Ma poi ha smesso? E' tornato alla normalità?
Magari è stato un calo di tensione sulla rete elettrica.
Un passaggio in assistenza lo farei comunque...
Visualizzazione Stampabile
Ma poi ha smesso? E' tornato alla normalità?
Magari è stato un calo di tensione sulla rete elettrica.
Un passaggio in assistenza lo farei comunque...
durante house le ho fatto 4 o 5 volte..poi ho staccato che ho paura...!:cry:
Mi dispiace per te!!
Corri in assistenza :eek:
cavolo stase lo provo per bene..!mi guardo qualche bel film hd oppure gioco alla 360..cosi un po di ore mele faccio e spero che non accada niente..!comunque..per sicurezza..mi prendo una ciabattona 8 opsti apc che dovrebbe scongiurare alcuni problemi..!il mio pensiero triste però..è che non posso avere avuto 4 o 5 sbalzi di tensione in ore..!e in piu se ci fossero stati l'ups del pc doveva segnalare qualcosa!:(
Ciao ragazzi sono parecchio confuso e indeciso .Ho trovato queto plasma Panasonic a 600 euro. Lo comprereste?
Il punto è questo la mia distanza di visione è mooolto ravvicinata, vado da minimo 1m al massimo di 2 a seconda dei punti di visione (sedia o divano). Ho l'opportunità inoltre di avere vicino al tv una ps3 che dovrei acquistare e/o un pc che dovrei magari aggiornare perchè ho attualmente un semplice A643200+,1GB di ram e una 6800gt,.
Mi interessa di vedere poca tv terrestre,in futuro mettero' probabilmente sky, vorrei vedere sicuramentemolta roba che scaricherei serie tv soprattutto e giocare molto quando prendero' la ps3 e/o aggiornero' il pc.
Avevo pensato che il fullhd poteva andare bene perchè Potrei upscalare tutto per vederlo meglio sul full hd o sbaglio?
E' vero che un fullhd mi permetterebbe di vedere anche meglio il dt e in generale is egnali SD da vicino rispetto un hdready visto che vedrei meno pixel o è una castroneria?
Grazie e per favore aiutatemi.
ma a 600 quale?!il 50?!impossibile!
il 42' non leggi?
con 700 trovi un 42 di quest'anno con decoder hd.
scusa leonid..ma tu parli del pz8 non del pz80.il pz80 è superiore al pz8 infatti mi ricordo che mi qui mi avevan detto tutti di prender il pz80.comunque cavolo son scesi ben i prezzi..vabe che in effetti è un modello non recentissimo..un anno per le cose tecnologiche è gia molto.e vabe celo teniamo lo stesso..che si vede davvero bene!
Ps per il mio problema..oggi mi son visto la motogp e andava benissimo..poi una divx e tutto ok..4 ore oggi e tutto andava..!non capisco..!bah..!domani non lavoro e mi faro qualche ora di 360..vediam che succede..!magari era davvero uno sbalzo dovuto a non so cosa...!bah..:confused:
Qualcuno di voi ha per caso provato la smarcam 2 di samsung sul panasonic serie pz80?
Se si...come si vedono i canali mediaset premium? Avete avuto problemi?
Io lo dico perchè l'anno scorso quando presi la smarcam sempre samsung ma il primo modello, dopo un po di tempo il tv durante le partite o i film dopo qualche secondo mi diceva di inserire la smart card...tanto che alla fine l'ho tolta e buttata in un cassetto e ho dovuto mettere un decoder digitale terrestre apparte(i canali free li vede ancora normalmente quindi non è un problema di tuner)...cosa che ti fa incavolare visto che il tv lo ha integrato.
Dato che non sono riuscito mai a trovare la cam Panasonic...e dato che in un negozio questa mattina ho trovato la smarcam 2 samsung e quella Lg..volevo chiedere se qualcuno di voi allo stato attuale usa una delle due cam per mediaset premium prima di spendere altri soldi inutilmente.
Grazie
Io ho la cam samsung: soffre spesso nel momento dell'aggancio al programma criptato e non di rado si deve spegnere la tv, staccarla (scomodissimo, l'alloggiamento è dietro e io ha la tv in una nicchia) e reinserirla.
Questo con mediaset premium... con dahlia (seguo la B) è ancora più macchinosa... una tragedia...
Si infatti la scomodità anche per me è elevata poichè l'ho attaccato al muro.
Ma il problema lo hai con la Smarcam2 o con la 1? Perchè io ho la cam 1 ovvero le prime uscite ma mi hanno detto che con la 2 le cose sono migliorate, cmq io ci credo poco e di spendere altri soldi senza garanzie non ho proprio voglia visto che potrei prendere un altro decoder ed avere la garanzia che funziona.
Certo che è una bella "sola" visto che deve partire un'altro cavo sia audio/video che di corrente per vedere dei canali che il televisore potrebbe benissimo prendere da solo almeno in Standard Definition.
Anche io possiedo la Samsung CAM 1, acquistata a suo tempo insieme al TV. Davvero scomodo lo slot posteriore. Avevo anche io qualche problema di riconoscimento della card (4 mesi di prova gratuita). Per fortuna le offerte a pagamento sul DT non mi interessano, davvero misere di contenuti...
scusate un'informazione: teoricamente, e solo teoricamente perchè magari sarabbe anche illegale farlo, sarebbe possibile aggiornare il decoder interno del digitale terrestre su un pz80e in modo da prendere canali hd o è proprio una questione a livello hardware e roba tipo firmware non c'entra nulla?
No. E' questione di hardware, non software nè firmware.