Quando in HDMI si cambia la risoluzione e gli Hz del video, lo scatolotto chiede che opzione scegliere per la gestione colori (RGB alto o basso, YVetcetc o auto). Cosa conviene scegliere e che differenza c'è tra le varie opzioni?
Visualizzazione Stampabile
Quando in HDMI si cambia la risoluzione e gli Hz del video, lo scatolotto chiede che opzione scegliere per la gestione colori (RGB alto o basso, YVetcetc o auto). Cosa conviene scegliere e che differenza c'è tra le varie opzioni?
@ TUTTI
Modificato titolo della discussione, siete pertanto pregati di evitare gli OT.
@ Ricky78 e Kellone
Avviso in particolare diretto a voi, visto che dopo il mio intervento di chiarimento avete ancora parlato di firm relativo alla versione non Live.
Grazie.
Ciao
Di che dimensioni le fai?Citazione:
Originariamente scritto da kellone
In HD con file mkv come lasci settato?
comprato, soltanto che prima della vigilia di Natale non lo posso provare visto che l'ho impacchettato per fare il regalo a mio padre. :)
(però già mi sono preparato l'Hd esterno con le locandine e filmati in sd e hd, verrò poi a scrivere la mia mini recensione)
@ Commodore64
Le locandine in che formato/grandezza le hai realizzate??
Grazie ;)
salve ragazzi,
volevo chiedervi se questo scatolotto può essere collegato tranquillamente ad una tv lcd senza uscite hdmi. Sò che il collegamento può esser fatto con i component......ma nel momento in cui voglio vedere ad es. un mkv a 1080p cosa succede? come lo vedo sul mio lcd vecchia generazione? con che tipo di qualità?
grazie
Come un comune DVD-Video se non vai di HDMI
@Vins
per le locandine non ho dato importanza alle dimensioni.
Ho preso quelle che ho trovato in rete in jpeg e l'ho messe nell'Hard-Disk con lo stesso nome del video.
Penso che il lettore le adatterà alle dimensioni a lui congeniali..
Ok...proverò anch'io diverse dimensioni...mi piacerebbe visualizzarle bene, quindi proverò diverse dimensioni, sempre che non sia come dice Commodore64 che è lo stesso player ad "auto-tarare" le locandine ;)
Stessi dubbi del buon kranz . Suggerimenti ?Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Basterebbe una dritta sulla migliore opzione da settare .
Grazie :)
Ma senza locandine i file come vengono visti?
Come se si aprisse Esplora Risorse in un computer con Windows?
Così....se tieni la visualizzazione a locandine.
Sennò a mo di elenco.
chiedo scusa anticipatamente..ma sono in una situazione disperata (regalo di Natale)..dove posso trovare fisicamente un negozio o altro che venda il WD TV Live nelle provincie di Forlì-Rimini???
Scusate per 'OT ma qui avete tutti un wd e magari qualcuno è delle mie parti...
grazie ancora
difatti.... questo WD Live mi sembra l'araba fenice, che ci sia ciascun lo dice DOVE SIA nessun lo sa.....
Se qualcuno ci potesse dire i rivenditori presso i quali fisicamente è disponibile... (per me zona Napoli)
Grazie in anticipo
Il mio è appena arrivato :yeah: ....mamma quanto è piccolo....per non parlar del telecomando....
Appena c'avrò messo le mani su, lo saprete :D