Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato
Ciao a tutti, ieri sera mi è arrivato il klr 46...non ho ancora impostato correttamente tutti i parametri per sfruttarlo al meglio ma "a occhio" devo dire che è un ottimo lcd.
Sul mio pannello non ho trovato nessuna differenza di luminosità.
Qualcuno sa dirmi se è uscito qualche aggiornamento del firmware?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da cdpic200
è uscito qualche aggiornamento del firmware?
Ad oggi nessuno
Segnalibro: http://www.pioneer.eu/it/content/sup...t/upgrade.html :D
-
una cifra di gente ha il kuro, ma nessuno ha pensato di proteggere il telecomando? di gusci "dimensione kuro" non se ne trovano, voi che avete fatto?
-
Sono completamente d'accordo con te.Non rieco a trovare un guscio per il telecomando.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da CARDANIC0
.Non rieco a trovare un guscio per il telecomando.:rolleyes:
dici seriamente o in tono sarcastico? Ho visto che ci sono in giro i meliconi, ma nonostante siano estensibili non riescono a contenere il telecomando.
-
No, sono molto serio.Ho un figlio di 5 anni e so già che fine farà il telecomando se al più presto non metto un guscio protettivo.Sopratutto questo che ha un peso non indifferente.
-
Piano piano mi sto leggendo tutta la discussione visto che sto per decidere l'acquisto da fare. Prendere il KLR-32V o lo Sharp-DH77E??
Diciamo che sono orientato per il Pioneer però spero che qualcuno posso darmi una risposta o un suo punto di vista sulla questione gaming.
Usandolo prettamente con una 360 come si comporta con le consolle?
Grazie a tutti e complimenti anche a Mauro80 per tutti i dettagli tecnici che ho potuto leggere nel 3D.
-
Io lo uso con la play3 ed è perfetto, zero scie niente lag o artefatti dell'immagine. Regolalo come ha descritto mauro 80 usando il setting pc ed avrai una qualità dell'immagine favolosa.
-
Grazie ragazzi!
Ragazzi, è andata! stamane sono andato a Casalecchio in un centro e ho preso il krl 46! Sono felicissimo, non vedo l'ora di spacchettarlo, inserire le calibrazioni di mauro80 &co. e testarlo
Piccolo ot, spero di non esser bastonato:D :
Quando sono entrato in negozio c'erano 2 pio, un plasma 5090 e il krl 46", zona buia e taratura fatta da un tecnico appassionato (merce rara in una grande catena, abbiamo passato mezz'ora a chiacchierare) lo avevate già ampiamente sritto ma voglio ribadirlo, la differenza c'è e non è poca :eek: :eek: :eek: !! Il krl eccelle nel campo degi lcd, ma c'è ancora un sacco di distanza dal plasma kuro.
Comunque sono rimasto sulla mia prima scelta e ora ho a casa il mio krl 46"! Volevo aspettare ancora, dato che entrerò ufficialmente in casa a fine aprile ma ho notato che questo krl iniziava a non trovarsi più nei negozi dell'emilia romagna nè sui siti di dove mi servo di solito, allora mi sono mosso!
Ora lo sballerò, verificherò che tutto funzioni al meglio (preferisco non correre rischi dato che ho i famosi 7gg per la restituzione) poi lo coprirò con un telo o lo re-impacchetterò aspettando il giorno d'entrata!
Grazie a tutti per l'appoggio e i consigli, soprattutto a Mauro.
Vi posterò al più preso le mie impressioni! :D :p ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mr cool
Io lo uso con la play3 ed è perfetto, zero scie niente lag o artefatti dell'immagine. Regolalo come ha descritto mauro 80 usando il setting pc ed avrai una qualità dell'immagine favolosa.
Grazie mille del chiarimento...a questo punto non mi rimane che acquistarlo :D
-
mi indicate qualche recensione? magari del 46" :)
a che livello siamo di nero? e di contrasto effettivo?
grazie
-
Buongiorno, vorrei chiedere ai possessori della tv pioneer lcd 46 se lo schermo è a specchio o è opaco.
-
è lucido, come alcuni lcd dei poratili, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 84Ema
Buongiorno, vorrei chiedere ai possessori della tv pioneer lcd 46 se lo schermo è a specchio o è opaco.
Nel libretto istruzioni ricordo di aver letto che il pannello è in vetro.
Di certo ti so dire che è piuttosto riflettente (come nella maggior parte dei plasma), ma probabilmente è la scelta adottata da Pionner per la quale si vede incredibilmente bene :D
-
recentemente ho visto in azione un plasma kuro, sapete dirmi se lo schermo lucido del pioneer lcd 46 è simile a quello del plasma kuro 5090? Se hanno più o meno la stessa riflettenza.