http://www.skyuser.co.uk/forum/sky-h...vs-sky-hd.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Pepstain
sky dovrebbe trasmettere a 100 hz ma vedo che qualcun altro ha il mio stesso problema...
Visualizzazione Stampabile
http://www.skyuser.co.uk/forum/sky-h...vs-sky-hd.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Pepstain
sky dovrebbe trasmettere a 100 hz ma vedo che qualcun altro ha il mio stesso problema...
...doppio...:(
...se mi regali un convertitore ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
V.
addirittura lo hai rivenduto!!!?? :eek: mi sembra un tantino esagerato...anche se... cmq voglio dire possibile non rimedino in qualche modo!?? vendere un televisore con questa rumorosita sfiora l'indecenza!:(Citazione:
Originariamente scritto da stefano59
certo che e' strano il 46 le ha il 40 no....mahCitazione:
Originariamente scritto da venerdi
...senti un po', :) ma non è che mi stai prendendo in giro? La tua affermazione mi ha talmente incuriosito che mi sono scaricato dal sito Samsung il manuale del 46a856, e neanche lì ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
Mi diresti con precisione dove sarebbero? Il pannello posteriore ed il laterale hanno solo entrate, eccetto ovviamente l'uscita della cuffia...
E poi è tutto raggruppato, non ci sono connessioni "sparse"...
Fammi sapere ;)
V.
non so se è il mio tv quindi chiedo in questo tread che ne parla.... ma da voi il cambio canale che tempi ha? non sono un fanatico dello zapping...ma ho visto da mio cognato un philips che sembrava una ferrari rispetto al mio pandino 40A856.
C'è un modo per velocizzarlo o devo rassegnarmi?
si e' lento rassegnati:(
Ieri sera ho provato a cambiare la frequenza (sul pc). Abbassando la risoluzione sono arrivato a 75 Hz, non so cosa dirti.Citazione:
Originariamente scritto da asdrubale
ieri ho ordinato la 40A856
il mese scorso avevo fissato un budget di 800€ e stavo per prendere una LG7000.
ho deciso di tagliare la testa al toro ;-)
portate pazienza, non ho letto le pagine precedenti, come vi trovate con la xbox360 l'40A856? In estate prenderò un Blue-ray, ditemi come vi trovate con questo LCD.
Grazie mille
io posso dirti per quanto l ho provato da una settimana che è una bomba..per la x box360 nn so che dirti io ho la ps3 è si vede da pauraaaaaa
ciao ragazzi, ho comprato un 46 pollici serie 8, ho sentito da qualcuno che chi acquista questo tv avrà in omaggio una cam con scheda è vero? ho la fattura di acquisto dal 6 marzo ci rientro? se si come fare per averla? poi qual'è la procedura per leggere il firmware del mio tv? grazie
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Dopo 3 mesi di attente ricerche mi ero convinto per un bel 52'' serie 8 ma dopo aver letto con molto interesse la discussione, in particolare la storia della ventola e altre cosette (non mi è ancora chiaro se mettendo la tv in rete via ethernet posso vedere per esempio i file .avi senza problemi), sono perlplesso e sto per optare per un 46'' serie 9.
Quindi nuova tecnologia ma design meno bello (cosa per me importante), ultima generazione ma schermo piu' piccolo.
Insomma non riesco ad arrivarne a uno....
Aiuto!:cry:
allora con la 360 si vede da paura,vai tranquillo.
io pure eroun eterno indeciso poi mi sono buttato sulla serie 8,e ti posso dire che sono stra felice te lo consiglio.
per la cam devi chiamare il numero di servizio clienti di mediaset premium;)
vai tranqui e' bellissimo....anche se la serie 9 e' un'altra cosa(in meglio ovviamente).
Per il design anche io ho preferito l'8 che per me rimane il tv piu' bello sul mercato poi degustibus....!!!:D
se poi il tuo cruccio sono i file .avi beh li legge anche da chiavetta usb;-) e la wiselink pro credo sia la stessa serie 7 ,8 e 9 quindi i file che legge l'uno li legge anche l'altro,invece se pensi al clouding contrasto etc la qualita' e' nell'ordine numerico a salire(con uno scalino piu' netto tra 8 e 9)