Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo che ieri, dopo che mi aveva riconosciuto l'hd, ho provato ad entrare in una delle 2 partizioni da 500 e li mi si è bloccato.
Spengo, riaccendo e ora di nuovo se l'avvio con l'hd inserito non parte.
Ho provato anche a formattare di nuovo ma nisba.
Ho provato anche un altro hd maxtor da 200gb ma nulla uguale... :cry:
Sarà la mia solita fortuna che ho beccato il modella fallato oppure sto sbagliando io qualcosa?!
-
Tastiera x c-200
Salve, qualcuno utilizza una testiera Wireless con il C-200?
Quale?
Come si "collega"?
Thx!
-
sto provando a formattare con roadkil's disk wipe consigliato su una wiki... speriamo bene!
-
connessioni audio
Salve a tutti,
mi intrometto nella discussione poichè da questa mattina sono anch'io possessore del C200, ed essendo poco pratico di connessioni A/V avrei qualche delucidazione da chiedervi.
Sino ad oggi ho sempre visto dvd con audio da televisore, ed ascoltato musica tramite un hi-fi, ma adesso con il c200 (con hd e bd) vorrei crearmi un piccolo ma decente impianto audio.
Secondo voi per uno che come me è interessato ad ascoltare musica e guardare film con il medesimo apparecchio è consigliabile un amplificatore 2.1 o sarebbe meglio un più classico 2.0 ?
In entrambi i casi quale sarebbe il collegamento ideale tra gli apparecchi?
popcorn -> hdmi -> tv
popcorn -> (digital audio | coaxial ) -> amplificatore
Corretto ?
Grazie a tutti.
A.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandrone
Salve, qualcuno utilizza una testiera Wireless con il C-200?
Quale?
Come si "collega"?
Thx!
Sto chiedendo la stessa cosa anche io da un po,mi sa che nessuno ha mai provato a collegare la tastiera wireless...boh aspettiamo :)
-
Non mi risulta sia una opzione possibile.
Dove l'hai letto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non mi risulta sia una opzione possibile.
Dove l'hai letto?
qui http://www.networkedmediatank.com/wi...ists#Keyboards
il sito della popcorn ti porta a questo link per vedere le compatibilità,date un'occhiata;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyset
Sto chiedendo la stessa cosa anche io da un po..
Vabbe ve lo dico :D
Si funziona :yeah:
Ho usato una Logitech diNovo Mini, basta mettere il ricevitore della tasiera nella prta usb e tutto fila liscio;)
Ciao
-
ragazzi mi serve davvero aiuto...
ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili...
ho formattato interamente in ntfs l'hd intero, partizionato, l'ho persino formattato in ext3 con partition magic, ma niente... non ci sono santi che facciano avviare correttamente il pch con l'hd dentro. :(
Magari mi conviene provare a ripristinare un fw precedente e magari con quello riesce a riconoscerlo?
HELP!!!
-
Beh, le due prove sono ovviamente provare con un altro harddisk, e ripristinare un altro firmware.
Altrimenti dovresti pensare che c'è qualcosa che non va nell'interfaccia SATA o magari nei contatti dell'harddisk.
-
Scusate, provo a sintetizzare meglio la mia domanda così che forse qualcuno mi potrà suggerire.
Forse sono un po' OT ma l'impianto che vorrei creare è cmq da collegare al popcorn hour, quindi spero di non esserlo. :D
Sono interessato principalmente ad ascoltare musica e ad effettuare il maggior miglioramento possibile al suono TV per godermi appieno le funzionalità del C200, senza spendere cifre folli e (almeno inizialmente) senza "mille satelliti" dato che la casa non è enorme.
Per vostra esperienza come si comporta un amplificatore a 2.1 canali rispetto ad uno stereo per ascoltare musica ?
E se per l'ascolto di musica fosse meglio stereo eventualmente un amplificatore multicanale (2 o 5 + sub) potrebbe riprodurre (magari simulando) un suono stereo ?
ciao
-
Sì, sei OT.
Ti rispondo ma poi finiamola qui: ci sono fior di thread sull'argomento 2/5 canali.
Ovviamente un multicanale "riproduce" il segnale stereo. Perchè non dovrebbe? Non deve simulare nulla. Al massimo puoi avere qualche effetto in più (se ti piacciono): tipo un "5 canali stereo", in cui il segnale stereo viene mixato per inviarlo a tutti e 5 i canali. Sonorizzi di più, perdendo in qualità.
-
quindi tu pensi non possa essere il pch... è questo che mi preoccupa!!! :(
Io non ho altri hd al di fuori di quello su cui ho windows...
Ho provato a inserirlo senza fargli fare una nuova formattazione, quindi così come sta nel pc, ma in questo modo lo stesso non mi funziona.
Vorrei provare a fare un downgrade nel fw e magari ripristinare il fw originale per provare a formattare e poi riaggiornarlo all'ultimo.
Quanlcuno mi dice come si può fare e se è possibile?
-
ho appena collegato il c200, vecchio firmware e fatto al volo qualche prova con hard disk usb. Per i dvd sembra OK mentre le iso bd non partono. Prossima tappa aggiornamento firmware e hard disk da 1,5T.
Una dubbio ( il primo). Ho spento da telecomando il C200 e l'hard disk usb rimane acceso: qual'è la procedura corretta per scollegare periferiche usb senza brutalmente scollegare il cavo usb con l'hard disk alimentato?