ma è vero che trasmette immagini "morbide e poco razor"
Visualizzazione Stampabile
ma è vero che trasmette immagini "morbide e poco razor"
Si un pò mordido il pana 3000 lo è.... ma nei limiti comunque. ;)
Perdonami stillman, ma i tuoi sono i soliti discorsi di una persona che non ha mai visto un 3000 all'opera........Per carità sono le gli stessi dubbi che ci siamo posti tutti, ma alla fine visto che chiedi a dei possessori del 3000 ti diranno che è razor quel che basta, dipende dal tuo metro di misura....:rolleyes:
Per me la vera manna la fà il blu ray, il vero salto di qualità la fa appunto il supporto, se cerchi delle immagini razor vedendo dei dvd la vedo dura....
Ripeto più gli dai in pasto un segnale buono più il videoproiettore ti restituirà delle immagini belle, pulite e razor.....;) Ed è appunto per questo che i blu ray sono una vera benedizione.....:D
Anche se non tutti hanno la stessa qualità, anche qui c'è blu ray e blu ray...
Ciao SGNAO
Ok….e come lo imposto? In automatico o evito soltanto la forzatura del 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ho provato a metterlo in automatico e nei film dove scatta scatta lo stesso….
Ma poi perché alcuni si e altri no…non capisco
Gabriele
In realtà questa cosa è falsa ed è stata anche confutata da diverse fonti, il fatto è che il pana ha una nitidezza in default bassa e per mia esperienza posso dirti che basta impostarla a +3 per vedere immagini decisamente nitide.Citazione:
Originariamente scritto da stillman
Hanno calcolato in USA che il pana ha la stessa identica nitidezza del tw5000 ma impostato con qualche punto in più rispetto al'epson che in default parte più nitido....tutto qui
GAbriele
ottima notizia.....qualche altro parere in merito?
anche in merito a problemi di polvere.....
Proprio come ce l'ho settato io...;)Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Per quanto riguarda la polvere mai avuto problemi... gli ho applicato un "cappottino" che lo ripara quando non è utilizzato.... ma anche nei primi mesi che era costantemente scoperto nessun problema.
Preso ieri....
SONO SENZA PAROLE....
La bontà delle immagino è qualcosa che non ti aspetti...
Altri commenti li farò fra qualche giorno a mente libera, per adesso mi gusto il panny3000
Benvenuto nel club.........Citazione:
Originariamente scritto da stillman
Adesso ci dirai la tua se è razor o no......:D
Ciao SGNAO
Benvenuto. ;)
Buon giorno a tutti..
Ho notato che il mio ae3000 fa un ronzio parecchio fastidioso durante la riproduzione ( e non è la ventola credo perché la ventola fa un rumore piuttosto basso e non disturba) è solo il mio che è difettato o è così per tutti...?
Altra cosa come verifico il FW installato, e qual'è l' attuale...
Il mio non fa ronzii....Neanche se metto la modalità alta quota.
Per il fw appena lo riaccendo verifico...non mi ricordo la versione. ;)
Esatto ricordati di settare la velocità delle ventole (non mi ricordo la voce esatta) al massimo.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Perchè nel menù è esattamnte al contrario e ti accorgerai della differenza..........Non lo sentirai più........:)
Ma allora è razor o nò..............:p
Ciao SGNAO
Scusa sgnao ma se attivi la MODALITA' ALTA QUOTA le ventole girano molto più velocemente (si attivano anche quelle sull'altro lato) e il rumore aumenta di parecchio.... A che pro utilizzare questa modalità se si è in normali condizioni?
Ma di ronzii non ne sento ne con una ne con l'altra modalità.
c'è proprio un errore di scrittura nel menù! Sono invertite le 2 voci. Se imposti le ventole al max, in realtà le stai mettendo su normal....e viceversa. Prova a sentire la differenza con le tue orecchie e testerai quanto detto! Ciauuuzzz ;)