Mi stavo chiedendo se i tasti sul televisore si potessero illuminare ??:confused:
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo chiedendo se i tasti sul televisore si potessero illuminare ??:confused:
Ragazzi, scusate,
conoscete siti attendibili dove comprare il 40 pollici di questa tv ?
grazie mille a tutti
vai su trovaprezzi ne trovi a iosa ;) occhio xche' quelli con prezzi bassi sono tutti con garanzia europa. pero' prendendoli con garanzia italia ci compri piu' di meta' tv :D
I sottotitoli interni nn li legge. Devi metterli a parte in un file che si chiama nello stesso modo del file del film ma con estensione .SRTCitazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Non esagerare con la lunghezza dei file altrimenti non li vede.
Non credo! Anche io lo speravo sono praticamente invisibili.Citazione:
P.S. Vi arrivano le notifiche di aggiornamento in email della presente discussione ?
Spaceone, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ciao,
vorrei comprare la versione 32 pollici di questa serie Samsung. Poichè però la cosa che più mi interessa è vedere film in rete vi chiedo:
- Si possono vedere files su cartelle di rete condivise o solo tramite DLNA?
- E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
- Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
- L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
Grazie a tutti in anticipo
quoto la domanda... in particolare i divx me li zoomma troppo mentre per gli mkv mantiene le proporzioni originali, parlo del mediaplay....Citazione:
Originariamente scritto da mrfreeze
Quale sarebbe? Quella manuale? Se si l'ho già provata ma senza risultati :(Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
La rai si vede in maniera penosa, mentre con l'altra tv si vedeva benissimo :cry:
Io ho il problema dei 4:3 non si riesce a farglieli gestire correttamente.Citazione:
1) SìCitazione:
2) Sì
3) Non saprei non avendo DLNA. Io uso il software e va bene.
4) Questo e' un problema i file in 4:3 non li stretcha correttamente. Ho upgradato al nuovo firmware ma niente.
No, solo DLNA. Non si accede a cartelle condivise in rete da Windows.Citazione:
Si può mettere in pausa ma non andare avanti/indietro. E' un limite assurdo! Se per errore premi stop dopo 30 minuti di film, per tornare allo stesso punto c'è solo il play e quindi devi aspettare altri 30 minuti!!!Citazione:
E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
Basta un server DLNA qualsiasi (e quindi anche un disco NAS con questa feature.)Citazione:
Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
In tutti i film che ho visto l'aspect ratio è corretto.Citazione:
L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
raga ma possibile che red... abbia aumentato il prezzo del 40B650 di circa 40 €???incredibile....
clodrusso, ed è possibile che tu non sappia che in una discussione "ufficiale" è vietato parlare di prezzi?
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Ragazzi, ho un problema dopo l'aggiornamento del firmware. Avevo ancora l'originale del televisore e adesso qualsiasi filmato provi a visualizzare col DLNA mi dice "formato file non supportato", anche quelli che fino a poco fa si vedevano.
Ho aggiornato il sito col firmware trovato sul sito italiano (il 1010), dopodichè ho resettato tutto premendo il tasto exit per 15 secondi. C'è da fare altro ?