qualcuno ha provato a vedere dischi di altre regioni dopo averlo impostato region free?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha provato a vedere dischi di altre regioni dopo averlo impostato region free?
ho chiamato l'assistenza e non mi hanno sapuito dire molto.Citazione:
Originariamente scritto da kaimano76
altri utenti hanno lo stesso problema e mi hanno chiesto l'ID del BD370....
speriamo bene
ciao io vedo i file mkv in bianco e nero, mentre i divX non hanno problemi ho eseguito l'ultimo aggiornamento disponibile da rete sapete da cosa può dipendere?
ho un comunissimo tv a tubo catodico
grazie mille
Avevo di serie il driver H51000, se non hai problemi particolari aspetterei in un prossimo aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da the_begi
Comunque ho appena aggiornato alla V7.154.00.26, avevo l'avviso in home e anche se tutto funziona perfettamente ho proceduto lo stesso.
YouTube funziona bene, solo provando a verificare nuovamente l'update mi ripropone di nuovo lo stesso aggiornamento anche se già presente, per il resto è tutto ok.
Io sto vedendo UP e si vede benissimoCitazione:
Originariamente scritto da DkBlake
Dove trovare qsta versione V7.154.00.26 ?
Come mai esiste una ver. 8 per gli inglesi e non per noi sono modelli diversi ?
ok aggiornato adesso alla 7.154 estratto dal sito LG.
Confermo purtroppo la stessa esperienza di Kaimano.Citazione:
Originariamente scritto da kaimano76
Ho preso il lettore (370-P) una settimana fa scegliendolo proprio per la funzione YouTube.
Appena connesso alla rete (alice 7 mega) tramite Modem ADSL Netgear DM111P DHCP e DNS (wired), ho fatto regolarmente e senza nessun problema di connessione dalla versione 7.137.00.26 alla 7.154.00.26 (che peraltro mi ripropone come nuova ad ogni richiesta di nuovo fw).
Driver H51000.
Ma YouTube non vuole proprio saperne.
Quando accedo si collega per una decina di secondi facendo girare la girandola centrale del caricamento dei dati, dopodichè compare la famigerata scritta "network congestion" (peraltro in italiano malamente tradotta come "problemi di rete").
Le ho provate tutte (cambiato fili, presa, etc.), ma il risultato è sempre lo stesso (comunque l'indicatore della rete in alto a destra nella schermata di YouTube mi dà rete presente per quanto non con segnale potentissimo, diciamo metà scala).
Ora dico: se non ci fosse la connessione non scaricherebbe neppure gli aggiornamenti, sui quali non ha invece alcun problema.
Proverò anch'io a chiamare l'assistenza.
Questo problema mi sembra ricorrere in tutti i lettori acquistati nelle ultime settimane.
I firmware sono sempre presenti sul sito austriaco http://pl.lge.com/support/download_soft.jsp si deve andare in terza e quarta pagina.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Se avete installate le V4090 e V7149 potete aggiornare alla nuova v7.154.00.26, solo con la V3.8xxx dovete seguire le avvertenze speciali
nel file .jpg
Se avete aggiornato già una prima volta, nella home del BD370 dovrebbe apparire la richiesta di upload, che potete eseguire tranquillamente online, se il supporto di rete funziona.
p.s. YouTube mi funziona perfettamente
Per l'aggiornamento ho risolto senza problemi online. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da 42LG5000
Invece Youtube non va neanche a spingerlo.
Hai l'IP dinamico o manuale?
Perchè mi sembra l'unico parametro su cui sia possibile intervenire.
Secondo Voi più esperti di infromatica di me è astrattamente possibile che l'IP dinamico consenta la connessione alla rete per l'ìaggiornamento ma non l'accesso a YouTube, per il quale sarebbe necessario impostare un IP statico manualmente?
E' l'unica spiegazione che mi viene in mente.
@ 42LG5000
Sei pregato di rispettare la norma relativa alle quotature e, pertanto, editare in modo opportuno e al più presto, i tuoi interventi.
Grazie.
Ciao
I.P. statico, impostato manualmente. credo sia conveniente fare cosìCitazione:
p.s. Quote sistemate... comunque sono perplesso!!! ...ma mi adeguo.:confused:
@42LG5000: io in informatica sono quasi a zero e non ho trovato la procedura nella discussione: come devo fare ad impostare l'IP statico nel BD370? E' molto complicato?
In Setup -> Network attiva IP Mode in statico,Citazione:
nel mio caso ho IP Address: 192.168.1.xxx (xxx a tua scelta),
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS Server: 208.67.222.222 (provider Tiscali)
cambia il dns con quelli indicati in questo link relativamente al tuo provider:
http://www.3da.it/bin/index.php?id=95
dopo ogni modifica alla configurazione ricorda di spengere e riavviare il player.
Questo per il BD370, poi sul router devi avere attivo l'IP statico e inserire l'IP Address che hai scelto.
Su questo ho qualche problema.Citazione:
Originariamente scritto da 42LG5000
Io ho collegato il lettore al modem ADSL e questo direttamente alla presa telefonica, senza alcun PC in mezzo.
Come faccio le impostazioni che suggerisci?
Credo sia proprio questo il problema, non le fai.Citazione:
Io sapevo che senza router non era possibile il collegameto in rete,
sicuramente per YouTube. Leggi i post precedenti troverai qualche informazione in merito.
Vuoi dire che devo per forza passare attraverso un modem che faccia da router collegato anche ad un PC?
Se così fosse non si spiegherebbe però perchè il collegamento alla rete il lettore me lo definisce come perfettamente funzionante nell'apposita finestra e pechè sono riuscito a fare senza problemi due aggiornamenti del firmware.
Sul manuale peraltro questa cosa non è scritta però da nessuna parte.
Anzi, a pag. 18 si parla sia di modem che di router (nel primo caso chiaramente escludendosi la necessità di un PC).
Boh. Se avessi ragione sarebbe un problema.
Il PC ce l'ho dall'altra parte della casa e non voglio avere roba wireless per scelta.