La quarta opzione mi sento di escluderla a priori. Già solo la posizione dell'ingresso USB lo lascia chiaramente intendere.
Anche per i wav ho parecchi dubbi.
Visualizzazione Stampabile
La quarta opzione mi sento di escluderla a priori. Già solo la posizione dell'ingresso USB lo lascia chiaramente intendere.
Anche per i wav ho parecchi dubbi.
Il problema di Nicholas non mi si presenta, fortunatamente, ma sempre con Silent Hill casualmente avevo provato a scegliere una scena qualsiasi per provare una cosa e mi sono accorto che non è possibile farlo; parte sempre dall'inizio anche se tu a monte selezioni le scene finali.
Qualcuno ha riscontrato problemi e/o particolarità con altri BD ? Se sì quali che provo anch'io ( se li ho ) dato che finalmente ho un po di tempo :)
I divx li legge
gli avchd anche
da chiavetta usb ancora no e non so se lo implementeranno
i wav non ne ho idea ne se li legge ne se no...
ricordiamoci che è un lettore bd...per il resto ci sono lettori da 30 euro..qua paghiamo il reon..
ps-su silent hill non è una cosa che si verifica sempre...2volte su 6 mi è successa e scorrendo velocemente i capitoli avanti..potrebbe essere stato anche un caso...
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
io sono collegato in ottico e anchio devo espellere il disco e rimetterlo e ritorna tutto normale
ma la cosa è veramente fastidiosa
Be dai..fastidiosa nei limiti..a me se non lo esaspero andando avanti e indietro non lo fa....:p
@robert-eroica se puoi prova xmen 3..era il titolo che dava fastidio a Gianluke..praticamente traballano le immagini se non ho capito male
Per chi ha Ratatouille: riuscite ad accedere all'utility per le impostazioni video?
Si trova in Menù Completi > Selezione Lingue > Selezione Audio/Video
A me arriva alla parte PRIMA DI INIZIARE, ma si blocca lì. Posso comunque tornare al menù iniziale.
X-Men 3 non ce l'ho, ma mi sembra di aver letto da qualche parte problemi con L'ultimo Samurai ?
Si se non sbaglio non cambiava lingua..ne abbiamo parlato nell'altro 3d...
Guarda come ho chiarito prima altrove...il problema alla fine è generale...nel senso che a volte accendo il lettore e la schermata del logo traballa...e continua a farlo anche dopo che inserisco il disco...devo solo spegnere e riavviare per risolvere. A volte me lo fa anche quando premo stop...poi magari vado nel menu lettore per cambiare settaggi e poi riavvio.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Il firmware lo aggiornerò oggi...ma per vedere se la cosa cambia mi ci vorreanno un po' di giorni di prove
io ho notato un leggerissimo tremolio dell'immagine in the reff-amici per le pinne....
cmq credo che sia un problema di interferenze...cioè comincio a pensare che sia lui a non essere ben schermato..questo spiegherebbe anche il termolio che ogni tanto ha con il cavo di rete durante l'aggiornamento...(notato da qualcuno in generale qualche pagina fa,anche se a lui lo faceva sempre con il cavo attaccato)
Io posso dire di non aver notato il benché minimo tremolìo. E state sicuri che se ci fosse lo averi notato senz'altro. :)
Si cmq sono rarissimi...e niente di particolare..io li ho visti solo una volta...
Aggiornato all'ultimo firmware ma il blu-ray Kung Fu Panda non lo legge. Si blocca alla schermata di selezione della lingua (Faccio presente che nella confezione di Kun Fu panda è incluso un "avviso importante" che dice di installare un eventuale aggiornamento software):cry:
Ah, questa è un cosa grave... Kung Fu Panda avrà venduto/venderà parecchie copie, la cosa non potrà passare inosservata.
Ciao, è il mio primo messaggio. Seguo da mesi il forum e avrei voluto presentarmi nel modo più corretto, ma ho visto ora il problema con Kung Fu Panda. Ieri accendo per la prima volta il BDP 2500, collegato all' Epson TW700, chiamo a raccolta i figli e metto il nostro primo BD: "Trilli". Compare il menù delle lingue, scelgo italiano e si blocca, riprovo con altre lingue, nulla. Alla fine dopo mille prove sono riuscito a farlo partire schiacciando dopo la selezione lingue il tasto pausa e quindi avanti di un capitolo. Prova se Kung Fu Panda funziona. PS anche dopo aggiornamento di stamani il problema resta. Fabrizio