Ok,bene ho chiarito i miei dubbi,resta solo da vedere se i tecnici hanno una scala di almeno 12 metri per andare in cima al condominio,visto che il proprietario dell'unico appartamento in cui c'è il passaggio alla zona antenna non c'è mai....
Visualizzazione Stampabile
Ok,bene ho chiarito i miei dubbi,resta solo da vedere se i tecnici hanno una scala di almeno 12 metri per andare in cima al condominio,visto che il proprietario dell'unico appartamento in cui c'è il passaggio alla zona antenna non c'è mai....
Voi avete l'impianto della parabola con il cavo quello che fornisce Sky?Perchè a me sembra troppo fino e loro danno quello perchè costa meno.Magari con un cavo più grosso migliora anche la qualità dell'immagine?io ho 10 metri di filo dalla parabola al TV
Comunque scusate se rompo ancora,ma volevo saper esattamente le limitazioni dell'uso con un solo cavo attaccato,è importante,perchè la seconda calata la farei più avanti(ora sono davvero incasinato nei lavori di casa..)
1 calata = 1 tuner attivo = o vedi o registri
2 calate = 2 tuner attivi = registri un canale e guardi un altro
Ok,se è solo quello allora momentaneamente uso una calata sola e l'altra la lascio in camera, anche perchè mi serve prevalentemente per registrare quando sono fuori casa(quasi sempre)ed usare il time buffering......che dovrebbe avere mi sembra di aver capito..Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
supernello76, i quote integrali sono vietati ed inutili quando ti riferisci ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Risolto brillantemente per me che ho un'abbonamento completo a sky (57€/mese) per tutti e quattro i pacchetti, e non avendo mai avuto mysky ne sky HD:
Risparmiato 100€ e mi becco il mio decoder solo SkyHD, niente funzione mysky.Ho valutato che personalmente per 100€ di risparmio potevo farne benissimamente a meno del mysky. :asd: E' vero 99€ era il costo d'attivazione per il dec SkyHD, ma dando il codice personale allo sky center di fiducia dal depliant per lo sconto "presenta un'amico" lui mi trovera' un'amico, e risparmieremo 50€ entrambi, da buoni amici :D.Evvai, sono proprio contento :D
Cavo sottile: ha certamente più perdite di un cavo grosso, ma su dieci metri parliamo di un paio di dB, cioè l'equivalente di due connettori....
Scale da 12 metri.... andiamo oltre le misure delle scale a pioli e ritengo che le normative di sicurezza da osservare richiedano attrezzature impegnative... Mi sa che 12 metri di scala potrebbero avere un costo importante!
Ieri è venuto l'installatore per multivision e sky hd... spettacolo l'alta definizione :eek: , un conto è vederla in un centro commerciale... un conto dal salotto di casa tua.
Ho dovuto mezzo litigare con l'addetto al call center per l'attivazione... sono cambiate le opzioni per multivision. Ora non si può più fare il solo pacchetto mondo... solo bambini, altrimenti mondo + un altro pacchetto come minimo. E il bello è che l'installatore non ne sapeva niente... vabbè! :O
Mi ha canalizzato il cavo, fatto un ottimo lavoro... e non ha voluto niente, ha detto che siamo a posto con i 49€ della promozione (multivision + SkyHD). Effettivamente sul foglio che mi ha rilasciato non c'è menzionato nulla di aggiuntivo.
Vedremo in fattura...
Ciauzzz
finalmente un altro debutto in HD:DCitazione:
Originariamente scritto da J-Ego
è tutto un'altro vedere , no? telecomandi permettendo:D
x il multivision, si il minimo sono 10 euro con mondo +cinema o sport.
ciauz
ma la promozione multivision +skyhd=49€ io non l'ha posso avere?
(ho abbonamento completo, 4 pacchetti e mai avuto mysky ne skyHD)
mi era sfuggita questa cosa, non vorrei farmi scappare da sotto al naso qualche promozione che si puo' combinare, data la mia situazione (4 pacchetti a sky ecc..) :confused:
grazie :)
Se non sbaglio i requisiti per la promozione sono pagamento con CC o RID e almeno 2 pacchetti!
Leggi qua...
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...tivision.shtml
Già Multimer... ormai ci son dentro... sul mio 37" non è tanto il dettaglio che mi stupisce, ma il senso di profondità che dà guardare in HD! :eek:
Non vedo l'ora di vedere gli US Open!!!
Per il discorso telecomandi mi sto già addentrando nel mondo Logitech Harmony!
Ciauz e grazie per i consigli!
Scusate la domanda da neofito, non sono ancora abbonato sky, ma vorrei approfittare dell'offerta on-line x vedere i canali hd.
La mia domanda è questa, siccome non sono interessato a tutti i pacchetti mondo, ma solo all'abbonamento da 15 e/mese (scegliendo 2 pacchetti) posso vedere ugualtmente il National HD e Next HD?? O sono attivati solo x chi ha tutto mondo (quello da 26 e/mese)??
Sul sito non è per niente chiaro.... :confused:
Grazie!
grazie j-ego, si ho visto 49€ prendo un secondo decoder +skyHD, e al mese non pago nulla di piu' rispetto all'attuale abbonamento per vedere il multivision? L'unica limitazione è che come dice sky puoi raddoppiare i 9 canali di Cinema e gli oltre 70 canali di Mondo quindi non tutti i canali, come documentari ad es. Se ho ben capito si intende 2 dec skyHD, non un decoder standard + skyHd, Nel mio caso che in cucina ho un tv SD.Ma tanto collegando di scart è lo stesso, e ci guadagno pure per il fatto che credo si notera' l'origine hd nei canali hd visti in tv sd.Si è capito? :p avendo un bitrate ben piu' alto...Citazione:
Originariamente scritto da J-Ego
ovviamente i 50€ del presenta un'amico non contano altrimenti pagavo 0€ :D
Certo che li vedi,però devi segliere anche il decoder HD che mi sembra sia gratis per un anno.Citazione:
Originariamente scritto da lic77