Visualizzazione Stampabile
-
Anche una rivista notoriamente molto severa come game republic ha definito killzone2 il primo titolo in grado di far vedere la vera potenzialità della ps3.
lo definisce come tecnicamente inarrivabile, ma sopratutto (che alla fine di una mega grafica senza gioco...cosa ce ne facciamo?) come possibile nuovo punto di riferimento per gli fps on line.
-
aspettiamo Game Pro (o meglio Edge che è la versione "originale" di Game Pro) che mi pare più meglio assai di GR!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
lo definisce come tecnicamente inarrivabile, possibile nuovo punto di riferimento per gli fps on line.
bhè senti...le texture sono e rimangono piatte, e il tutto risulta poco definito in generale...tecnicamente inarrivabile mi pare una grande caxxata, nel complesso risulta decente, il motore muove tante cose insieme, ma definirlo nuovo standard è veramente da fanboy e basta
-
Beh, se sono piatte le texture di killzone 2 allora quelle di gear of war sono "piallate"....
Ma per favore dai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
le texture sono e rimangono piatte, e il tutto risulta poco definito in generale...nel complesso risulta decente
evidentemente tutte le riviste del settore sono fanboy sony....
...te lo richiedo, hai giocato alla beta? se non l'hai fatto, mi risulta difficile trovare oggettivi i tuoi commenti.
Se poi, A tuo avviso killzone 2 "decente", mi sa che qui il fanboy sei tu...
Tutte le riviste del settore sono concordi nel definirlo come il gioco tecnicamente piu avanzato oggi presente sul mercato, poi scusa, ma credo di piu ai professionisti del settore e ai miei occhi...
-
-
non voglio vedere texture piatte ed avere un impatto poco definito generale in 3d :D :D
-
Per questo gow non lo vedrete mai in 3d, no?:)
-
mi dovete spiegare come fa ad essere tecnicamente il gioco piu avanzato di sempre, se le texture sono slavate e poco definite...è questo è un dato di fatto, su forum esteri lo hanno chiaramente evidenziato e i programmatori hanno anche ammesso la mancanza affermando che solo cosi si poteva avere un buon compromesso...
ma al di là della grafica "solo buona" è tutto da verificare che non sia il solito sparatutto su rotaia..
continuo a pensare che ps3 sia solo un eccellente lettore blu ray, per i giochi non c'è un titolo che uno , che sia tecnicamente impressionanate, e ps3 è sul mercato già da tanto!!
-
Secondo me quella gif è una di quelle risalente all'e3 2005 o 2007(non ricordo), cmq alla prima presentazione di killzone. Successivamente hanno ammesso che i video mostrati sono stati ritoccati in computer grafica.
gia il video postato da alfredol, http://www.youtube.com/watch?v=XfwdBjjKDZU è molto ma molto distante dalla grafica della gif
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=60157 , se puo interessare
-
Scusate tanto ma perchè continuate a denigrare codesto videogame?
Se un sacco di gente esperta che lavora nel campo delle recensioni su riviste molto diffuse afferma che con tutta probabilità si tratta di un futuro capolavoro perchè dovete per forza sostenere il contrario, boh!
Parlate di compromessi grafici ma avete visto nei video tutto qullo che si muove sullo schermo?
Ricordatevi che questo è il primo lavoro di guerrilla su ps3, poi ne riparliamo quando faranno killzone3:eek:
Prima di suonare il trombone aspettate l'uscita del gioco a febbraio e magari poi dopo vi pigliate il bundle con la ps3!!!!:D :D
-
noi continuiamo aleggere su tutte le riviste del settore che sia il top in tecnica e grafica ma non solo, anche x la struttura dellon line.
tu insisti e ti ostine nel dire che sia "decente", poco definito e amenità varie...
posti video tratti dalla rete..
..ma non hai mai risposto a questa domanda: HAI GIOCATO ALLA BETA ONLINE?
se la risposta e NO: le tue sono affermazioni prive di fondamento.
x me l'argomento e chiuso, non c'e peggior sordo di chi....
-
......di chi ha sistemi microsoft nelle orecchie!!!:D :D :D :D
-
http://www.gametrailers.com/player/44237.html
francamente da questo video tutto si evince tranne che un capolavoro...i personaggi sembrano a corto di poligoni (e qui mi viene in mente gow2 dove sono tutt'altr cosa)..le texture di un piattume assurdo (ma forse ci vedo male io?)...
mah....
e ho la ps3 ci tengo a dirlo
-
Da un video su internet non si può capire la reale grafica di un videogioco...bisogna vederlo dal vivo su console per giudicare. Comunque per me vi state scannando senza motivo.. sembra che siate voi i programmatori di Ps3 e Xbox 360. Godetevi i giochi ben fatti su tutte e due le piattaforme. ;)