Visualizzazione Stampabile
-
Ripeto amche qui che mi sembra più attivo come topic sulla serie sl8000
Scusate ma non capisco una cosa che tra l'altro mi infastidisce non poco:
come mai in questa serie di tv (io ho il 32 sl80) non si possono fare regolazioni di nitidezza, colore e tinta, oltre a tutte le funzioni 200 hz e simili quando si usa l'entrata RGB?
Ho appena collegato l'xbox 360 tramite vga per avere un miglioramento e mi trovo a non poter più regolare quasi nulla.
Succede così in tutti i nuovi lcd o solo in questo LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cooper s
come mai in questa serie di tv (io ho il 32 sl80) non si possono fare regolazioni di nitidezza, colore e tinta, oltre a tutte le funzioni 200 hz e simili quando si usa l'entrata RGB?
Succede anche quando rinomini qualsiasi ingresso del televisore in "PC": il televisore (molto saggiamente) esclude qualsiasi intervento avanzato sull'immagine per comportarsi esattamente come un monitor.
Citazione:
Originariamente scritto da Cooper s
Ho appena collegato l'xbox 360 tramite vga per avere un miglioramento e mi trovo a non poter più regolare quasi nulla.
Non conosco bene le uscite possibili della Xbox360, ma se vuoi poter smanettare sulle regolazioni della TV ti consiglio di uscire in Component: anche se "esce" solo a 720p l'immagine è più che adeguata.
-
Guarda ti dico:
la 360 può uscire in 1080p anche col component, ma tutti sul forum della 360 dicono che c'è un abisso tra la vga e il component, e così l'ho preso.
Però non potendo regolare nulla tramite RGB l'immagine era quasi meglio col component
-
Arrivato stamattina il 32sl8000 ed oggi pomeriggio mi portano anche il cavo hdmi, così posso vedere effettivamente se lavora bene assieme alla mia ps3 :D
Mi metto a studiare tutte le pagine indietro per vedere i setting ottimali per il gaming, spero di trovare informazioni utili... casomai richiederò :) .
-
Non esiste alcuna possibilità che tramite un nuovo firmware la serie SL8000 supporti il 3d???
So che i 200Hz sono realizzati attraverso algoritmi di scansione dell'immagine particolari e non sono una caratteristica del pannello ma non ci sarà proprio nulla da fare per godersi un pò di 3d??
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Non esiste alcuna possibilità che tramite un nuovo firmware la serie SL8000 supporti il 3d???
Purtroppo non è possibile.
Che firmware avete sul vostro tv ?
-
Anzitutto... dovrei rinominare la porta HDMI collegata alla ps3? Se si perchè? Ho cercato diverse pagine indietro ma mi deve essere sfuggito se giù è stato spiegato...
Citazione:
Originariamente scritto da Gandalf89
Dove si vede? Lo ho tolto dall'imballo solo poche ore fa :D (32sl8000)
-
Ho ordinato il 32''!
Una cosa che non mi è chiara in quanto è il primo LCD che prendo: per avere il minor input lag quando si gioca (ho il cavo hdmi per 360) quali sono gli accorgimenti?
Ho letto che in game mode arriva a 10 ms contro i 30 ms della modalità normale: game mode è ina modalità attivabile su qualsiasi porta (hdmi)?
Anche io non ho capito il fatto di rinominare la porta hdmi in Pc :confused: Ho letto che rinominando la porta in PC l'input lag si abbassa a 20ms... ma allora non conviene attivare la "game mode" direttamente?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forgo
Ho ordinato il 32''!
Una cosa che non mi è chiara in quanto è il primo LCD che prendo: per avere il minor input lag quando si gioca (ho il cavo hdmi per 360) quali sono gli accorgimenti?
Ho letto che in game mode arriva a 10 ms contro i 30 ms della modalità normale: game mode è ina modalità attivabile su qualsiasi porta (hdmi)?
Grazie
Per l'input lag leggi il primo post di questo thread, con game mode non hai i 100 Hz e hai meno risoluzione orrizontale
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330
-
Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Grazie mille topic utilissimo.
E' tanta la risoluzione persa percepibile giocando in game mode con sl8000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gandalf89
Purtroppo non è possibile.
V03.40.00
-
ma rinominando a pc l'immagine passa a 16:9, mentre in game mode in solo originale.... non è meglio il secondo caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fen
ma rinominando a pc l'immagine passa a 16:9, mentre in game mode in solo originale.... non è meglio il secondo caso?
Quando si rinomina l'ingresso in "PC" la mappatura dei pixel è 1:1 e in questo caso 16:9 o 4:3 imposta solo il formato dell'immagine, senza alcun overscan.
-
A ok, quindi è meglio lasciare Rinominato in Pc avendo però 10 ms in più di ritardo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fen
A ok, quindi è meglio lasciare Rinominato in Pc avendo però 10 ms in più di ritardo ...
Ma meglio perchè? Non ho capito. Meglio avere 10 ms di input-lag in meno no?