Spero che le decodifichi anche in PCM... in buona qualità;)Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Visualizzazione Stampabile
Spero che le decodifichi anche in PCM... in buona qualità;)Citazione:
Ho letto il manuale linkato qualche post indietro. Se si usano solo due canali analogici come uscita audio non capisco cosa cambia tra:
1-collegamento uscita audio stereo
2-collegamento uscite analogiche 7.1 collegando solo i front e settando downmix 2.0
L'oppo decodificando internamente fa il downmix con tutte le codifiche? Anche quelle lossless del bluray?
Questo lo fanno tutti i lettori di ultima genrazione, che c'è di eccezionale? :mbe:Citazione:
Tutto il resto :D
Sopratutto che un Multiformato
Infatti, ad oggi quest'Oppo è l'UNICO Blu-Ray multiformato, indipendentemente dal prezzo e questo per me è il motivo unico e sufficiente a giustificare l'acquisto.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Io effettivamente ho esigenze molto particolari, ma che l'Oppo sia unico, nel senso sopra detto è incontestabile. Che poi ad alcuni possa non fregar niente di queste features è un altro discorso ma l'unicità delle caratteristiche resta...;)
Si, li leggeCitazione:
Originariamente scritto da augustof
@ videomaniac
la differenza sta nei dac Two-channel Cirrus CS4398 che sono altamente performanti (sarebbero quelli stereo) contro Eight-channel CS4382A DAC per i 7.1 che sono molto meno performanti
seconda domanda si tutte le codifiche in ogni modo dai un occhiata a questo link:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1094659
Saluti Siryard.
800€ cominciano ad essere troppi, max 700€Citazione:
Originariamente scritto da Luca Vitali
:( quindi la codifica audio dalle uscite analogiche non sarà un granche..?Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
questo è l'aspetto che mi interessa di più, oltre alla qualità di riproduzione video dei DVD/BD... il Pioneer LX 91 costa più del doppio ed è pure meno completo :cry:
...
@ iuki
ma i dac stereo sono eccellenti, un po meno quelli per il multi ma non si può avere tutto ad altissimo livello a questo prezzo
leggi anche tu il link di avs sull'oppo è interessantissimo (risp. 607)
Saluti Siryard.
Ho letto la recensione di Prillaman, uno dei beta-tester. C'è una cosa che però non capisco, e sarei contento se qualcuno me la sapesse spiegare..
Riguardo alla lettura di file VOB da usb dice che legge i file vob senza problemi. Non ho capito cosa intende, che legge SOLO i VOB e non gli ifo, e quindi similmente alla ps3 bisogna aprire tutti i vob singolarmente per vedersi un dvd-rip, oppure è in grado di aprire una cartella video_ts da usb e leggere il dvd come se fosse su supporto ottico??
QUalcuno mi sa chiarire questa cosa?
A me capita molto spesso di noleggiare 2-3 dvd alla volta, e siccome il noleggio è un po' fuori mano mi agevola molto potermi vedere i dvd da chiavetta con comodo in un 2. momento.
per i DAC 7.1 credevo nel senso di = molto inferiori, scarsi o pessimi come resa audio delle tracce multi-canale HD e non...Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
pericolo scampato !?! :D
...
Ragazzi su AF Digitale dicono che il nuovo Top di Pionee LX91
Nelle uscite analogiche è infetiore se confrontato alla resa in digitale del Denon 3800: "le decodifiche effettuate dal Pioneer LX91 sulle uscite analogiche sono inferiori, mancano di dinamica e vi sono problemi grossi sulla gestione del sub."
Cè il rischio che l'Oppo possa fare uguale o meglio, costando però meno della metà del Pioneer LX91... quindi un motivo in più per andare a colpo sicuro sul nuovo Oppo BDP-83.
Speriamo solo che il prezzo finale in Europa sia ragionevole e non troppo dissimile da quello che circola in USA.
:)
Scusate se intervengo sul vostro forum ,ma per la precisione su AF dicono che le decodifiche del PIO effettuate sulle decodifiche analogiche sono inferiori a quelle che effettua l'ampli denon 4308 mediante connessione hdmi,e non rispetto al denon 3800 bd...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
che poi le decodifiche effettuate dal denon 3800 rispetto al pio da me provate , siano più piacevoli è solo una mia considerazione personale..
Se per voi le prove effettuate da AF siano vangelo,fate voi..per me non lo sono affatto..Scusate di nuovo l'intrusione e un saluto a tutti.
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Io non prenderei troppo per oro colato queste affermazioni...;)
Ovviamente lo dico in generale ed indipendentemente dall'Oppo, che a me interessa comunque essendo ad oggi l'unico BD player supportante Sacd e Dvd-Audio...:cool:
beh siccome non lo fanno tutti tutti mi sembrava giusto indicarlo, a chi se lo chiedesse, che c'è di male? :pCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo