Puoi orientarti verso il WDTV live (assicurati sia la terza generazione), il popbox V8, il mee8er 400x2. Ci sono le discussioni specifiche e ti leggi un pò quale fa di più al caso tuo.
Visualizzazione Stampabile
Puoi orientarti verso il WDTV live (assicurati sia la terza generazione), il popbox V8, il mee8er 400x2. Ci sono le discussioni specifiche e ti leggi un pò quale fa di più al caso tuo.
Come faccio per riconoscere il WDTV Live di terza generazione rispetto alle prime due? C'è qualche sigla da controllare o codice che cambia?Citazione:
Originariamente scritto da generals
Grazie!
Con il codice:
WDBGXT0000NBK
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
EDIT: post errato.
Però sembra che ad esempio per il wdtv live il codice sia questo:
WDBAAP0000NBK (verificabile anche con trova prezzi)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989
Il suffisso dovrebbe essere la revision di quella generazione
Comunque altra discriminante è il wi-fi integrato, solo la 3 gen ce l'ha.
Hai ragione! Ho fatto confusione... :eek: ...in questo periodo ho un po' troppi mediaplayer tra le mani...
Ottimo... quindi se ha il wi-fi si va sul sicuro! ;)
Cosa mi dite invece di questi due:
- Xtreamer pro
- Dune HD Duo
Come si comportano in paragone al WD?
Il Dun enon lo conosco, ma ti consiglierei di evitare come la peste i prodotti Xtreamer, ho avuto pessime esperienze. Che mi hanno portato dritto dritto verso il C-200, di cui sono soddisfattissimo.
Qualcuno può fare un confronto tra i due media player?
Pregi e difetti per entrambi...valutazione del migliore fra i due...etc.
ANDROID 2.3 BOX MEDIA PLAYER
WD TV LIVE HUB
Inoltre..qualcuno sa se questo mediaplayer Android legge anche le iso?
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiii
io ho solo letto che in generale questi android non digeriscono tutti i formati video a livello dei mediaplayer classici, quindi valuta bene e magari segui qualche discussione dedicata a un modello android per verificare.
a vedere le caratteristiche del modello sembrerebbe compatibile con i vari formati...non ho trovato nessuna discussione purtroppo :(
Se qualcuno ne sapesse di più..c'è un offerta a 99 euro per pochi giorni!
Ragazzi... vi faccio una domanda semplice semplice.
Voglio cambiare il mio Mediacom My Movie Show!
L'ho comprato almeno un'annetto fà a 49€..... non devo dire che lo uso perchè con le 2 pennette usb da 8giga in FAT32 se non ci si sposta da xvid e/o divx non ho avuto mai nessun problema.
Di recente però mi sto muovendo e stanno dilagando file mp4... o addirittura mkv!
Molti mp4 non si aprono... altri si aprono ma la traccia audio sembra tutta tragliuzzata... gli mkv se non rimuxati con l'mkvtoolnix (oppurtunatamente settato ogni volta) non li apre x niente insomma una chiavica di lettore!
Ora vorrei provare a cambiare........ passando a qualcosa di + funzionale.. che supporti gli mkv.. gli mp4 ecc. ecc. senza il minimo problema........... qualcosa anche senza hd tanto poi continuerò ad usare le solite 2 pennette usb anche per fatto di portabilità.
Ho visto che molti parlano dei prodotti della WD anche questo live hub ma ha l'hd da 1Tera e costerà una tombola...... non esiste qualche lettore decente come il mio attuale ?? Senza dotazione di hd ma con le sole porte usb ?? Anche senza wi-fi per me andrebbe bene..... e volendo anche senza la lan..... in pratica deve essere un lettore multimediale . e basta.....
Su cosa posso spostarmi ?? E spendendo quali cifre ?
Il wd tv live non ospita un hard disk ad esempio. Ci sono prodotti anche più economici tipo l'asus Oplay mini o Lacie Mini HD Connect.
Salve ragazzi, stò per acqustare il Popcorn A-300 ma all'ultimo mi è venuta una curiosità :
Esistono dei Media Center che fungano anche da Digitali terresti in maniera da poter guardare la Tv?
Thanks!
+ economici di 49€ ??? Obbiettivamente il mio mediacom costava di +.. io l'ho preso perchè era in offerta.Citazione:
Originariamente scritto da generals
Sul sito dice montare un chipset SIGM8623 (credo sia il Sigma 8623) e cercando un paio di informazioni in rete dice che è un chipset vecchissimo e appunto uno dei + ciofeca.
Cioè io vorrei passare a qualcosa di un pò + buono almeno su tipi di file supportati....