Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Sicuramente, anche se non mi aspetterei miracoli in ogni caso.
certamente.... a me basta avere un suono pulito a tutti i livelli di volume... senza strani sbalzi di parlato e musica come dicevano nei post precedenti... e naturalmente un pò di potenza... devo coprire una stanza di 5 metri per 3.50.... il budget purtroppo è quello che è...
-
Come ti ho detto in M.P. se' il TUO budget e' questo NON hai molte alternative......................
CIAO DA IVAN67 :D
-
Salve a tutti....
Dopo aver letto tutte le discussioni, i vari articoli on-line ecc... l'altro giorno ho acquistato da MW questo HT.
Sono rimasto molto soddisfatto, del suono e dell'impatto visivo...
E' il mio primo impianto... e non sono moto pratico, sto infatti cercando di settarlo al meglio e di leggere tutte le istruzioni.
Verrà utilizzato con questi componenti:
-TV LG 47 SL8000
-XBOX 360
-SKY HD
-HDD Recorder LG
-Lettore DVD
Vanno bene queste connessioni?
-Sky hd direttamente alla TV tramite HDMI + cavo ottico all'ampli.
-XBOX direttamente alla TV tramite HDMI + cavo ottico all'ampli.
-Lettore DVD all'ampli con cavo HDMI e dall'ampli alla TV con HDMI.
-HDD Recorder...??? (come lo collego?)
Quando ho tutto collegato, sarà ogni componente che dirà all'ampli che audio far sentire giusto?
Esempio.
Se voglio giocare con l'xbox, accendo la consolle, accendo la tv e accendo l'ampli... farà tutto lui? Oppure devo dirgli io su che entrata/uscita andare?
Grazie ragazzi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanchez
Vanno bene queste connessioni?
Si ,vanno bene. Il recorder puoi collegarlo anch'ess via ottica/coassiale all'ampli.
Citazione:
Se voglio giocare con l'xbox, accendo la consolle, accendo la tv e accendo l'ampli... farà tutto lui? Oppure devo dirgli io su che entrata/uscita andare?
Certo che devi dirglielo tu...;)
-
Citazione:
farà tutto lui? Oppure devo dirgli io su che entrata/uscita andare?
Beh, dovrai settare tu l'ingresso tramite telecomando o pulsanti sull'ampli. Potrai anche scegliere il tipo di processing audio da passare al segnale in ingresso.
Ciao, e benvenuto :)
m.
-
Citazione:
-TV LG 47 SL8000
Se vuoi utilizzare l'ampli anche per sentire la tv (analogica o digitale che sia), dovrai connettere anche questa all'ampli tramite ottico/coassiale.
m.
-
Grazie ragazzi... Siete superveloci!!:eek:
Però non ho capito come collegare l'hdd, scusate!!
Ci devo mandare il segnale del decoder di SKY tramite HDMI giusto??
Ma se questo però va già direttamente alla TV?!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
Se vuoi utilizzare l'ampli anche per sentire la tv (analogica o digitale che sia), dovrai connettere anche questa all'ampli tramite ottico/coassiale.
Quindi Il decoder sky direttamente alla TV tramite HDMI e dalla tv il cavetto ottico che va al HT6205?
-
Il cavo ottico ottico lo devi collegare allo skybox e all'ampli, non al televisore, almeno che io sappia...
-
Esatto. Il cavo ottico devi collegarlo dall'uscita del decoder all'ingresso dell'ampli.
-
Dave...non dimenticare che noi FORTUNATI possessori dell' HT-6205, abbiamo anche il "LATE NIGHT", privilegio di pochi....:D
-
Uhm.. io mi riferivo all'ascoltare direttamente le sorgenti tv (analogica a digitale terrestre) quando dicevo di collegare anche la tv all'ampli, perché, almeno nel mio caso, l'audio della tv in sé sembra passare da un tubo di ferro prima di arrivare all'ascoltatore :) e quindi uso l'ampli anche per ascoltare decentemente i canali "normali".
Ciao,
m.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ForeverYoung
non dimenticare che noi FORTUNATI possessori dell' HT-6205, abbiamo anche il "LATE NIGHT"
Pensa un po' che fondoschiena che avete...:D
Lascia perdere quella robaccia...da retta a un cretino...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.phobos
Uhm.. io mi riferivo all'ascoltare direttamente le sorgenti tv (analogica a digitale terrestre) quando dicevo di collegare anche la tv all'ampli,
Allora ok...così mi torna...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Pensa un po' che fondoschiena che avete...:D
Lascia perdere quella robaccia...da retta a un cretino...;)
AHAHAHAHAHHHAAHAHA. Caro Dave, sul NOSTRO "Late Night" solo
belle donne e la tua è tutta invidia! :D