Ed io ti rinnovo i miei ringraziamenti :) faccio sapere tutto tutto appena mi dicono qualcosa :)Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Visualizzazione Stampabile
Ed io ti rinnovo i miei ringraziamenti :) faccio sapere tutto tutto appena mi dicono qualcosa :)Citazione:
Ok. A presto allora (speriamo per te!);)Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Ciao a tutti,
ho comprato il tv circa 10 giorni fa.
Sono soddisfatto, a proposito dei coni d'ombra non ho notato nulla di particolare.
Vi chiedo un aiuto...ieri sera ho provato ad utilizzare i widgets ma non funzionano più, la rotellina inizia a girare ma non compaiono mai. Qualche giorno fa avevo provato e funzionavano regolarmente. Ho verificato lo stato della connessione wireless ed è ok infatti ad es. riesco a cercare video su Youtube.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Per la cronaca (io non lo sapevo): se il TV è collegato in rete si aggiorna il firmware automaticamente!
Per quanto riguarda i coni io ne vedo solo uno leggero centrale in alto e pertanto non mi lamento, per il resto il TV ha colori e contrasto spettacolari!
Peccato non abbia l'uscita audio analogica....ho dovuto rimediare con un convertitore da digitale ad analogico che ho collegato all'uscita audio ottica.
Adesso finalmente posso godermi l'audio del mio impianto hifi.....!
[QUOTE=Salvospeedfour]Per la cronaca (io non lo sapevo): se il TV è collegato in rete si aggiorna il firmware automaticamente!
QUOTE]come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa? :D
come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa? :DCitazione:
Originariamente scritto da Salvospeedfour
Vi aggiorno sul mio problema dei coni. Finalmente lunedi è arrivato il pannello nuovo, portato il tv alla sony cambiato pannello in giornata. Risultato i 3 coni in alto e i 3 coni in basso sono spariti diciamo che il problema non si è risolto del 100% ora se faccio un test a schermo bianco si notano 8-9 piccoli coni d'ombra molto meno intensi e lungi pochi centimetri dal bordo sono disposti in modo più uniforme, niente ombre laterali. Con le immagini di un film o altro non si notano. Diciamo che sti pannelli della Sharp non sono il massimo ma meglio di così non si puo' avere. Non so se consigliarvi di cambiare il pannello visto che anche quello nuovo potrebbe avere gli stessi probemi. I ragazzi della Sony volevano sapere se avessi visto delle tv Sharp con lo stesso problema qualcuno se ha tempo potrebbe fare il confronto con il nostro sony per capire se il problema è il pannello o l'elettronica.
Ciao
Avevo scaricato il nuovo firmware del 1 giugno ma quando sono arrivato davanti al TV ho visto che già la versione di firmware installata era l'ultima...Citazione:
leggendo bene il manuale sulla TV (maledetti...non potevano stamparlo ?) c'è scritto chiaramente che se il TV è connesso alla rete si aggiorna automaticamente.
verissimo...il manuale cartaceo era di gran lunga più semplice. Comunque grazie mille per la preziosa informazione. ;)Citazione:
Sono tornato ora da Euron*cs,mi hanno detto che i miei difetti sono nella "norma" (secondo il perito Sony,che se è quello dell'assistenza tecnica di Livorno stiamo freschi),morale no me lo vogliono cambiare,mi hanno pure detto di aspettare perchè interpellano proprio il direttore della Sony Italia di Milano,comunque mi hanno detto che se voglio posso pure mettere l'avvocato...e così farò.
Comunque VERGOGNA! io domani vado pure all'Adiconsum!!!!!!
Per chi mi vuole ho Skype (su Skype mi chiamo: LaGiovales Doppiaggi),se volete sapere di più contattatemi.....o anche se sapete qualcosa in più voi.
Fai la raccomandata, almeno hai la certezza che arrivi la comunicazione a Sony Italia ed in sincerità non credo che contatteranno il direttore di Sony Italia, semmai qualche (eventualmente) capo ripartizione. Poi sinceramente potrebbero anche averti raccontato una balla per tenerti buono, chi lo sa, d'altronde mica assisterai in diretta alla loro telefonata.
Ormai verbalmente le hai tentate tutte passa agli scritti oppure chiedi consiglio ad una delle tante associazioni consumatori. Ricordati che l'avvocato si paga!
Vado all'Adiconsum,la lettara (che è proprio una raccomandata con ricevuta di ritorno con il loro marchio) è compresa nella spesa di iscrizione,lo faccio con loro perchè ho avuto esperienze in famiglia (mio zio ci era andato per problematiche legate ad una Ducati Desmosedici,appena arrivata la lettara è tornato magicamente tutto a posto).Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
L'Adiconsum pubblica le lettere anche sui maggiori giornali (quando vince le cause) ,sicchè gli conviene non fare tanto i "furbetti" a Sony Italia o Euron*cs......comunque cerco di tenervi informati.
@Gio-1986
Ciao Gio bypassa Eroni* vai direttamente alla assistenza Sony io ho provato a parlare con quelli del Mediawor* ma mi sono subito reso conto che avrei perso tempo. Alla Sony ho trovato persone gentilissime con il tecnico abbiamo guardato se il problema dei coni era stato segnalato in italia, io ero il secondo. Ti garntisco che ad oggi siamo almeno in due ad aver segnalato il problema e ad aver sostituito il pannello, tutti i centri assistenza Sony d'italia vedono i vari interventi sul nostro monitor. Sony sa benissimo di questo problema tanto che ne parlava a febbraio nei suoi incontri a porte chiuse con i centri assistenza.
Io ho risolto il problema al 99% quando posso posto le foto del prima e dopo.
Ciao
Manda la lettera per conoscenza anche all'apposita rubrica su AF Digitale o DDay. Di solito la redazione interpella direttamente il produttore e pubblica la risposta.
scusa se torno sull'argomento...ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare? Un grazie in anticipo a te e a chiunque altro volesse aiutarmi ;)Citazione: