l'estetica m'importa poco :-) ok fammi sapere....Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
l'estetica m'importa poco :-) ok fammi sapere....Citazione:
non esageriamo dai, i plasma nuovi consumano nell'ordine dei 150w e ci puoi giocare tranquillamente da anni ormai...Citazione:
Originariamente scritto da Romeo80
la tua affermazione mi sempra priva di fondamenti..io non ho mai avuto un plasma ma prima di comprare m'informo molto.... posso dirti con assoluta certezza che un un edge led non potrà mai raggiungere un plasma ma avvicinarsi e questo sony mi sembra buono... forse i local dimming si avvicinano ad un plasma.... in futuro il plasma potrebbe essere battuto ...ma per ora penso resti tra i migliori....Citazione:
Originariamente scritto da Romeo80
la questione consumo(ormai diminuiti) e che si rovina giocando sono leggende.... o cmq sono rischi pari alla possibilità di trovare un pixel bruciato...
Scusatemi...era solo un parere personalissimo! Mi sono iscritto..per avere delucidazioni e consigli su questo prodotto Sony...altro non mi interessa. Tutto qui. Spero di postarvi presto le mie impressioni...ma non arriva nulla all'orizzonte..forse la fine del mese..dicono! Uffa...che stressssSony!!!! ;-))Citazione:
Originariamente scritto da peppem
perdonato :) per questa volta....
però anche tu ...parlare male dei plasma :nonsifa: :grrr: :grrr: :nonsifa: :incazzed:
:asd:
sto provando la correzione nero su alto diventa molto intenso però devo verificare se mi fa perdere dettaglio
vi farò sapere :D magari provatelo pure voi e fatemi sapere (sta in impostazioni avanzate) provate prima con basso poi salite mano mano
fate un test con questo video
http://vimeo.com/10101601
per scaricarlo in mp4 scaricatevi l'estensione di mozilla firefox chiamta downloadhelper
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006
ma quali formati di file si riesce a leggere tramite la TV con il DLNA?
è uno standard per tutti i modelli e marcheCitazione:
però può essere che qualcuno supporta qualche formato di più ma non meno di questi
http://www.dday.it/redazione/1001/Gu....html#pagina-2
Scusami se ti rispondo così in ritardo. Non so se posso dirlo nel forum...Citazione:
Originariamente scritto da dellipri
salva a tutti è meglio questo sony 46
oppure
47LH9000
costano =
mi sembra che il sony sia piu nuovo
e il sony supporta qualche formato in più o si limita a quelli standard? nessuno ha provato a leggere mkv o m2ts??Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
anche io noto un cono d'ombra in alto al centro dello schermo.. si nota su colori chiari e vendendo le partite di calcio.. soprattutto quando inquadrano il campo...
sono andato dove ho preso il televisore, e vedendo un'altro esposto, ho notato lo stesso difetto...
benvenuto nel club dei coni d'ombra! Meglio detti "flashlighting".Citazione:
Originariamente scritto da Zlatan84
Come saprai, ho cambiato il mio 40, e il nuovo ha lo stesso difettuccio!
Poco male comunque, alla f..c potevo scegliere se cambiare modello, anche l'esposto presentava lo stesso problema, e l'nx era di gran lunga messo peggio! ;)
L'm2ts lo legge senza problemi. Può darsi che funzioni anche con l'mkv ma in genere questi file sono più grandi di 4gb e quindi non ci stanno su chiavette o hard disk usb FAT32, che è l'unico formato che il TV riconosce.Citazione:
Ho convertito i file mkv in m2ts spezzandoli in segmenti più piccoli di 4gb e tutto funziona alla perfezione. Per la conversione si può usare tsMuxeR.
Nessuno sa se saranno disponibili provider italiani nell'Internet TV. Per ora solo roba americana e tedesca, alcune cose interssanti, ma per il resto....:rolleyes: