Ma qesti nuovi tv sony saranno migliorati nella modalita game? :confused:
Dato ke su altri forum si puo notare come elevato, all'incirca 30millisec. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma qesti nuovi tv sony saranno migliorati nella modalita game? :confused:
Dato ke su altri forum si puo notare come elevato, all'incirca 30millisec. :cry:
bè, ma il "buono" dei sony è che non hanno una vera e propria modalità game
anche con i filtri attivi vai a 30ms (che poi non sono poi così tanti)
cmq per ora penso sia presto per sapere i tempi di risposta^^
quindi hx 700 qui in italia non arriva più?
Anche i Sony in grado di convertire da 2 a 3D
http://www.dday.it/redazione/982/Da-...i-TV-Sony.html
Grande anteprima! Scherzo, onore a mauroits che ce l'aveva anticipato prima addirittura di Dday. Cmq, già vedo i prossimi mesi a discutere su quale casa fa meglio la conversione 2D vs 3D.. :asd: questa ha troppi artefatti, quell'altra è troppo innaturale, ecc.. :D
Ve lo avevamo detto ;).
Ops, vero, anche tu l'avevi anticipato. ;)
Cmq mi pare che abbiano giocato un po' a scacchi e atteso la mossa dei concorrenti a Las Vegas, aggiungendo questa funzione solo nel caso si fosse reso davvero necessario (ovviamente, sono pienamente consapevole che le case hanno già oggi la tecnologia non solo per il 3D quanto anche per il 15D :D). Ho avuto questa impressione.
Detto si, ma siccome Mauroits faceva molto il misterioso (segreti di stato??) allora abbiamo dovuto aspettare conferme in rete:)
Oggi mi è arrivato, se non sbaglio, l'EX402...domani dovrei esporlo e dargli un'occhiata...
Lorenzo.
Prime impressioni?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
I top di gamma hx900 e lx900 quando dovrebbero uscire? ottobre mi sembra?
No, si parlava di Giugno all'incirca, anche perché sfrutteranno l'evento mondiali per vendere di più
L'HX potrebbe arrivare in tempo per i mondiali, l'LX un po' dopo.
Sarei curioso di sapere se dopo i mondiali ci potrebbe essere un piccolo taglio sui prezzi dell'HX, oppure per questo bisognerà aspettare ottobre
Non è affatto male tutto considerato ma non ci ho perso più di 5min...è un BE2!!:eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da LordDevilx
PS Hanno snellito parecchio il movimento della xmb...
Lorenzo.
Si ho notato nelle caratteristiche viste da mw, e per essere un be2 non e' nemmeno poi tanto economico..........:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82