Visualizzazione Stampabile
-
xtanatos, hai provato a tenere premuto il tasto FFWD sul pannello frontale per 5 secondi? leggendo nel manuale dice che facendo questo le impostazioni verranno portate ai valori predefiniti...magari l'aggiornamento ha cambiato qualcosa nelle impostazioni (la butto lì, non saprei cos'altro pensare...).
Tentar non nuoce....
-
Sul sito fnac.it l'ho trovato, ma non è presente il pulsante per l'acquisto (come se non fosse disponibile).
Domanda: qualcuno andando al MW di Porta di roma è per caso poi passato anche da Fnac e ha visto se c'era in negozio?
-
Ero al MW di Porta ma da Fnac non sono andato, ti conviene chiamare.
Sul sito in ogni caso guarda che si puo' acquistare benissimo, ho riprovato anche ora.
-
prezzo
Si trova on line a 337 in vari posti
-
Come detto poco sopra lo si trova a 299 da www.fnac.it
-
Incredibbbbiiileeeeeeeeee !!!
Devo ammettere che non ho letto a fondo il manuale... però non avrei mai pensato che quanto suggerito da Dave76 potesse risolverer qualcosa...
Invece.. miracolo !!!!
è tutto a posto.
:D
-
Come non detto...
facendo il reset torna a funzionare correttamente.
Però se spengo il lettore e lo riaccendo torna inutilizzabile.
uffi
-
Sicuramente è stata fatta, ma sinceramente non mi va di leggere tutto il 3d.
Paragone con ps3? pro e contro? Sono indeciso se comprarmi il telecomando della ps3 o questo lettore
Se qualche anima pia mi aiuta senza linciarmi per la domanda:D sarei davvero grato :)
-
MW (ancora ...)
comprato oggi pomeriggio da MW a Torino (c.so Giulio) a 299 con i 2 dischi inclusi :D
(grazie a tutti i partecipanti a questo forum per i preziosi pareri & consigli)
Il bello è che sulla confezione c'è uno sticker che pubblicizza la promozione, " ...valida solo fino al 31/12/2008 solo sui prodotti contraddistinti dallo sticker promozionale. Salvo esaurimento scorte" quindi chi fosse ancora interessato può continuare a cercare fiduciosamente.
Erano anche presenti numerosi esemplari di BD-P1500 a 199 con 3 dischi inclusi.
-
Marò solo io l'unico str.... a 399 :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xtanatos
Però se spengo il lettore e lo riaccendo torna inutilizzabile.
Probabilmente sarà una seccatura, ma per il momento ti toccherà fare così...lo accendi, resetti e lo usi...in attesa di un prossimo aggiornamento firmware (sperando che si risolva).
Mi dispiace...speravo che avessi risolto...:(
-
La prova di DVHT riporta di una certa difficoltà del lettore ai bassi livelli di luminosità asserendo che nelle zone più scure la modulazione dei neri non è ottimale. Volevo chiedere se lo avevate notato nella riproduzione dei blurey.
grazie
-
Ti faccio un riassunto sul paragone con la ps3...anche se dovresti metterti a leggere i post passati...
Audio:generalmente più nitido e pulito +30%.paragone fatto collegando il lettore in bitstream all'ampli e decodifica dell'ampli vs decodifica della ps3(sia dd5.1-dts-che tutti i segnali audio hd,su questi ultimi in maniera un pò atipica essendo senza perdita di segnale..misteri della fede)
Video:
dvd:miglioramenti del 5-15%.Settando il parametro brillantezza si arriva ad un netto miglioramento(20-25%)ma con un pò di rumore video e non su tutti i titoli.Mancano problemi tipici della ps3 che ha delle strane tendenze di colore e taglia un pò l'immagine.
blu ray:miglioramento netto direi del 20%.colori più saturi,nitidezza maggiore e tridimenzionalità dell'immagine.
per contro la ps3 è meglio in:velocità di reazione,multimedialità(dalle porte usb può leggere contenuti multimediali-legge più cose)ottimo deinterlacing(questa è una opinione tutta mia).
confronto fatto con vpr epson tw680,ampli onkyo 605,2mt di base e 3.65 di distanza di visione.
naturalmente devi considerare anche il lato soggettivo(sono mie modeste impressioni) e che tutto dipende anche dai settaggi di ognuno di noi...
-
onestamente nei blu ray non ho notato alcun problema nelle scene scure e nei neri,cosa che ho notato un pò nei dvd..l'immagine soffre un pò come se effettivamente il nero non fosse correttamente regolato,o come se i colori fossero troppo saturi..ma onestamente niente di serio anzi direi che tutto sommato se la cava egregiamente...il paragone è naturalmente con la ps3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ti faccio un riassunto sul paragone con la ps3...anche se dovresti metterti a leggere i post passati...
Ti prometto che farò i compiti :D :)
Grazie per i tuoi consiglui la ps3 già la posseggo volevo solo sapere se vale la pena andarsi a comprare il lettore in questione ma mi pare di capire che i 300 e rotti euro è meglio se per ora li risparmio magari per un lettore futuro più perfomante e compro con 30 euro circa il teelcomando della ps3
Grazie nicholas :mano: