io sono di lucca, vedo che il 3d è morto da marzo.. sarebbe bello riprendere qualche iniziativa per incontrarsi:p
resto sintonizzato..
Visualizzazione Stampabile
io sono di lucca, vedo che il 3d è morto da marzo.. sarebbe bello riprendere qualche iniziativa per incontrarsi:p
resto sintonizzato..
stasera non ti risponderanno, son tutti a guardare il grande fratello....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da alextolomei
Stasera Eclipse altro che Grande Fratello
ciao
igor
Io sono sempre disponibile ;)
.....ciao, magari saresti anche disponibile a un tutorial live della calibratura del VPR/Monitor col la sonda Spyder 3 TV e HCFR....magari interessa anche a altri......... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
ok paolino.. ti metto alla prova..:p purtroppo la mia sala sarà pronta a fine febbraio ed autoinvitarsi in una data non è molto educato:p se organizzi una serata per test o per un film io vengo volentieri infrasettimanale prima del 10 gennaio, dopo vado in ferie e se ne può riparlare a febbraio, spero da me a quel punto.:pCitazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
è che ormai ci siamo spostati per gli incontri sul tread "bar dello sport dei fiorentini". Ogni tanto ci incontriamo.....:)
Salve a tutti, da sempre appassionato di HT, sono sempre stato limitato in quanto ancora studente :D Tra poco il sogno finalmente inizia a realizzarsi, sono in procinto di ordinare un panny 50G20. Volevo sapere se conoscete i prezzi delle calibrazioni ISF qua da noi a Firenze: ho visto che le fanno Dolfi e Tognini (dal sito ISF). Magari qualcuno di voi esperti ha l'attrezzatura necessaria per farla? :)
Ciao!
Ciao, io so che Dolfi le fa ma se compri da lui.........
C'è chi ha l'attrezzatura qua tra noi anche se non come quella di chi calibra ISF, poi va visto la disponibilità; nel senso che è una cosa lunga e un pò pallosa......
Ciao
Meteor
Grazie per la dritta.. non sapevo fosse un'operazione lunga e noisa :D ora ho provato a mandare una mail a Tognini (acoustic fidelity) per sentire che mi dicono...Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Io ho una i1 Display 2 e una i1 Pro e se ci si organizza una sessione di taratura di televisori e monitor si può fare.
Per i proiettori mi manca il treppiedi ma anche in questo caso si può trovare una soluzione.
Come gia detto in precedenza io posso dare il mio contributo con una Spyder 3 ;)
Paolo, metti su un business!!!:D
...non sarebbe male, anche perchè mi piacerebbe imparare per poi essere indipendente e non tanto fine a se stessa.Citazione:
Originariamente scritto da velvor
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
..... sentiamo quanto ci costa :eek: , Paolo facci un preventivo !!!