Visualizzazione Stampabile
-
@Giova3419
Non e' che avevi inavvertitamente applicato le impostazioni per quella che viene definita "accessibilità" e quindi attivato lo zoom?
Impostazioni/generali/accessibilità/zoom acceso - spento
Se lo zoom e' acceso "tappando" velocemente due volte contemporaneamente con tre dita, l'immagine si ingrandisce a dismisura :D
Per ritornare alle dimensioni normali basta ri-tappare allo stesso modo.
-
Infatti la mia domanda era se il potenziamento GPS , l'autoparlante ed il microfono integrati sono sempre disponibbili, con qualsiasi applicazione?
Certo la risposta ci sara non sul sito tomtom, ma la daranno i primi possessori :angel:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
...Certo la risposta ci sara non sul sito tomtom, ma la daranno i primi possessori ...
Qualcosa la si trova ad esempio qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
@Giova3419
Non e' che avevi inavvertitamente applicato le impostazioni per quella che viene definita "accessibilità" e quindi attivato lo zoom?
E che ne so?!?:D Di sicuro NON intenzionalmente. Inavvertitamente potrebbe essere successa qualunque cosa ma mi pare strano, sia perché avrei dovuto navigare nei sottomenu che hai detto, sia perché non comprenderei l'esistenza di tale funzione, visto che con essa il telefono diventa praticamente inutilizzabile... Comunque se mai provo ad attivare la funzione che hai menzionato e ti dico...;)
-
@ giova3419
Un bel quotone integrale da parte di un iscritto con quasi 1800 messaggi ... :nono:
Edita per favore ;)
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
@ giova3419
Edita per favore ;)
Fab
Editato. E' che stavo postando anche su un altro forum, anche lì quotando un messaggio ed ho fatto un pò di confusione (ho cancellato una parte del messaggio di là e non di qua), non è stato intenzionale ma un semplice errore...:cool:
Ovviamente so da tempo come funzionano le quotature...;)
-
Disservizi : 3Italia fa chiarezza con questa dichiarazione:
Citazione:
Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati.
-
Ma a voi funziona la registrazione tramite iPhone con la app di SKY? Da quando l'ho installata ogni volta che ci ho provato mi ha restituito il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile"...:confused:
-
L'ho scaricato appena è uscito, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare (3G, firm. 3.1) : stesso identico messaggio :rolleyes:
-
A me ha sempre funzionato regolarmente.
-
Provato ora : Sembra funzionare :)
Fab
P.s. : Occhio che il numero della smartcard è da inserire senza spazi
-
Ci ho provato di nuovo adesso: non va! :cry:
Ho anche verificato come avevo digitato il n. della smart card: niente spazi; stasera la estraggo e verifico (di nuovo...) di aver scritto tutto giusto. Che pizza.
-
a me ha sempre funzionato, ora però non mi funzia più sky way24
ciao
igor
-
Eccoci qui melafonino preso il 3GS 16Gb white,veramente spettacolare,ho fatto l'abbonamento a vodafone,3 euro a settimana per essere sempre online,in effetti se nò il telefonino è un pò sprecato,unico appunto è la batteria,veramente se lo si usa a pieno dura propio poco :cry:
-
oggi installato vivavoce parrot 9200 eccezzionale hai il controllo completo del iphon 3g ,dalla musica via bt alla rubrica con richiamo vocale ,costa come mezzo iphon ma ne vale la pena