Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, concordo con voi sul fatto che un player focalizzato sulla mera riproduzione multimediale sia sicuramente migliore di uno che disperda le proprie capacità su più fronti, ma non mi sembra che l'xtreamer sia proprio sinonimo di instabilità di funzionamento
-
No?
Prova allora a fare streaming in wi-fi di materiale a 1080p e poi ne riparliamo...
Il mede8er lo fa invece, e non perchè qualcuno lo ha scritto in qualche sito per gonfiarsi il petto, ma perchè lo fa sul serio! :)
-
mmhhh..sinceramente lo streaming non l'ho ancora fatto. da quello che leggo sull'xtreamer sembra che funzioni bene nella riproduzione dei files
-
Non lo hai mai fatto e puoi anche evitare di provarci...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Non lo hai mai fatto e puoi anche evitare di provarci...:D
guarda che io ho il mede8er e non l'xtreamer..e mi riferivo allo streaming sul mede8er
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
da quello che leggo sull'xtreamer sembra che funzioni bene nella riproduzione dei files
Rispondevo a questa tua affermazione!
Non fidarti di quello che senti dire o leggi se non lo provi in prima persona. ;)
Io ho avuto (e ribadisco avuto) l'xtreamer e di streaming di materiale hd neanche l'ombra...
Altra musica con il mede8er :D
-
@enzobond
...ti do un dato inconfutabile sul confronto dei tempi di accensione dei 2 player in questione:
Xtreamer (ver. 2.3) 80 secondi;
Mede8er (ver.2.0.2) 18 secondi.
questi sono fatti. ;)
Ad ogni modo, se ti interessa proprio avere youtube sulla TV, potresti installare un Media Server sul pc e veicolarlo in streaming sul Mede8er.
Io cosi faccio...e utilizzo TwonkyMedia che è integrato sul mio NAS Qnap. ;)
-
si, il tempo di accesso del mede8er mi ha veramente sorpreso, e infatti ho avuto un egreat che mentre si accendeva tu potevi tranquillamente farti un caffé e bertelo pure prima di avere il menù
-
ci ho ripensato penso di non venderlo più va veramente bene poi ho risolto con l'audio dolby true hd delle iso blu ray
sapete dove trovare l'antenna wi fi a buon prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxus
sapete dove trovare l'antenna wi fi a buon prezzo?
va bene qualsiasi penna con chip realtek se non sbaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxus
...poi ho risolto con l'audio dolby true hd delle iso blu ray
...e come hai risolto ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e come hai risolto ? :confused:
risolto per modo di dire ma per me va benissimo anche cosi.
non sapevo che in fase di decodifica dvdfab poteva togliere le tracce hd e convertirle in dolby digital 5.1 640 kbbs , in pratica la stessa traccia audio ita che c'è nella stragrande maggioranza dei blu ray.
-
bad la pennetta wi fi del O2MEDIA HMR-600W è compatibile col mede8er ??
-
@maxus
...in pratica hai estrapolato...(o meglio dvdFab) il core 5.1 della traccia TrueHD.
Molto interessante, specialmente se non ti ha costretto a troppi passaggi e a enormi perdite di tempo. ;)
Per la wifi dongle del O2Media, credo che possa andare bene, visto che anche quel PVR ha il chipset Realtek.
Ad ogni modo, se ti serve quella originale del Mede8er (che sarebbe meglio)...a me ieri ne hanno consegnate 3, per cui una te la posso mandare al prezzo che l'ho pagata.
Fammi sapere con un messaggio privato. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@maxus
...in pratica hai estrapolato...(o meglio dvdFab) il core 5.1 della traccia TrueHD.
Molto interessante, specialmente se non ti ha costretto a troppi passaggi e a enormi perdite di tempo. ;)
Per la wifi dongle del O2Media, credo che possa andare bene, visto che anche quel PVR ha il chipset Realtek.
Ad ogni modo, se ti serve quella originale del Mede8er (che sarebbe meglio)...a me ieri ne hanno consegnate 3, per cui una te la posso mandare al prezzo che l'ho pagata.
Fammi sapere con un messaggio privato. ;)
no no nessuna perdita di tempo