Visualizzazione Stampabile
-
Grazie anche a te felixman, sono un po sfortunato in elettroniche ma potrebbe non essere andato a buon fine l'aggiornamento firmware?
per l'assistenza posso rivolgermi ad audiogamma o devo recarmi da videosell dove l'ho comprato?
Il samsung hd ready potrebbe centrare?
Grazie della solidarietà.
-
In queste cose tutto potrebbe essere: un cavo, un monitor, il processore, il lettore incompatibile o mal settato, le frequenze video. Si va a tentativi di esclusione. Credo che per il momento Audiogamma c'entra poco perché non sei ancora sicuro che sia l'Edge ad essere guasto. Non ce l'hai un amico che abbia un videoproiettore o un televisore plasma/lcd? Vai da lui e collegaci l'Edge. Almeno cominci ad escludere che sia il processore a difettare. Altrimenti se lo spedisci ad Audiogamma, tra viaggi vari, potresti perdere mesi inutilmente, specie se poi il processore dovesse risultare funzionante.
Cmq se ti può essere di conforto anche io ci vado pesante con le elettroniche!!! :cry: :cry: :cry:
-
resetta, riaggiorna, formatta, non so come si dica ma prova a tornare al firmware originale.
prova a collegarlo a qualche monitor/vpr di un amico
se dopo queste prove, continua a non andare, vedrai che è proprio l'edge il difetto, contatta il rivenditore e senti lui, se è in zona vai da lui e provalo li ovviamente
-
@felixman
Vedo che hai in firma il telesystem ts7700 vorrei sapere come va con l'edge
-
Purtroppo anche mediante l'Edge non riesco ad agganciare il segnale a 576i (cosa che avrei preferito). Va dritto dritto a 1080i. Ma su questo argomento penso di aver scritto abbastanza sulla sezione apposita. Fai un cerca delle mie discussioni. Per il resto si vede bene. Almeno per quello che sono riuscito a provare, visto che il Jvc HD1 mi è arrivato ieri sera.
-
scusate in anticipo se nel corso dei numerosi post abbiate già risposto alla seguente domanda: il processore video in oggetto ha la funzione v-strech? grazie mille :)
-
Loreee ho visto che anche tu possiedi la ps3 è con quest'ultima che ho più problemi,non che con altre sorgenti vada meglio ma questa e' piu' sensibile.
Ieri mi è capitato di passare da audio hdmi a opt appena ho settato disastro.
Quindi è' qulcosa nell'hdmi.
-
Dvdo Edge + Kuro KRP
Qualcuno di voi e' in possesso del Dvdo Edge collegato al KRP A 500?
Se si siete riusciti a collegare il KRP al Dvdo Edge facendo uscire il segnale del DTT e SAT dal KRP tramite scart ed entrando nel Dvdo Edge tramite super video?
Io ho fatto il collegamento ma mi visualizza il segnale solo in bianco e nero!
Ho provato ogni possibile cambio sia sulla tv che sul Dvdo Edge ma visualizzo sempre immagine in bianco e nero.
-
Qualcuno ha percaso avuto problemi nel far uscire la ps3 in dolby digital?
-
DD risolto grazie lostesso.
-
Scusate in merito al mio problema di schermata verde disturbata, potrebbero essere i segnali d'entrata tropo alti?
-
@oliver71
avevo un problema analogo: ogni tanto si sganciava il segnale e avevo lo schermo disturbatissimo, con effetto neve da tormenta. Era l'hdmi, non il cavo ma la "spina" leggermente lenta, in uscita dall' Edge. Sistemandola meglio, fissando il cavo con una fascetta in modo che non gravi troppo sulla spinetta, che in effetti è piuttosto delicata con quei contattini, è andato tutto a posto.
-
che significa troppo alti? anche se gli mandi un 1080p mica deve andare in crisi il processore, se è una risoluzione compatibile la macchina deve funzionare, il problema è un altro.
comunque questi edge non ne hanno pochi di problemi mi sembra di leggere, non me lo aspettavo onestamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
comunque questi edge non ne hanno pochi di problemi mi sembra di leggere, non me lo aspettavo onestamente
Tieni presente che solitamente scrive solo chi ha problemi... Il mio ha 4 HDMI e 1 component occupati ma di problemi ne ho davvero pochissimi da segnalare.
-
è vero, ma data la pochezza di gente che lo ha preso per ora (o molti se ne stanno zitti) i problemi descritti non sono stati cosi pochi. non me lo aspettavo onestamente con l'esperienza che ha abt nel fare processori video.. amen, spero per voi possessori che si risolvano quanto prima ;)