Dì la verità:l'hai comprato anche tu?:DCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Dì la verità:l'hai comprato anche tu?:DCitazione:
Ciao,
Gianluigi
Inutile che ci provate,non lo compro!:D
Daaaai, pensa a fare felice la signora e la prole :asd:
Che si fa, si organizza un co-buy...? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai... Prossimo acquisto... Biancaneve e i 007 ani...cioè nani :asd:
Arrivato stamattina l'Ultimate Matrix Collection direttamente dai magazzini UK di Axel Music, totale 86 euro, appena 6 euro in più dell'edizione DVD comprata nel 2004. Quasi quasi, ora sfatiamo un dubbio e provo ad effettuare la Digital Copy di Matrix su PSP... vi faccio sapere nel relativo 3D.
L'ho visto in esposizione anch'io: a me invece sembrava alquanto deludente come qualità video, c'è tutto un velo azzurrino sullo schermo che abbassa la definizione. Sarà una scelta di fotografia ma il risultato non mi piace. Ho notato che anche due sottilissime bande nere orizzontali sullo schemro erano azzurrine ... no, imho non ci siamo.Citazione:
Ho preso, invece, Cloverfield e A Testa Alta (si, lo so, è una caxxatona, però ... ).
Non è che ce ne vuole a comprare un titolo del genere (ne sono usciti anche di peggio).
Ma se uno (io) fa collezione di BluRay e vuole averli TUTTI, è normale e ovvio compri anche certi titoli no?
Poi da far visionare a dei bimbi è pur sempre buono.
Ci mancherebbe AMG ;)
Ognuno fa quello che vuole!!!
E poi sicuramente per dei bimbi puo andar bene.
Il mio discorso era inteso come un'osservazione personale. Da quando c'e' l'HD,compriamo (me compreso!) anche delle boiate solo per il fatto che sono HD!;)
55amg, mi confermi, quando lo vedrai, il fatto del "velo azzurrino"? non vorrei aver avuto le traveggole ...
Una di queste sere ho ospite mio cugino con bimbi. Sarà l'occasione ideale, intanto vi daro' impressioni :)
la marcia dell`imperatore versione USA e the warriors director`s cut. anche mi sono preso un dvd normale, performance con james fox e mick jagger.
giovedi scorso ho acquistato il player lx 71 della pioneer ed immediatamente ho cominciato a scandagliare la rete per l'acquisto dei vari software, avvelandomi dei consigli che ho trovato in questo forum ho preso questi titoli:
dvd-store
iron man
la sposa cadavere
la conquista del west
il petroliere
mr magorium e la bottega delle meraviglie
un ponte per terabithia
l'incredibile hulk
flags of our fathers
Play.com
I am legend
Transformers
Jumper
Mediaworld
Nightmare before christmas
cloverfiel
i corti di pixar
John rambo
10.000 A.C.
Ratatouille
pirati dei caribi ai confini del mondo
per una media a titolo di € 21.00.
per un pò di giorni sono a posto ma sono sempre vigile alle offerte che si propongono.
Complimenti naswal sia per il lettore che per i film.
Ottima scelta Dvd-store a mio giudizio, un sito tra i più affidabili, seri e veloci.
dvd-store è veramente ok, precisi e veloccissimi nell'evasione dell'ordine e ben fatta la vetrina del negozio, però su dvd planet si rispiarmia qualche € ma la vetrina imho non è molto pratica .Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG