Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Ciao Lara concordo e aggiungo:
- Terribile o meglio inesistente possibilità di gestire i canali TV
- Ricezione migliorabile e terribile lentezza nel cambiare i canali.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ciao Lara concordo e aggiungo:
- Terribile o meglio inesistente possibilità di gestire i canali TV
- Ricezione migliorabile e terribile lentezza nel cambiare i canali.
Bene, facciamo questa benedetta lista e quando sarà finita la invierò a Dvico facendogli notare che siamo in parecchi ad avere questi problemi. Direi anche di protestare per l'uscita del nuovo chip.
Lara
oltre a quanto già riportato:
Ordinamento ascendente discendente
Salvataggio ordinamento
Movie: filtra solo per filmati, Foto: solo immagini.. cosi' è inutile!!
unisci in visualizzazione nomi di file raggruppando a meno di cd1,cd2,part1, dvd1 (XBMC like..)
previsioni del tempo
i propri preferiti in youtube
fb
salvaschermo con slideshow delle foto
numero di canali preferiti per dtv (ad oggi è ridicolo.. a dir il vero tutta la gestione dtv è ridicola... e il pvr scoppia di frequente)
cmq, la qualità di riproduzione del 6600 è buona.. ma fa veramente desiderare tutto il resto.. non capisco perchè non si prendono xbmc per un bel porting...
Quick Search: in una lista qualsiasi premendo il tasto iniziale di una lettera il cursore si sposta sul primo file che inizia con la lettera premuta;
Audio: conversione in PCM "ufficiale" dei flussi HD, dato che esiste quella "unofficial" (se non ci sono problemi di licenze);
Sottotitoli: possibilità di disattivarli per default;
Citazione:
Aggiungerei:Citazione:
Originariamente scritto da paolo73
- Uscita audio CONTEMPORANEA su HDMI / SPDIF
- Slomo (1/2 speed) come sul vecchio 4000
@ Excalibur e Lorenzobolzano , è assolutamente viatato dal regolamento fare quotature integrali,attento perchè poi il Mod. si arrabbia...
@ Molotino: Non ho fatto un quote integrale (verifica con i post originali prima di accusare, conosco perfettamente la netiquette), ho semplicemente riunito in un unico post i suggerimenti sparsi su 3 pagine che sarebbero di difficile consultazione.Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Avrei potuto tranquillamente mettere tutti i suggerimenti senza quotare e farli miei, ma per rispetto ho preferito lasciarne la paternità agli autori originali ... lascia che siano i mod a decidere cosa sia giusto o sbagliato :rolleyes:
Diamoci un tempo di chiusura per le richieste. Io direi di fissare la data di chiusura per il 9 maggio in modo che la maggior parte dei frequentatori abbiano la possibilità di leggere il forum.
Dopo tale data traduciamo il tutto in inglese e poi invierò il tutto a Dvico.
Dovremo fare anche un cappello di presentazione in modo da rendere costruttive le nostre polemiche.
Lara
Una volta preparata potremmo anche pensare di inviarla noi tutti, per dare più peso alle richieste stesse: inviata da 1 persona o da 20 (100 sarebbe ancora meglio :D ) hanno un peso differente.Citazione:
Certo sarebbe meglio. Io posso chiedere aiuto anche ad amici che non hanno il Dvico ma che possono comunque inviare la richiesta.
Per il momento facciamo la lista poi vedremo il da farsi.
Ciao
Lara
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con il TVIX 6600. Ho un file MKV che quando lo lancio mi resetta il 6600. Non ha audio HD ma normale DTS.
Come posso correggere la cosa? Forse è il codec che è stato utilizzato non è supportato dal 6600?
Grazie anticipatamente :)
analizza il tuo file mkv con mediainfo e poi posta il risultato.
Vedremo se ha codec incompatibili con il 6600.
Puoi trovare mediainfo qui:
http://mediainfo.sourceforge.net/it
Lo posto questa sera, appena arrivo a casa (spero, ho una piccola che è diventata la "padrona" di casa :p ).
Grazie
Ci sono degli MKV che in fase di riproduzione appena partono assieme ai sottotitoli mandano in KO il 6600.Citazione:
Originariamente scritto da nech76
Prova questa soluzione,appena parte il filmato in MKV disabilita subito i sottotitoli e vedi se il filmato prosegue,per disabilitare i sottotitoli hai a disposizione cira 55 secondi dopo di chè il 6600 si pianta e va in reset.
Te lo dico perchè e successo più di qualche volta anche a me, poi mi sai dire,se non funziona così allora l'MKV è andato fatto male.
Molotino, hai fatto centro. Sono proprio i sottotitoli. Effettivamente quando vado per disattivarli si capisce che c'è qualcosa di strano: è impossibile modificare le dimensioni o qualsiasi altra opzione dei sottotitoli.
Avevo già fatto passare il file da Mkvmerge per togliere tutto ciò che non mi serviva. Il fatto è che avevo lasciato i sottotitoli perchè mi servono assolutamente, altrimenti alcune parti sono assolutamente incomprensibili.
Come posso fare? C'è modo di estrarre i sottotitoli e reimportarli in un formato compatibile?
Grazie mille anche a And72.
Ciao