Ieri la partita sempre peggio. Sarebbe da mandare la disdetta. La qualita' e' sempre piu' in fima soprattutto per quanto irguarda lo sport. Dovrebbero vergognarsi con quello che fanno pagare....
Visualizzazione Stampabile
Ieri la partita sempre peggio. Sarebbe da mandare la disdetta. La qualita' e' sempre piu' in fima soprattutto per quanto irguarda lo sport. Dovrebbero vergognarsi con quello che fanno pagare....
Scusa Gian mi dai un giudizio sulla qualità video di sto film. Io l'ho visto ieri (l'avevo registrato alle 3.50 di qualche giorno fà) e devo dire che nelle scene scure faceva veramente schifo. Mi confermi sta cosa.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
qualcuno ha notizie di un Sky Uno HD o equivalente dove si possano vedere i telefilm in HD?
classico esempio di extraterrestre che sbarca sulla terra e si informa sull'offerta televisiva di questo pianeta....:D
ps-si scherza ovviamente;)
Beh, dai non è cosi' campata in aria, Fiorello in alcune interviste ha detto che la gente potrà vivisezionarlo perchè su Sky il suo programma andrà in onda in HD... visto che fra due settimane SkyVivo cambia nome in Sky1 magari ci fanno la sorpresina? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Deep One
:eek: cosa?
Te la confermo io. Nelle scene scure sembra un divx....Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
se fiorello ha detto questo, sky su quale canale pensa di trasmettere il programma?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
mah i miei dubbi su sky hd continuano..
qualiktà sempre peggiore e immagini al limite del normale..una fuffa!
tutta la vita davanti registrato di notte qualita' ottima
pulp fiction di sera molti macroblocchi nelle scene scure
Da fonte Sky magazine ad Aprile parte PRIMAFILA-HD con costi di euro 5,50 a film.
ottima notizia questa:) ma partono dal primo di aprile o sul magazine è citata una data precisa?Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Dovrebbe essere già attivo.
E' il canale 351
Si.... L'IVA al 40% :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Scherzi a parte........ Ci spero tanto ma non ci credo...
Un minimo l'avrebbero pubblicizzato......
Però la presenza del canale primafila HD potrebbe significare che hanno nuove frequenze... :mc:
Vedevo oggi pomeriggio uno stralcio della partita Lituania-Francia su Eurosport HD e devo dire che la qulità mi è sembrata anche migliore delle partite di calcio trasmesse su SKY Sport HD......
Peccato solo che c'erano degli artefatti di compressione di troppo... :rolleyes: