Samsung LE32A557P2F sfarfallio con ps3
intanto porgo una buona domenica a tutti, volevo chiedervi un consiglio per un problema relativo alla mia tv Samsung LE32A557P2F, in poche parole ho collegato la mia ps3 slim, tramite cavo hdmi (versione 1.3) alla porta hdmi 1, e noto che lo schermo comincia a sfarfallare di brutto e poi ad un certo punto il segnale scompare e la tv mi da nessun segnale, allora provo la porta hdmi 2 e li funziona, raramente però lo sfarfallio si presenta in questa porta, ho notato pero che usando, la porta hdmi 2 sia per audio che per video, l'audio ogni tanto scatta, la porta hdmi 3 inevece da gli stessi problemi della porta 1, ho letto il manuale è c'è scritto che la porta hdmi 2 è indicata per console o altre periferiche ad alta risoluzione, per tutto il resto la tv funziona perfettamente, adesso volevo chiedervi è problema di cavo oppure ho sentito in giro che tramite menu service ci stanno delle impostazioni da settare per risolvere questo problema, il firmware della tv è il T-PRLPEUMD-1022.0, oppure incrociando le dita non ha qualche problema la tv?? spero che possiate aiutarmi a risolvere grazie.
io vorrei collegare questa splendida TV al mio PC
collegare questa splendida TV al mio PC !!! Ho gia un tipico cavo video vga lungo qualche metro (comprato in una fiera ) ma che cavo audio devo avere per avere l'audio ?
La mia scheda video è una geforce 8600 gt !! può andare bene o è troppo modesta ?
Il computer è un amd athon 64 processor 3200 ormai vecchietto ma voglio solo giocare a empire total war a tutto schermo e conquistare il mondo !!!!!