Stesso quesito. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Dunning999
Visualizzazione Stampabile
Stesso quesito. Grazie.Citazione:
ciao a tutti,
visto che mi è stato consigliato di aggiungere le mie richieste in questo thread, vorrei porvi un paio di quesiti:
vorrei registrare da MP, anche in HD (ho una tessera blu ricaricabile);
vorrei registrare dahlia;
ho visto un 300hd-T in offerta e volevo sapere se, eventualmente con fw alternativi, sia possibile fare ciò direttamente dal card reader.
Altrimenti su quale altro ricevitore mvision potrei direzionarmi?
Grazie
Roby
Ti avevo consigliato anche di usare il cerca perchè alle tue domande c'è già una risposta:D, comunque:
1) Puoi registrare dahlia con una CAM normale.
2) Puoi registrare anche premium HD sempre con una CAM normale sia con tessera blu che grigia.
3) Puoi registrare quest'ultimi anche inserendo la tessera nel card reader ma solo quella blu e previo aggiornamento non ufficiale.
mi indichi con quale magica frase, nel cerca, ottieni risultati su dahlia in questo thread? :(
Ho letto indietro che tu stesso hai il 300-T e che anche tu vieni da una infelice esperienza col 7900hd; anche io voglio cambiare quest'ultimo perchè vorrei potermi registrare e tenere i migliori incontri di NFL (trasmessi da dahlia), soprattutto poterli vedere su qualsiasi supporto, non solo sul 7900.
Sono un po' "de coccio" ma non ho ancora capito se dahlia la posso vedere e registrare inserendo la tessera nel card reader, dopo opportuno aggiornamento alternativo. :confused:
grazie
Roby
Si puoi, però è giusto che tu sappia che gli eventi dalhia possono essere registrati anche con il 7900 che già possiedi.
Bene! :D
Direi che soddisfa pienamente le mie necessità.
Ho già fatto registrazioni col 7900 ma, visto che sono riproducibili sul decoder stesso e basta, dimmi te cosa ne faccio ora che ho intenzione di venderlo o, nel caso si guastasse e fosse necessario sostituirlo :boh:
Piuttosto, qualche link di negozio affidabile per acquistarlo, anche in privato? :rolleyes:
Grazie
da card reader non registri un bel niente visto che la card non viene letta nemmeno con fw alternativiCitazione:
Originariamente scritto da 68roby68
Chiedo scusa, ero stato io a dirgli che poteva:D. In realtà ero fermo alla sua tessera mediaset blu, mi era sfuggita la parolina dalhia.
Grazie per avermi avvertito giusto in tempo! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Lo avrei ordinato oggi pomeriggio ma, a questo punto, dovrei preventivare un'ulteriore spesa per una cam...
Ma in questo caso, con MP nel card reader e dahlia nella cam, c'è piena compatibilità, nel passaggio e/o registrazione di canali tra i due operatori?
a questo quesito puo' risponderti solo chi ha un abbinamento MP+dahlia...in linea di massima non dovrebbero esserci problemi,ma...mai dire mai:D
personalmente ho tvsat nel reader e spesso MP con card grigia/silver nella samsungcam e tutto fila liscio
Possibile che nessuno abbia mai provato? Possibile che sono l'unico ad avere questo problema addirittura con qualsiasi HDD io abbia collegato al decoder? Lo stesso si presenta quando uso la funzione timeshift durante le partite in HD: dopo X minuti di pausa faccio ripartire la visione; tutto ok fino a quando non raggiungo il punto in cui avevo messo in pausa, da lì in poi iniziano gli scattini...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
[QUOTE=robertocastorina]Possibile che nessuno abbia mai provato?/QUOTE]
io ho provato solo una volta ad usare la funzione time shit e mi è andato bene, ma non era una partita in HD
Allora ti chiedo la cortesia di provare perchè a me capita proprio con le partite in HD. Invece con i film di premium cinema HD tutto ok, non capisco quindi cos'abbia di più complesso da gestire una partita in HD quando il bitrate credo sia uguale per entrambi i canali.
Citazione:
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto spostando all'inizio (ai primi numeri) i canali che abitualmente uso. E' una cosa da che e' meglio fare quando hai appena sintonizzato il decoder cosi' ti velocizza anche la selezione dei preferiti.
Non e' la soluzione che cercavi ma se in mancanza di cavalli ti accontenti di far correre i muli ti puo' essere sufficiente.
Basta!!! Mi ha stufato anche questo decoder!!! Essendo stufo di continuare a spendere per acquistare nuovi hard disk (o a farmeli prestare da chiunque), a causa dei continui scatti delle registrazioni in HD, lo vendo e mi abbono a SKY! Ho fatto girare in casa mia tanti decoder DVB-T HD e tutti avevano sempre qualcosa che non andava, pensavo quindi di aver risolto acquistando questo ma, considerando che il principale interesse sono le partite in HD e che spesso devo iniziare a vederle in differita, anch'esso mi sta tradendo! Vado di MY SKY sfruttando l'offerta natalizia sport + calcio a 29 euro fino a maggio e non ci penso più. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli in questi mesi.