Allora potrebbe essere il mio che ha qualche problema?Dopo circa 3 ore di tv viene fuori quasi aria bollente dalle ventole?????
Visualizzazione Stampabile
Allora potrebbe essere il mio che ha qualche problema?Dopo circa 3 ore di tv viene fuori quasi aria bollente dalle ventole?????
Certo che viene fuori aria bollente,Citazione:
Originariamente scritto da stevend
sono ventole di raffreddamento!!!
nessun problena:)
beh...se il calore ti sembra eccessivo (bollente mi sembra eccessivo) e se le ventole fanno un tal rumore da disturbarne la visione, io farei controllare il Tv da un tecnico panasonic. Quantomeno per togliermi i dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da stevend
E' quello che pensavo di fare,non tanto per l'aria calda che espellono,quanto per il rumore che mi sembra fastidioso,almeno per me,anche perchè adesso ho 20 gradi circa in casa ma d'estate arrivo anche a 26-27 gradi quindi la cosa mi lascia un pò perplesso,boh sentirò un tecnico che dice,grazie a tutti per i consigli.P.S. nel weekend se ho tempo farò una mini recensione,anche se non sono proprio un tecnico,ciao:D
considera che il mio V10 dopo 4 - 5 ore di acceensione se metto la mano sulla scocca, dove sono posizionati i fori di espulsione dell'aria , e' appena tiepida come e' tiepida l'aria che ne fuoriesce
se hai la percezione che l'aria e' bollente fai controllare la TV dall'assistenza Panasonic , sfutta la garanzia :D
Ciao a tutti, sono molto piu' che inesperto quindi perdonatemi se dico qualche stupidaggine o faccio una domanda sciocca. Dopo tante indecisioni e ripensamenti alla fine ho ordinato un 42v10 (che dovrebbe arrivare nel giro di pochissimi giorni). Pian piano mi sto leggendo tutte le pagine di questo topic, ma ci sarebbe una cosa un pochino urgente che vorrei sapere (mi scuso se se ne è già parlato nelle pagine precedenti). Mi potreste indicare quello che devo fare per eseguire un buon rodaggio? Non so quanto è importante ma leggendo qua e là mi stanno venendo gli incubi a causa di questo dannato rodaggio!
Lo stesso succede col mio, rumore delle ventole assolutamente impercettibile solo con audio a zero e appena tiepida l'aria che esce dalle ventole, pensate che a fine agosto , appena preso il 50v10, l'aria del soggiorno era sicuramente più calda di quella delle ventole...........:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
non ho fatto nessun rodaggio e non ho mai riscontrato nessun problema.........Citazione:
Originariamente scritto da annihilus
Ormai vorrei procedere anche io all'acquisto del mio primo televisiore piatto :D
Sono per il 42V10 da tempo, ad adesso, prima di aprire il portafoglio sto guardando gli ultimi modelli che potrebbero prendere il posto di questo panasonici...
Che mi dite del LG 42SL9000 a led??
C'è qualche altro modello che potrei valutare in alternativa al 42V10 a Vostro parere?
Considerate che il mio acquisto è rivolto per un investimento di diversi anni e sarà rivolto ad uso principalmente di SD, prossimamente DDT, DVD ed in futuro blue ray.
:rolleyes:
Qui si parla solo del V10.
;)
@annihilus
Non farti venire gli incubi per così poco!
Solo un pò di accortezza nei primi tempi. Evita di tenere contrasti sparati, non lasciare immagini fisse per troppo tempo e fai sempre un pò di zapping dopo aver visto ad esempio un film in 2:35 (quindi con le bande nere).
Ricorda che i Plasma (tutti) danno il meglio di sè dopo svariate ore di utilizzo.
;)
Si, lo so, ma spero che qualche nuovo possessore abbia valutato altri modelli prima del V10 e magari testimoniare la sua scelta :)
@zino
Considera che io ero partito 9 mesi a razzo sugli lcd-led , dopo averne visti diversi e valutata la resa globale , specie con fonti SD , ho optato per i neopdp ed atteso l'uscita della serie V ;)
Qui adesso andiamo OT , si parla solo di V10 , per altri consigli posta nella sezioni generali
Rporto a galla questa richiesta , mi dite qualcosa ?Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
grazie ;)
Ecco hai risposto a una domanda che avrei voluto fare! ovvero le bande nere dei film...se mi dici che basta fare un po' di zapping mi metto il cuore in pace (anche perchè altrimenti tra loghi, bande nere ecc. il tv lo lascio sempre spento!)...probabilmente sto facendo il problema piu' grosso di quel che è, comunque grazie!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
SI, chiaramente imhoCitazione:
Originariamente scritto da annihilus