...se puo servirti, adesso c'è un distibutore italiano:
http://www.tecnologiecreative.it/sch...mer/index.html
Visualizzazione Stampabile
...se puo servirti, adesso c'è un distibutore italiano:
http://www.tecnologiecreative.it/sch...mer/index.html
@badtoys
Visto che da come ho capito ne hai provati parecchi, questo xtreamer lo consiglieresti?
Sono molto indeciso tra wdhd live, mede8er ed xtreamer; hanno chipset diversi tra loro ma mi pare che le funzioni siano più o meno le stesse.
Io propenderei per l'xtreamer per via del fatto che molto probabilmente si troveranno più firmware di "smanettoni" ottimizzati con nuove funzioni.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
@wolfy65
...se vuoi un consiglio su cosa scegliere, mandami un MP, perchè su questa discussione non mi è permesso (vedi regolamento del forum). ;)
@ Bad la consulenza dovresti fartela pagare :D Leggerò con calma stasera e poi farò l'0rdine o di Uno o dell'altro ...
ciao
@badtoys
Pensavo che nella discussione non ufficiale si potessero fare anche domande del genere...:confused: :confused:
nel frattempo la versione 2.3.1
link diretto al download
Se qualcuno che ha l'xtreamer, non ha intenzione di aderire all'offerta per il Xtreamer pro riservata ai clienti già in possesso di un xtreamer, mi faccia spaere avrei intenzione di prenderrlo io che non sono cliente.
Grazie a tutti.
Salve,chiedo scusa perchè non sò se stò agendo bene o male nei confronti delle regole del forum.Consiglio caldamente a tutti coloro che desiderano ordinare uqesto player di attendere.Stanno succedendo delle cose veramente fastidiose che potrebbero evere risvolti molto negativi.
Ho ordinato i tre prodotti presenti sul sito aderendo all'offerta del pre-order.Bene come ho pagato sono diventato invisibile.Non ricevo risposte dal servizio clienti di nessun tipo.Leggo di persone che non riescono a riavere i soldi indietro in caso di annullamento dell'ordine.Leggo di funzionalità che si sà benissimo non essere presenti o non correttamente funzionanti che vengono taciute.Leggo di un ritardo imprecisato (perchè non rispondono per nulla) circa la spedizione attuale.
Ripeto,chiedo scusa se stò sbagliando,ma da appassionato Av ritengo giusto che tra utenti ci aiutiamo prima di trovarci in un limbo allucinante.
Non dico di non comprarlo perchè sembra che ci siano delle persone soddisfatte,ma di avere pazienza per valutare l'evolversi della situazione.
Se avessi saputo prima non avrei ordinato nemmeno sotto tortura,ho scoperto dopo il significato di "muro di gomma" e "impotenza di fronte ai prepotenti".Orribile.
è successo così anche per il primo modello "slim" del Xtreamer
...non a caso il marchio Xtreamer è stato bandito da MPCCLUB forum. :D
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22682
gentilemente qualche dritta per collegare l xtreamer in rete sarebbe gradita...non riesco a connettermi e quindi nemmeno a inserire film o foto nel suo hd interno
wi-fi o cablato?
devi selezionare la modalità che preferisci utilizzare poichè una inibisce l'altra e poi impostare se il tuo sistema prevede l'assegnazione di un indirizzo IP fisso o automatico
la mia connessione è cablata ...priva avevo la vecchia xbox...uso il programma "Total Commander" e con quello mi collego in rete ...trovo il disco fisso e inserisco i film che voglio...le ho provato quasi tutte ma l xtreamer non riesco a collegarlo... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
cmq grazie stazzatleta
p.s. io ho fastweb ma cresdo non importi nulla
nessuno parla ancora del nuovo firmware 2.4 in beta?? era mooolto atteso, io onestamente non l'ho ancora installato ma a giudicare dalle immagini spazza nettamente via tutta la concorrenza...mi aspettavo di leggere qualcosa anche qui. forse mi sto perdendo il thread ufficiale?
Ripesco questo thread un pò abbandonato per chiedere se qualcuno ha informazioni sulla qualità del nuovo xtreamer "Prodigy"
http://www.xtreamer.net/Prodigy/
perchè mi piacerebbe regalarmelo ma prima non sarebbe male conoscere qualche testimonianza. Sulla carta appare molto completo.:)