Grazie per il supporto... ;)
-
Il bd è perfetto, ce l'ho ed è un riferimento sia per l'audio che per il video...probabilmente NON era un bd...;)
Lorenzo.
-
Grazie... probabilmente una demo fatta a c**** .... che non rende assolutamente giustizia (come pensavo)...
P.S. certo se lo lasciano così non lo venderanno mai... :D
-
e purtroppo sovente mandano segnali del menga nei cc...
io una volta son rabbrividito nel vedere un 6090h nella "saletta" di un cc.......
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non mi ci far pensare :cry:
-
Perché poi il problema per uno che non ci capisce nulla e va li (come me) , a vedere quale tv comprare...vede sto scempio :eek: e si orienta su altro... E non sa che potrebbe perdere un'occasione fantastica per un HDTV degno di nota... :mad:
-
ma si Sadorak, casomai vai a trovare a casa Lorenzo...
gli porti una bottiglia di spumante e 2 pasticcini,
così è "obbligato" ad aprirti il portone :D
-
Hehehehe....beh perché no...almeno vedo con occhi se sto TV fa veramente "miracoli" ... :D
-
-
Lore non è che potresti verificare quali sono i setting megliori per lo sport? Sarebbe molto utile.. ;)
-
Io ne vedo pochissimo...è una parola...:D
Lorenzo.
-
Lo so per questo te lo chiedo esplicitamente.. Mi interesserebbe la tua opinione in merito.. Un piccolo sforzo quando hai tempo? ;)
Altra domanda.. Non mi è ancora chiaro perchè è conveniente usare auto1/più nitido rispetto a auto2 che dovrebbe fare il pulldown mantenendo la cadenza originaria..