Visualizzazione Stampabile
-
No, i file .srt, premendo onoff alla destra del tasto subtitle si disabilitano\riabilitano tranquillamente ne ho provati proprio ora 5-6(mkv) e infatti ricordavo giusto; il problema e' sugli UTF8 (quelli incapsulati di solito sull'mkv stesso) che proprio non li legge....
-
Si era già detto, ed è riportato anche sul manuale, che legge i sottotitoli solo da file dedicato e non incapsulati nell' mkv.
ciao,
fil
-
ciao a tutti dovrei comperare un hd esterno x il pc volevo chiedervi quale modello avete provato sul lettre cosi prendo 2 piccioni con una fava :P volevdo utilizzarlo anche sul player come hd esterno
grazie
-
Se acquisti un HDD esterno di qualità (WD, Lacie, ...) non avrai problemi di sorta nè su un lato nè sull'altro.
:ciao:
-
ho trovato un WD da 1tb book essential anche se e cosi enorme dite che va bene qualcuno lo ha gia provato ?
grazie
-
enorme?...forse lo era 3-4 anni fa..Comunque va bene ce l'ho anch'io da poco,vanno bene quasi tutte le marche :iomega,lancie,verbatim....
-
Citazione:
Originariamente scritto da claus.71
ho trovato un WD da 1tb book essential...
Io ho comprato, un mesetto fa, un WD MyPassport Essential SE da 1Tb (2,5" autoalimentato via USB) e funziona a meraviglia; lo consiglio caldamente perchè è minuscolo e non necessita di alimentatore aggiuntivo, quindi è estremamente comodo da portare avanti e indietro tra computer e lettore.
-
intendevo enorme xche so che di solito con hd molto capienti i player facevano fatica a leggerli a proposito mi consigliate quello alinentato interno oppure quello esterno ?
ma quando lo compri e in fat 32 ? posso lasciarlo cosi ? oppure lo formatto ntfs ?
grazie
-
Io ho tutti e tre gli HDD esterni 1000Gg, 500gGb e 320Gb formattati in NTFS, così riesco a leggere anche i file superiori a 4Gb come gli mkv.
ciao,
fil
-
scusate l'off topic: mi linkersete il tread sul LG 370 blu ray? grazie 100000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da venanziomix
scusate l'off topic: mi linkersete il tread sul LG 370 .
vai nella sezione trend ufficiali, sta li :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da claus.71
... a proposito mi consigliate quello alinentato interno oppure quello esterno ?
Se non lo devi portare in giro ma lasciare connesso (a parte eventualmente le volte che lo stacchi per caricare materiale da PC) il mio parere è di utilizzare dischi da 3,5" (ossia quelli più grandi e sempre con alimentatore esterno) che sono più robusti (ed anche un po' più veloci quando carichi i file). Se invece prevedi di portarti il disco a spasso di sovente allora i 2,5" sono decisamente più comodi anche se, a parità di capienza, costano molto di più (anche il doppio visto che un WD Passport da 500 GB costa la stessa cifra di un WD MyBook da 1 TB).
:ciao:
-
quindi un hd usb non connesso alla presa ( si dice autoalimentato?) formattato ntfs è compatibile col 350?
mi sà che me lo compro, ho visto che con 70 euro un 250gb me li porto a casa
-
Che io sappia qualsiasi HDD esterno USB è compatibile (ho avuto questo lettore per un mesetto ed ho provato diversi HDD da 3,5" senza probemi).
Quelli con alimentazione, ossia quelli da 3,5" sarebbero da preferire a quelli da 2,5" (autoalimentati) in quanto costano molto meno :D e poi perchè quelli autoalimentati qualche volta potrebbero dare problemi di scattosità dovuti ad una alimentazione al limite.
Per contro quelli da 2,5" sono più piccoli e non hanno bisogno di alimentatori esterni, se queste caratteristiche non ti interessano e non sono imperative il problema della scelta non si pone: 3,5".
Ciao
-
vi ringrazio tutti x i consigli allafine ho preso un my book essential da 1tb e davvero stupendo e lavora benissimo sia con il pc che con il player