per il momento posto questa cosa qui, poi nel caso potremmo pure pensare di aprire un topic dedicato:
al momento sono diversi i ititoli usciti sul mercato estero in blu ray, ma che non sono ancorausciti sul mercato italiano casua ritardi dei distributori nazionali.
purtroppo è dura ammetterlo, ma in questo limbo ci sono anche una serie di titoli molto interessanti:io dico quelli che mi vengono in mente, se poi qualcuno ne sa altri ben venga!
quel treno per yuma:è in mano a medusa
la ricerca della felicità: in mano a medusa
the goos shepherd:in mano a medusa
die hard 3:in mano al cecco
dark city(un film validissimo):ancora in mano al cecco
terminator 2:in mano al cecco
cruel intentions:in mano a cecchi gori
mr&mrs smith:in mano a 01
senza aggiungere altri carne al fuoco come the mist, into the wild(che però non è ancora uscito in blu ray mi pare...)
per i titoli in mano a medusa mi sento abbastanza tranquillo:nel senso che anche loro sono finalemnte entrati nel mondo dell'HD,anche se a piccoli passi, speriamo che la pubblicazione di questi titoli sia prevista al più presto...
per i film in mano al cecco invece non osno affatto tranquillo:anche il cecco è entrato nel mondo HD,ma sappaimo benissimo(le esperienze con i dvd erano statae terribili,mi ricordo pulp fiction:ho dovuto aspettare la TERZA edizione per avere un prodotto decente!!!) che in questo caso il livello qualitativo delle produzioni cecchi gori è un terno al lotto!
pecato perchè tra le case distributrici italiane è quella che a catalogo ha il numero di film più interessanti(tra gli altri ci metto seven,il grande lebowski,il silenzio degli innocenti, pulp fiction...)