Visualizzazione Stampabile
-
Una copertuura non farà certo male al pannello (quando è spento naturalmente) ma a meno di problemi del tipo di quelli di Bereal può anche essere superflua. Dal 32 crt al Kuro 9G? E' un evento che ti cambia la vita (nel senso cinematografico del termine). Pensate che da quando l'ho attaccato al muro anche uno dei miei gatti non può fare a meno di guardarlo. Non scherzo, si piazza sulla cassapanca subito sotto e sta in adorazione a guardare le cose che si muovono, finché quando decide scatta per afferrare qualcosa che ha visto e che lo attrae di più, con urla e maledizioni da parte mia e di mia moglie. E' comunque uno spasso :D :D :D .
Ciao, e... buon Kuro.
-
Pensa se il tuo gatto vede una mosca sull vetro del tv , cosa assolutamente piu' interessante ... e salta sul vetro per prenderla ....... :D
-
Appunto... non oso pensare!
Mia figlia l'ho perdonata...
-
Salve, una domanda pe i possessori del pdp-lx5090h:
Ma il protocollo dlna come funziona ? ovvero, legge i filmati da un nas o da pc windows o no ? il pc lo vede come un extender? legge i dvix e gli mp3 ? Aspetto info ..e grazie per ora...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
Salve, una domanda pe i possessori del pdp-lx5090h:
Ma il protocollo dlna come funziona ?
Ciao DLNA è un'estensione dell'UPnP quindi con lui completamente compatibile
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
legge i filmati da un nas o da pc windows o no ? il pc lo vede come un extender? legge i dvix e gli mp3 ? Aspetto info ..e grazie per ora...
I formati supportati sono molti, anche l'mp3 per l'audio (trovi tutto nel manuale)
non il DViX (..e concordo con chi ha fatto questa scelta :D ).
Saluti
-
sapete dove posso prenderlo a prezzo buono in pv :) non lo trovo a meno di 2300 il mese scorso trovato 1990 ma non mi ero ancora deciso :muro:
-
occhio che 2300 mi sembra un po' poco. Sicuro ci siano staffa e diffusori? Io consigliò di prenderlo presso un rivenditore ufficiale così puoi approfittare della garanzia 2+2.
-
si è compresa staffa e diffusori, anche quello in offerta lo scorso mese a 1990 mannaggia potevo prenderlo!
-
ti sei informato sulla garanzia? Sei sicuro che sia il 5090h e non il 5090? Occhio alla garanzia poi, accertati che il rivenditore sia ufficiale pioneer.
-
Attenzione il 5090 liscio non è più ordinabile quindi quelli in circolazione sono fondi di magazzino, non è che siano vecchi ma penso sia meglio saperlo, ordinabile solo la versione H.
Nell'imballo del gira e dell'ampli sono usciti dei bei paia di guanti bianchi...li userò quando monterò il kuro a parete :D
-
@ TUTTI
Vi ricordo che nelle Discussioni Ufficiali non si parla di prezzi e di dove comprare.
Grazie.
Ciao
-
Comunque, per dovere di cronaca (giusto per avvisare chi magari non è informato): 2300€ per un 5090H Italia sono troppo pochi, non è possibile che sia tutto perfettamente in regola (1990€, poi, sono proprio fuori dal mondo, non esiste che si possa vendere una tv a 1300€ in meno rispetto al listino, nessuno ha tanto margine).
PS: mi raccomando, non tornate sull'argomento e non rispondetemi, l'ho detto solo per quanto scritto sopra.
-
domande importanti
Ciao a tutti. Vorrei approfittare dei prezzi abbastanza interessanti del momento per acquistare il 6090 h ed appenderlo a parete. Sono un estimatore Pioneer da sempre (per vs. curiosita' ho ancora il vecchissimo mod. pdp 503 hde acquistato 7 anni fa a 28 mil. di vecchie lire! e che mi da' ancora soddisfazioni!). Non ho letto tutte le pagine della interessante, come al solito, discussione, per comprensibili motivi di tempo e vi chiedo scusa in anticipo se gli argomenti sono gia' stati trattati!
DUBBI:
1) staffa a muro originale profonda 4,5 cm, mi sembra troppo. Se compro staffa non originale meno profonda c'e' posto poi per i cavi?
2) collegamento con PC : e' vero che non posso sfruttare la definizione max del full hd ma solo quello hd ready?
3) idem per la visualizzazione delle foto tramite la presa laterale USB.
SE E' COSI' MI SEMBRA UNA GRAVE LIMITAZIONE!
4) card per sat e digit. terrestre: sono posizionate posteriormente. Come faccio ad inserirle e disinserirle all'occorrenza? Perche' non le hanno messe lateralmente?! Se il plasma e' appeso al muro e' pox?
Grazie in anticipo.
Angelo
-
Ciao . la staffa a muro per come e' stato pensato il kuro per me e' troppo poco profonda , ci stanno ovviamente i cavi hdmi ma scomodi da infilare visto che gli ingressi sono orizzontali , per la cam invece ci sono 2 slot accessibili verticalmente senza problemi . Scordati di mettere il component perche' da montato gli spinotti non ci stanno! :( .
I formati pc supportati sono:
640x480 (vga)60hz
800x600 (svga)60hz
1024x768 (xga)60hz
1360x768(wide-xga)60hz
1280x1024 (sxga)60hz
Pe le foto su usb nessun problema fino a 3680x2760 in jpg e bmp
-
grazie