Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
TV + '0' sarebbe la modalità AUTO per la determinazione della corretta visualizzazione
perfetto! ho provato con la combinazione di tasti TV + 0 e adesso riesco a visualizzare anche il menù.
Toglietemi ancora un'ultima curiosità:
ho collegato un banalissimo hdd sata 160gb Maxtor (nell'attesa che mi arrivi un disco 500gb), giusto per fare due prove, come devo procedere per creare una partizione ext3?
grazie ancora a tutti
-
Vorrei prendere questo HDX ma ho ancora alcuni dubbi
- Qualità riproduzione audio (mi pare che con l'optical qualcuno aveva problemi)
- Possibilità di download tramite client torrent, lo fa?
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Li puoi settare
quindi ... i menu sono in italiano si o no ?
in oltre posso collegare un hub usb per poter collegare piu' periferiche usb ?
-
I menù vengono preimpostati di fabbrica in Inglese. Fra le voci della lingua c'è l'italiano che ti cambia le diciture in italiano.:)
Per l'HUB non ho mai provato ma credo proprio di si
@gnagna
Fra le voci di settaggio c'è quella per formattare il disco (non ricordo precisamente dove...)
-
@gnagna
scusami, chiedo a te, è facile collegare l'hard disk su questo NMT? è rischioso oppure è un'operazione che può fare chiunque senza incorrere in "disastri"? grazie e ciao! :rolleyes:
...ho collegato un banalissimo hdd sata 160gb Maxtor...[/QUOTE]
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanazzo
@gnagna
scusami, chiedo a te, è facile collegare l'hard disk su questo NMT? è rischioso oppure è un'operazione che può fare chiunque senza incorrere in "disastri"? grazie e ciao! :rolleyes:
...ho collegato un banalissimo hdd sata 160gb Maxtor...
[/QUOTE]
la connessione è semplice, sempre che tu abbia un minimo di pratica di hardware per pc. l'unico consiglio che ti do è quello di spegnere l'unità prima di fare qualsiasi prova (può essere sciocco come suggerimento, ma non si sa mai)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
....a chi avesse problemi ad avviare l'hdx tramite hdmi che sostituendo il cavo hdmi originale con un altro il problema si risolve
Ciao io con questo nuova serie ricevuto in sostituzione ho avuto un mare di casini con i miei di cavi, mentre col suo originale tutto ok.
Invece col vecchio si avviava con qualsiasi cavo.
Si sa' qualcosa in merito di piu' preciso? Da cosa dipende?
-
Citazione:
....posso collegare un hub usb per poter collegare piu' periferiche usb ?
Nessun problema!
-
Io ho collegato un masterizzatore dvd usb che non usavo da tempo.. come lettore dvd/dvix, visto che al momento ero pure sprovvisto di dvd player, ho risolto cosi' alla grande e col telecomando dell'hdx apro chiudo e comando il lettore usb :D
-
@gnagna
immagino che comunque ci siano delle spiegazioni all'interno della confezione, giusto?
la connessione è semplice, sempre che tu abbia un minimo di pratica di hardware per pc. l'unico consiglio che ti do è quello di spegnere l'unità prima di fare qualsiasi prova (può essere sciocco come suggerimento, ma non si sa mai)[/QUOTE]
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanazzo
@gnagna
immagino che comunque ci siano delle spiegazioni all'interno della confezione, giusto?
Sbagliato!!!!
Praticamente il nulla.:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky65
Scusate il leggero OT:
L'ho comperato dal produttore il 1 nov, spedito l'11 Nov ora e' in Dogana ma c'e' un problema : manca la fattura per cui non possono sdoganarlo:(
A qualcuno e' gia' capitato?
Lucky65
Ciao
Sono curioso di sapere se hai risolto il problema.... (anche io l'ho ordinato sul sito dell'HDX)
Altra domanda per tutti. E' meglio usare un HD da 2,5 o da 3,5? A parità di soldi mi sembra che convenga senza ombra di dubbio un HD da 3,5 magari da 1TB. Ora ho visto che ci sono quelli predisposti per uso intensivo 24/7.
grazie
-
Arrivato ieri dalla Baya Francese,per le poche prove che ho fatto sono soddisfattissimo!Lo uso con un HD esterno,non mi si è inceppato un file!Perfetto!Niente casini col cavo,tutto riconosciuto a 720p in automatico!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Ciao io con questo nuova serie ricevuto in sostituzione ho avuto un mare di casini con i miei di cavi, mentre col suo originale tutto ok.
Invece col vecchio si avviava con qualsiasi cavo.
Si sa' qualcosa in merito di piu' preciso? Da cosa dipende?
Ho letto di questo problema (sporadico) legato al cavo su alcuni forum stranieri.........io ho risolto...ora se proprio non parte me la cavo con tv + impostazione...prima dovevo per forza fare la tappa del cavo composito 9 volte su 10......
-
Pero' mi fa pensare di qualche differenza tra la vecchia e la nuova serie..prima andava col mio vecchio cavo, adesso nella nuova serie trovo un cavo molto piu' curato, e col mi ovecchio non ne vuol sapere, prticamente funge solo col suo..bho!