Quelli sono i prezzi normali da loro, anche senza crisi.Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
DVD e BR rispetto ai nostri hanno prezzi molto alti.
Una serie animata da 26 eps quando esce in BR box viaggia tra i 500 e i 600 euro.
Visualizzazione Stampabile
Quelli sono i prezzi normali da loro, anche senza crisi.Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
DVD e BR rispetto ai nostri hanno prezzi molto alti.
Una serie animata da 26 eps quando esce in BR box viaggia tra i 500 e i 600 euro.
Il prezzo in Yen riportato sulle copertine corrisponde, al cambio, al prezzo richiesto in Euro da Yesasia.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
I Racconti di Terramare è l'unica "vergogna" dello Studio Ghibli (ah, i raccomandati..) e non vale gli 8 € spesi anni fa per il DVD....! :mad:
...Aaa!! Ma tu vuoi infierire allora !!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
...Comunque il fatto é che magari per loro é normale in Giappone spendere quella vagonata di soldi...
e sicuramente lo fanno anche senza farsi troppi problemi..
L'uscita di Cagliostro in BD è rinviata a data da destinarsi
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Grazie Nardo!!!
Ma Anime di questo genere oltre a Kenshin ce ne sono?!! Oppure no?!:rolleyes:
Ninja Scroll penso sia scontato che tu l'abbia visto
Mmh è veroo... Mi pare di si... Anche se non tutto..
Mi hai fatto ricordare anche a Samurai Champoo, ma è sono usciti in BD?!!!! O_O
Purtroppo quasi niente in BRD. Qua da noi men che meno.Citazione:
Originariamente scritto da Caius2
Bisogna anche vedere i loro stipendi rispetto ai nostriCitazione:
Originariamente scritto da Endrius
riporto la recensione di AF dal loro sito:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Mi pare che soprattutto alla fine sia concorde con quello che ho pensato anche io.Citazione:
Qualità Artistica •••½
Tredicenne appassionata di lettura e ancora incerta sul suo futuro, la dolce Shizuku conosce per caso Seiji, un coetaneo divoratore di libri come lei che sogna di andare in Italia e di diventare un liutaio. Tra i due, dopo un primo momento di difficoltà, si instaura un rapporto sempre più stretto che si trasforma ben presto in un forte sentimento reciproco. Scritto da Hayao Miyazaki e splendidamente “scenografato” da Naohisa Inoue, I sospiri del mio cuore è un piccolo gioiellino di dettagli e ambientazione, anche se troppo spesso Yoshifumi Kondo si aggrappa a una leziosità un po’ fine a se stessa e l’elemento magico-fantastico tipicamente miyazakiano è inserito senza tanta convinzione.
[F.D.]
Amen..:rolleyes: E vabbe...Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Una fonte autorevole :D , almeno hanno rimarcato l'altissima qualità della realizzazione.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Aspetto quei 3 titoli in croce e quando ne annunciano uno lo rimandano a chissà quando ..... cos'è ? non riescono ad avere i diritti di tutti e 3 i doppiaggi ???? Non parliamo poi de "La pietra della saggezza " che ne ha addirittura 4 ..... in bocca la lupoCitazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Beh, prima dai loro "velatamente" dei cialtroni, ma poi ti compiaci che almeno in qualcosa la pensino come te .... Mi sembra lineare come ragionamento, non c'è nulla da dire ... :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Personalmente ribadisco che se John Denver fosse ancora vivo avrebbe avuto modo di protestare x come hanno usurpato uno dei suoi più grandi successi, ben oltre le royalties prese x l'utilizzo stesso della canzone :D :D
Siamo in vena di polemica? La prossima volta che cercherò un parere "autorevole" su un X film proverò a leggere anche le recensioni di Novella 2000 e l' Espresso.....Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot