Visualizzazione Stampabile
-
Al momento non ho discussioni molto tecniche da porre, sto effettuando ancora il rodaggio e per il momento tutto fila liscio senza problemi :D ...però mi piacerebbe avere il telecomando retroilluminato :cool: , dato che ho il 5090 ( modello da poveracci :D ) ho il telecomando normale, e se ho ben capito quello del KRP è retroilluminato...c è modo di averlo e soprattutto di farlo funzionare su questo modello?
Ho guardato sul sito Pioneer ma tra gli accessori non vi è :( ...se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei moooolto grato :) .
-
EUREKA.......finalmente la telenovela è finita e la belva è uscita dalla scatola.
dopo 3 ore di battaglia insieme al mitico, straordinario STREETHAWK che ringrazio pubblicamente, abbiamo installato il kuro a parete:D
non ho parole sono felicissimo della scelta e già così all'accensione è straordinario. tutte le mie paure di un a cattiva resa in SD sono spariti e il 5090 si comporta egregiamente.
non voglio neanche dirvi ciò che si vede in HD......stavo guardando grindhouse e le persone sembravano veramente uscire dallo schermo, con una sensazione di profondità e di definizione impressionante. non oso immaginare ciò che si potrà raggiungere con un adeguato settaggio dei parametri.
non voglio neanche commentare le bellezza estetica del plasma che non ha uguali al mondo.
mi vado a vedere un po di Hd prima di cadere stremato..........!!!
-
esteticamente ormai è uguale a tantissimi altri, sopratutto appeso ;)
-
Perchè sopratutto appeso?
Io trovo che abbia un qualcosa in più, qualcosa di diffusamente molto bello... è proprio figo insomma. Ammetto che senza cassa orizzontale sarebbe anche meglio, ma non si puo' accendere l'impianto per il tg....
-
Qualcuno di voi a preso la cam per il DTT mediaset premium La7?
Se si quale?
Oggi al mediaworld avevano quella di mediaset e dicevano che era compatibile, mi posso fidare?
-
allora ragazzi un suggerimento:
è ora per me di prendere ul lettore in HD, meglio BR o HDDVD e quale modello e marca mi consigliate per il ns 5090?
vado di playstation3 o di toshiba ep30 o altro?
grazie
p.s.: la playstation legge i divx? mi servirebbe un lettore BR o HDDVD che legga i divx per i miei bambini e tutti i film che ho scaricato.
-
Io ho preso la ps3 ottimo lettore BR e sopratutto aggiornabile , l'unica pecca e che i nuovi formati HD li codifica ma non li manda in bitstream .
Legge tutto quello che vuoi! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
allora ragazzi un suggerimento:
è ora per me di prendere ul lettore in HD, meglio BR o HDDVD
Sfortunatamente l'hddvd non esiste più, o eglio esiste nei magazini. nessuna nuova produzione verrà riversata su questo supporto. I toshiba hanno il vantaggio di upscalare in modo ottimo i DVD (non ricordo la sigla del lettore).
Detto questo, se vuoi giocare prendi la ps3, altrimenti se l'utlizzo che ne farai sarà solo "video" prendi un lettore dedicato, oramai trovi buoni lettori (anche migliori della ps3) a prezzi più bassi. Altrimenti aspetta l'anno nuovo, probabilmente ricco di novità a prezzi ragionevoli.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
l'unica pecca e che i nuovi formati HD li codifica ma non li manda in bitstream ;)
scusa l'ignoranza mi spieghi che vuol dire?
-
Vai nella sezione ps3 lettori Br seno' andiamo OT .
Comunque il problema non sussiste se il tuo ampli non e' abilitato alle decodifice DD true hd e dts HD
-
Joe, ascoltami.
Alla tua bestiolina abbina un "bestiolone"
il Pioneer Blu-Ray lx71 (il migliore al di là di quello che scrive AF Digitale ma anche il più caro)
se poi vuoi il max aspetta l'uscita del PIO lx91.
e ....come si dice in quella pubblicità
"cosa vuoi di più dalla vita..."
Ciao
-
Aletta lx71 e' un ottimo prodotto , ha i nuovi formati audio dts hd e dolbi d. hd che il suo ampli non supporta non lo sfrutterebbe a dovere amenoche' non ha in programma di cambiare l'ampli
-
Cortesemente mi spieghi meglio il problema.
Mi sembra un pò strano perchè proprio con la tv in firma di Joe, qualche giorno fà, un signore in un negozio Pioneer, aveva appena comprato un lx 71 da abbinare direttamente al Kuro 5090 .
Edit: scusa adesso ho capito cosa intendevi, avevo frainteso.
-
scusate a tutti, capisco che siamo un po in OT ma alla fine non ho capito nulla......il mio ampli non va bene per i lettori suggeriti da aletta?
siccome voglio anche giocare la ps3 è un buon lettore BR per il ns plsma o è mediocre?
-
Non e' che non va bene anzi va benissimo pero' non sfrutteresti le sue potenzialita' con il tuo sinto av . Il tuo sinto non decodifica i nuovi flussi audio HD come il dts hd e il dolbi D. hd ma nessuno ti vieta di prenderlo solo spenderesti piu' soldi .
Te l'ho gia' detto e' un ottimo lettore la ps3