ragazzi comparando questo lettore con la PS3 come giudicate le differenze in qualità audio e video?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi comparando questo lettore con la PS3 come giudicate le differenze in qualità audio e video?
@ JJ@66:
il mio HD è formattato NTFS. (già di suo era così, non gli ho mai fatto nulla) Ma se non sbaglio, ho letto che legge qualsiasi cosa, anche FAT32 (se non sbaglio!.. ho letto talmente tante pagine l'altro giorno! :p )
Fatica leggere i post indietro, ehh??Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Ancora più fatica rispondere sempre le stesse cose
Si, mi è capitato di usarne alcuni della WD di un amico..nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Danyele1897
ciao a tutti, mi sono letto tutte le 40 pagine e ho deciso di auto-regalarmi il bd390 per natale :)
una domanda probabilmente stupida: io ho un tv full hd e un tv hd ready della samsung e fino ad oggi utilizzavo un pc dell per leggere gli mkv e vederli in tv. Ho notato che il pannello del samsung hd ready è un 1366*768 e ho scoperto che non tutte le schede video dei pc riescono a offrire tale risoluzione in dvi/hdmi out (per inciso, il dell si). nessun problema invece per il full hd. Quello che mi chiedo è, ma questa problematiaca della mappatura, mica potrei averla anche con il bd390??
spero di essermi spiegato bene.
grazie a tutti
ciao
Non penso c'entri nulla, la risoluzione PC va a pixel (e probabilmente non tutte le schede video supportano una determinata risoluzione, quella massima supportata dal tuo TV), in apparecchi come lettori Blu-Ray si va a linee. Se il Samsung è un HD-Ready, imposta il BD390 con output a 720p o 1080i e non dovresti avere alcun problema. Anzi, si imposterà in automatico a 1080i (io avevo prima uno Sharp HD-Ready).
Ti basterà settare l'uscita in AUTO e come ti ha detto pure mauromol non vi sono problemi in quanto setta automaticamente la migliore risoluzione in uscita.Citazione:
Originariamente scritto da donello
@Danyele1897
Ti ho inviato M.P. circa il problema da te segnalatomi.
Ciao a tutti, dopo aver letto il forum ho comprato anche io LG BD390 e devo dire che e' proprio un gioiellino e si comporta egregiamente su tutti i fronti :D . L'altro giorno ho voluto provare a vedere i sei DVD della collezzione MATRIX (originali) e il lettore ne ha letto uno solo. Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec :O . Probabilmente va in protezione. Tutti e 5 pero' si vedono con VLC sul PC ed anche una copia (che ho fatto sul PC) si comporta alla stessa maniera. Spegne il lettore e viene letta invece sul PC :cry: . Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile con altri DVD? p.s. il firmware e' aggiornato all'ultimo fornito dalla LG via Internet
Ho dei film in .mkv che contengono al loro interno dei sottotitoli in SRT (MkvMerge li indica come S_text/UTF-8).
I sottotitoli sono pienamente supportati dal BD390 se guardo gli mkv dopo averli riversati su dvd, mentre non sono gestiti quando apro gli stessi file mkv da una cartella condivisa sul PC oppure da sever dlna (Nero Media Home o WMP).
Vorrei sapere:
1) esiste un modo per visualizzare i sottotitoli anche quando il file mkv è su una cartella condivisa? Esiste un qualche formato di sottotitoli supportato anche da cartelle condivise?
2) come vanno le cose da USB? Io non ho un HD portatile da collegare per fare la prova.
mi dispiace ma non posso aiutarti, acquisterò il lettore nel fine settimana..Citazione:
Originariamente scritto da andrea47rm
però ero curioso di sapere questo fatto della protezione. Cosa significa che "va in protezione"? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
Il lettore dopo circa 20 sec che prova a leggere i DVD :O contenuti nel cofanetto dei tre film di MATRIX si spegne completamente, come se uno avessse schiacciato il tasto POWER off (immagino vada in protezione) :cry:
riesci a 'vedere' tramite router l'HDD del DM800 e soprattutto a leggere i file in formato TS?Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
grazie
e perche' *vanno* fatti cosi'? codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rateCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
ciao
ma provandoli su un altro lettore?Citazione:
Originariamente scritto da andrea47rm