Visualizzazione Stampabile
-
le ultime parole famose......:D
notte
P.S. .....Highlander? Starà finendo di vedere l'ultimo film della serata........ :D
-
Ma il venerdì siete tutti a fare baldoria?;)
-
e voi sareste "nottambuli" ?
4:30 e gioco a GTR con profitto
notte :cool:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
e voi sareste "nottambuli" ?
4:30 e gioco a GTR con profitto
notte
Cu' cuu'' :D 4:52 ..... e chiudo io ......forse :p
...anch'io giocavo ma..... la bambola gonfiabile si e' bucata :D
.......nnnnotte..http://img101.imageshack.us/img101/5961/14cc3qt.gif
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Cu' cuu'' 4:52 ..... e chiudo io ......forse
parole sante........:D
fianlmente ho trovato un programmino che converte file mpeg/avi/xvid ecc ecc in vob in un tempo brevissimo (rispetto agli altri ovviamente), per una volta vado a letto computeristicamente soddisfatto....... :p
Highlander mi sà che sono 2 notti che dorme......... non e' che gli farà male così tutto assieme? :eek: :p
notte
-
Piazzo uno scarsissimo 00:39 (non mi qualifico neanche..) e me ne vado a letto...:rolleyes:
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
.....
fianlmente ho trovato un programmino che converte file mpeg/avi/xvid ecc ecc in vob in un tempo brevissimo (rispetto agli altri ovviamente), per una volta vado a letto computeristicamente soddisfatto....... :p
Highlander mi sà che sono 2 notti che dorme......... non e' che gli farà male così tutto assieme? :eek:
notte
:D
Allora, Giovedi e Venerdi ho finito le visioni filmiche alle 8:30 am circa e dopo cappuccio...ero fuori tempo massimo e per evitare le polemiche di qualche scettico, NON ho postato ;)
Ieri, Sabato Notte, invece, ne ho visto uno solo con mia moglie e ho recuperato un po', chiudendo la luce a mezzanotte e quindici.
Bryan, per il prg, sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi.
Controlla cmq la qualita'. A volte l'ottimizzazione del codice e gli algoritmi di conversione fanno miracoli, basta che NON sia a scapito della qualita'.
Ricordo ad esempio che in ambito mp3 il LAME non e' tra i piu' veloci, ma a livello qualitativo IMHO e' il migliore ;)
Ciao
Roberto
P.S. Ora chiudo la luce a .... domaninotte ... anzi ... a stanotte !
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
. ..A volte l'ottimizzazione del codice e gli algoritmi di conversione fanno miracoli, basta che NON sia a scapito della qualita'.
.... ti ho mancato per un paio di minuti, per i filmati che sto' passando la qualità non e' molto importante dato che sono mini filmati "ricordo" di serate con amici che un mio amico ha passato in divx e cancellato gli originali (valloacapì)........
invidio la tua indipendenza nell'orario di sonno........ da quando lavoro di sera/notte (8 anni + o -) a parte rarissimi casi non ricordo di aver spento la luce prima delle 4/5 (c'e anche da dire che io al minimo dormo 6 ore......)
del Lame ne avevo sentito parlare ma non essendo un amante degli mp3 & co. ..........
andro' a passare qualcosa (ho una versione di prova che dura un mese, se non ci do dentro ora..........:D )
-
Faccio i miei saluti e vado a letto... mentre quel pazzo di Nordata continua a postare complicati schemi di costruzione!:eek: :D
Notte!
-
Nordata ha veramente una costanza ammirevole..... ( ed ovviamente una conoscenza non da meno.....)
io invece non riesco neanche a ridimensionare una gif, peccato sarebbe diventata il mio avatar:
http://img63.imageshack.us/img63/938...klaves14jz.gif
:eek: non e' eccezionale?
per curiosità ho dato una letta su come ridimensionare una gif animata......... sembrerebbe piu facile ricostruire un pc bendati.......... :D
-
Citazione:
io invece non riesco neanche a ridimensionare una gif, peccato sarebbe diventata il mio avatar:
e meno male! un avatar del genere mi impressiona :eek:
notte a tutti ragazzzi ;)
-
Citazione:
.......io invece non riesco neanche a ridimensionare una gif, peccato sarebbe diventata il mio avatar:
http://img63.imageshack.us/img63/938...klaves14jz.gif
:eek: non e' eccezionale?
per curiosità ho dato una letta su come ridimensionare una gif animata......... sembrerebbe piu facile ricostruire un pc bendati..........
Ciao Bryan !
Tutto quello che sono riuscito a fare e' ridimensionarla si alle dimensioni accettate per l'AVATAR, ma non so come dimensione se te la carica.... sono 100k . Il Problema e' che la gif e' costituita da 240 frame, quindi anche riducendo dimensioni e spazio colore resta sempre pesantuccia :p
http://img62.imageshack.us/img62/8742/bryan7vc.gif
Vedi Tu... Se te la carica voglio vedere se hai il coraggio di metterla :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Vedi Tu... Se te la carica voglio vedere se hai il coraggio di metterla :D
:( troppo pesante........
Grazie per il ridim, che prog hai usato per farlo?
Coraggio? Dici che Emidio me la lasciava 12min massimo?
-
Citazione:
:( troppo pesante........
Grazie per il ridim, che prog hai usato per farlo?
Coraggio? Dici che Emidio me la lasciava 12min massimo?
Photo Paint 11 della Suite di Corel Draw 11 ;)
Prova questa... 54,5 kb
http://img50.imageshack.us/img50/7115/bryan12tw.gif
-
MA e' impressionante come avatar!! :eek: :eek: :cool: :p