Confermo che alcuni mkv non si vedono mentre ora che ho downgradato è tornato tutto a posto.
Ho notato che con la b4 nella libreria multimediale, l'icona dell'HD interno rimane accesa come se fosse all'interno. L'avete notato?
Visualizzazione Stampabile
Confermo che alcuni mkv non si vedono mentre ora che ho downgradato è tornato tutto a posto.
Ho notato che con la b4 nella libreria multimediale, l'icona dell'HD interno rimane accesa come se fosse all'interno. L'avete notato?
...si confermo che l'cona dell'hard disk interno rimane attiva.
Perchè non fai una lista dei file mkv che ti danno problemi ?
...specificando anche se a 720p o 1080p ....cosi li provo. ;)
Uno ad esempio: Inkheart la leggenda di cuore d'inchiostro 720p (ok con la 1.0.3.1, ko con la 2.0b4)
Ho appena finito di provare questi titoli:
- Adventureland 720p --> OK
- Ali 720p --> Non parte
- Coraline e la porta magica 720p --> Artefatti video
- Fa la cosa sbagliata 720p --> OK
- I love you man 1080p --> ci ha messo 1 minuto buono a partire...ma OK
- Collateral 1080p --> OK
- 8 amici da salvare 720p --> OK
- L.A. Confidential 1080p --> OK
- The Matrix 1080p --> OK
- Sky Fighters 720p --> OK
- Body of lies 1080p --> OK
- Transformers 1080p --> OK
p.s. streaming da nas Qnap --> router gigabit Netgear WNR3500 --> cavo lan CAT 5E --> Xtreamer.
;)
Ah ah ah...stesso Hd mio, stesso problema mio ;)Citazione:
Originariamente scritto da teraki
Tranquillo, guarda bene nella scatola dell'xtramer, troverai un bustina con 2 minuscole viti, sono QUELLE che devi usare per il montaggio dell' hd interno.
Io con altre viti non sono riuscito:D
Ali (che non va), ti blocca l'apparecchio con necessità di disconnessione dell'alimentazione o semplicemente non si avvia?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...cercherò di essere piu chiaro :)
secondo me deve essere un problema di buffering su questa e ancora di piu sulla precedente beta...perchè i tempi di esecuzione di un qualsiasi file multimediale (da quando schiacciamo "enter" sul telecomando a quando vediamo le prime immagini o suoni), si sono allungati tantissimo...e ovviamente quando il giocattolo incontra un file piu problematico i tempi diventano addirittura biblici.
In questa situazione...ognuno di noi si comporta in modo differente...chi è piu paziente, aspetta con calma che il player trovi le risorse per eseguire il file, altri meno pazienti...decidono di togliere l'alimentazione al giocattolo e...ripartire.
Sinceramente questo difetto in una beta non mi spaventa, perchè probabilmente i tecnici staranno testando qualche nuova funzione che ciuccia risorse al sistema, ma che poi in fase di rilascio del firmware ufficiale, rientrerà nei parametri normali.
Quello che mi spaventa, invece...è quando promettono delle cose che non possono mantenere, oppure quando farciscono il software di fuffa, solo per fare scena...ma in questo caso, con la realizzazione di questa nuova beta, devo ammettere che hanno fatto un gran bel lavoro. ;)
io di angeli e demoni sento solo l'audio face off non parte
perchè secondo voi alcuni non si vedono e bloccan o tutto?
E' stato spiegato chiaramente da Badtoys.Citazione:
Originariamente scritto da Kalle
Nel mio caso comunque ho aspettato anche 10 minuti (senza successo) per l'avvio del filmato, alla fine ho dovuto sempre disconnettere l'alimentazione.
Concordo con Badtoys sul fatto che sarebbe meglio almeno per ora non infarcire lo scatolo di funzioni di dubbia utilità (vedi iphone)perchè oltre a perdere tempo e a complicare lo sviluppo, tutto finisce per sovraccaricare le non illimitate risorse hardware dello stesso pagandone il prezzo in termini di prestazioni di base.
...e aggiungo...che molto dipende dai settaggi che ognuno di noi va ad impostare nel player.
Ad esempio basterebbe disattivare tutti quei servizi ed applicazioni che non utilizziamo:
- NAS; UPnP Media Server; Web Server; FTP Server
...per recuperare risorse preziose. ;)
ho visto erano nello scatolotto adattatori x prese estere. grazie mille
dove trovo il soft per comandare xtreamer con android?
Basta un browser all'indirizzo: http://numeroIPxtreamer/rc io ci ho provato con un samsung Omnia i900, funziona, ma come ha detto più volte bad, è meglio lasciar perdere queste frivolezze...:p
si daccordo tanto per passare il tempo, spiegami se vuoi cosa devo fare ho anchio l'omnia