Allora ti chiamerò "Blefarostato" d'ora in poi :DCitazione:
Originariamente scritto da nchiar
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Allora ti chiamerò "Blefarostato" d'ora in poi :DCitazione:
Ciao.
Una delle tante storielle divertenti che girano in internet
-"guarda che mi sono comprato?"
- l'iphone 3g? ooooohhhhh.... belloooooo....
- "guarda un pò che bello, prendo una foto e la allargo con le dita"
- ooooooohhhhhh...fantastico! ma perchè è così scura?
- "beh, era l'imbrunire, sai, non ho il flash"
- ah, vabbè, però è bella lo stesso, me la passi via bt?
- "eehhmmm.... non posso"
- vabbè, allora mandamela via mms
-" eehhmmm..... non posso"
- ho capito, allora colleghiamolo come memoria di massa al pc e poi la passiamo"
- ok, siccome sono un signore allora ti dò cmq in cambio quella suoneria che ti piaceva tanto
- "eehhmmm.... non posso, sul pc non c'è itunes"
- e che cavolo... però almeno fammi vedere come vengono i video, dai
- certo che è un pò scarso... vabbè, testiamo almeno come va usato come modem, il 3g penso che andrà una spada...
- porca miseria... vabbè, io vado... vienimi dietro, tanto pure se ti perdi hai il navigatore, no?
- "eehhmmm.... no, non proprio, posso vedere dove sono, quello si"
- vabbè, per quello basta guardare la targa della via all'angolo del palazzo
- però vedo che hai la batteria scarica, ti conviene cambiarla, per 600€ ne avrai comprata una di riserva, no?
- "eehhmmm.... non posso, è fissa"
- e per cambiarla?
- "è facile, lo porto alla apple e fanno tutto loro"
- ah, ok
- versatile sto iphone, non c'è che dire....
bloing... arriva un sms
ciao sono chiara domani fo una festa alle 8 puoi dirlo a ivo
prendo i780 inoltra sms a ivo..
ivo riceve l'sms e lo vuole rimandare a michele..
mmmmm... opzioni... mmmmm
azz vabbhe lo riscrivo non lo posso inoltrare..
ciao michele sono ivo stasera chiara fa una festa elle 8 a casa sua io pensavo di andarci se vuoi passo a prenderti prima con la macchin AZZ.. ho gia scritto 160 caratteri.. mi blocca.. vabbhe invio questo e poi ne scrivo un altro.. accidenti ma perche non manda sms lunghi?
managgia ho girato il cellulare e se scrivo un sms non gira la schermata perche mail e sms posso scriversi solo in verticale.. si ma tanto non imposta si xcrifono bwne glu smd.. azz ma quanti errori fo con sta tastiera virtuale vabbhe.. doppio spazio e facciamo un punto
via sentiamo un po di musica..
ipod, musica.. mmm madonna...
azz ho lasciato gli auricolari a casa.. vabbhe la metto in vivavoce tanto ha 2 casse..
play..
mmmm perche è cosi basso il volume.. a gia non è al massimo..
alziamo il volume...
azz non cambia quasi nulla.. per fortuna sono in camera e non ci sono rumori
vabbhe personalizziamo iphone..
spostiamo un po di icone.. assegnamo una foto ai contatti..
mettiamo una bella foto di sfondo..
opzioni..
assegna foto..
azz... ma non la posso mettere come sfondo della home vabbhe è bello anche tutto nero
vabbhe.. andiamo a installare un po di applicazioni...ovviamente free a pagamento non le voglio ho gia speso 569e per iphone 30e per il dock 10e per la silicon case e 10e per la pellicola
FiatLux - trasforma l'iphone in una torcia questo si che è utile e innovativo
Rotary Dialer - componi il numero di telefono come nei telefoni a ruota di anni fa ottimo comodo e veloce
VoiceNote
Radio 105 - non ha la radio ma posso sempre usare la mia mini flat da 30mb al giorno per sentire 10 minuti di radio
Ipint - giochino simpatico, il bello cmq arriva quando si tratta di bere la birra..... ottimo cosi al pub sembrero inteligente e furbo mi ubriachero senza spendere per una birra
Morocco - gioco dell'otello
PhoneSaber - trasforma l'iphone in una spada laser- davvero utile sopratutto in caso qualcuno mi rompa i cosiddetti
Virgin Radio - stesso discorso per la radio..
che bello fortuna che è pieno di applicazioni free utilissime e davvero 5 anni avanti...
Però, che ignoranti 'sti tipi della storiella.
Pensa che ormai lo sai anche tu che la maggior parte di quelle cose sono possibili.
Ciao.
Come per esempio?
@ nchiar
Le storielle riportate sopra sono datate e anche di tanto, la maggior parte di quelle cose o non sono mai state vere oppure sono state risolte con firmware nuovi.
Ma chi le ha scritto rientra nei tanti casi in cui un prodotto non piace per sentito dire e non perché si sia utilizzato
Ad esempio a me risulta che esiste un programma chiamato SwirlyMMS disponibile da installer,per ovviare alla questione MMS.
Ragazzi...vi prego....continuate almeno fino ad agosto (poi vado in ferie e visto che non ho l'iphone non posso navigare)....mi sto pisciando addosso dal ridere con questi teatrini....non ridevo così neanche ieri sera guardando colorado....
http://www.todojuegos.com/modules/Fo.../gathering.gif
Vuoi che sia io a ricordarti le boiate che scritto su MMS, Java, Flash, modem, scambio documenti, video, mail, ecc… o te le vai a rileggere da solo?Citazione:
Ciao.
p.s.: comuqnue questa è la più bella: "eehhmmm.... non posso, sul pc non c'è itunes" :D
Infatti: http://www.macitynet.it/macity/aA331..._liphone.shtmlCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao.
Si ok, però è solo per la versione EDGE e costa 8$. Spendere altri soldi per avere delle funzioni che ormai hanno anche i telefoni da 50€ fa un po rabbia e pensare.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
A proposito dello scambio di foto:Citazione:
La storiella volutamente "dimentica" il modo più ovvio per scambiarsi una foto, quello che chiunque usi un pc normalmente usa, cioè l'invio di un email con allegato... Come pure è sbagliato il commento che non si possono scaricare via PC, solo perchè l'iPhone non è visibile come memoria di massa, si possono comunque scaricare via PC, basta usare iTunes. E ovviamente è assurdo il sostenere che il possessore di iPhone non abbia iTunes sul PC, visto che per usare il telefono iTunes va installato per forza. Tralasciando il fatto che, se *proprio* uno ci tiene a mandare un MMS, cioè farsi fregare 0,50 euro (o quello che è) per mandare pochi K, ci sono software che lo fanno già disponibili.
A proposito delle suonerie personalizzate, ovviamente ci sono software appositi che lo permettono:
Mac:
http://www.ambrosiasw.com/utilities/itoner/
Windows:
http://www.efksoft.com/products/ipho...aker/index.htm
A proposito dell'uso come modem, pare che sia una scelta dell'operatore, Vodafone la specifica espressamente sul suo sito come possibile, e anche alla Tim dicono che si può:
http://www.appuntidigitali.it/1996/i...em-pare-di-si/
Riguardo alla mancanza di software di navigazione, TeleNav ha annunciato già un prodotto:
http://gizmodo.com/5024018/telenav-c...navigation-app
E TomTom è un po' che sta dicendo che sta lavorandoci su.
A proposito della durata della batteria:
http://gizmodo.com/5024804/iphone-3g...ples-own-tests
La non sostituibilità da parte dell'utente, non mi pare sia mai stata un problema per i milioni (tanti milioni) di utenti di iPod. Io di iPod ne ho avuti 4, e non mi è mai capitato di aver bisogno di sostituire la batteria...
Però,se posso permettermi,se per alcune funzioni bisogna ricorrere ad applicazioni a pagamento,secondo me è giusto non contarle,perché,di fatto,il telefono non le offre(le offre se spendi altri soldi).
PS: specifico il fatto che,per me,molte delle funzioni aggiunte con applicazioni sono totalmente inutili,vedi gli mms(ne avrò spediti 5-10,non ricordo di preciso,solo perché erano gratis).
Lo faccio per Dave.... che si diverte :DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Pensare ???
Picard..... dici che c'è ancora qualcuno che lo fa ??? :eek:
Si... magari dopo che ha preso l'iphone per capire cosa dovrà fare e sborsare per vederlo funzionare !!
:rotfl: :rotfl:
Certo Onslaught,dover pagare un extra per funzioni che un simile oggetto dovrebbe avere di suo,e' un po' stucchevole.
Non è detto che uno abbia sempre a disposizione un pc, tanto meno che quel pc abbia installato iTunes, un esempio gnocco gnocco la mia ragazza non ha ne il pc ne uno smartphone (ha un nokia da 59€!) tanto meno una email, ora con il mio nokia le mando foto, canzoni e suonerie via bluetooth in un attimo, ma con l'iPhone come faccio? Stesso discorso per quanto riguarda il navigatore, si parla di applicazioni che "saranno disponibili" ma intanto non ora non c'è nulla e pensare che sul mio N95 ho installato Route66 gratis e subito e volendo posso scegliere tra garmin e tom tom che posso scaricare da dove mi pare e non obbligatoriamente dall'AppStore.