Visualizzazione Stampabile
-
dubbi su 42lg6000
ciao ragazzi prima cosa complimenti per il forum è da tanto che lo seguo e cè gente molto preparata....ora tocca a me spero che qualcuno mi tolga dubbi e perplessità su questa tv! da circa un paio di settimane ho comperato questo lcd 42lg6000....andiamo subito al punto ho attacato la xbox 360 elite in hdmi e lo provata subito con dei giochi di ultima data e fino li tutto bene ottima grafica niente da dire!anche se nn so come impostare il colore hdmi (rgb ecc..sorgente.ecc, e il livello riferimento!
i dubbi sono cominciati quando ho cominciato a guardare i film in dvd sempre con il lettore della xbox naturalmente...o notato che attacando i 100 herz o true motion come volete chiamarlo certe scene facevano come degli scatti!!!!!!!!ma allora che fluidità è mi chiedo?poi ho sentito che la xbox è a 60 herz e allora ho la testa confusa, non so cosa devo fare se comprare un lettore dvd per i film...se è la xbox che nn va bene per i film o se addirittura sono i film masterizzati male o il 24p che nn va usato insieme ai 100 h...!!!booo se qualcuno sa consigliarmi sarei molto grato ciao e grazie in anticipo
ps:so che si parla anche di firmware il mio è un 3.28!
-
Una domanda anche da parte mia (sempre riferita allo stesso modello di tv)
Quando la telecamera, all'interno della stessa inquadratura, si sposta velocemente da un oggetto all'altro, sul teleschermo si nota come una sorta di "effetto polvere" anche se, ovviamente il piano è perfettamente pulito...
l'avete notato anche voi?
-
42LG6000 e maledetta cam
In un mio precedente post lamentavo problemi con la cam samsung che sovente mi dava l'errore tessera illeggibile,l'altro ieri ho comprato la cam LG,quella con dietro la dicitura"questo modulo cam e' compatibile bla bla bla...ed in particolare la serie LCD serie LG/LH,all'interno del manuale c'e' l'elenco dei tv compatibili,compreso LG 6000/6100,dietro al modulo c'e' la sigla R1.1,quindi e' il modulo nuovo,ebbene,stanotte guardando un film mi ha di nuovo sputato quell'errore maledetto,sul tv ho il firmware 3.47,qualcun'altro ha il mio problema pure con la cam lg?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss4
dietro al modulo c'e' la sigla R1.1,quindi e' il modulo nuovo,ebbene,stanotte guardando un film mi ha di nuovo sputato quell'errore maledetto,sul tv ho il firmware 3.47,qualcun'altro ha il mio problema pure con la cam lg?
Il modulo R1.1 è esattamente come il modulo R1.0 ora posso affermarlo con sicurezza dopo decine di mail mandate alla LG...percui, il problema non viene risolto cambiando la Cam.
Io spero (e prego) che sia dovuto al segnale DTV...che io riesco a captare di "riflesso" in attesa dell'attivazione delle nuove frequenze.
Anche io ho il tuo stesso problema, se hai novità a riguardo, gentilmente mettimi al corrente...io farò lo stesso.
Ciao.
-
Non so se sia un caso ma tempo fa comprai la CAM LG ma non avendo fatto mediaset premium non l'avevo mail usata.
Fatto sta che l'altro giorno acquisto la tessera infilo nella cam e ogni 15/20 minuti mi appare il messaggio d'errore.
Gia' infuriato provo a staccare direttamente la cam dalla tv spenta e riattacarla e come per magia quaasi 3 ore senza nessuna interruzione.
Non se sia dovuto a qualche contatto ma anche ieri allora prima di accendere la tv ho staccato e riattaccato la cam e per tutta la sera è andata senza problemi. E' una soluzione del cacchio ma potete provarla ;)
-
Salve a tutti.
Sapete come si fa per visualizzare a schermo la risoluzione della tv?
Mi spiego meglio: in camera ho un samsung, e mi basta premere il tasto "info" per far comparire una schermata con scritto il segnale che il tv sta visualizzando: "1080p, 720p, 576p ecc." (in più mi dà anche gli Hz, ma vabbè).
Non è possibile fare un'operazione del genere anche su un tv LG6100?
-
Citazione:
Originariamente scritto da torence
Salve a tutti.
Sapete come si fa per visualizzare a schermo la risoluzione della tv?
Mi spiego meglio: in camera ho un samsung, e mi basta premere il tasto "info" per far comparire una schermata con scritto il segnale che il tv sta visualizzando: "1080p, 720p, 576p ecc." (in più mi dà anche gli Hz, ma vabbè).
Non è possibile fare un'operazione del genere anche su un tv LG6100?
in genere se premi ok...esce scritto però non quando guardi la tv.....cmq raga da qualche giorno ho perso il segnale digitale dei canali rete 4 canale 5 e italia 1....
ho provato ad aggiornare la ricerca e me li ritrova ad 855 856 857 ...ma cmq mi dice nessun segnale......sono in provincia di bari.......non so come fare.ho fw 3.47
-
devi selezionare "svizzera" come paese, come ha saggiamente scoperto un altro utente.
In questo modo puoi spostare i canali.
-
il problema è che cmq il segnale è assente....ho provato a risintonizzare e ora sono proprio scomparsi....non li trova più!spero soltanto sia un problema momentaneo...magari stanno spostando le frequenze....fatto sta che ora mi trovo senza rai e senza mediaset!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco6541
Fatto sta che l'altro giorno acquisto la tessera infilo nella cam e ogni 15/20 minuti mi appare il messaggio d'errore....
Io ho un 32LG7000 e da un mese uso la Diablo Cam con la tessera Mediaset e finora mai nessun problema.....
-
ok allarme rientrato...ho risolto aggiornando i canali dopo qualche giorno...forse stavano risistemando le frequenze!
-
Possiedo un LG Lh5000 con Lg Cam x vedere mediaset premium. Anche io ho avuto il problema del messaggio di errore che si ripeteva + volte durante la visione dei canali mediaset. Un mio amico "esperto" mi ha spiegato che ciò era dovuto a non so quale controllo che mediaset invierebbe alla cam x controllarne il credito. Su suo consiglio ho provveduto a richiedere la nuova tessera con abbonamento easypay non soggetta a tale controllo ed il problema si è magicamente risolto!!!
Bah
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuliaroma
Un mio amico "esperto" mi ha spiegato che ciò era dovuto a non so quale controllo che mediaset invierebbe alla cam x controllarne il credito. Bah
A me sembra una baggianata! perchè di certo la mediaset non va a controllare la stessa scheda, nella stessa serata decine di volte ! Màh!!!
-
problema cam
Bene,io ho fatto che portare direttamente il tv e la cam in assistenza,oggi l'ho ritirato,hanno sostituito l'intera board logica,mo' vediamo se funziona o continua a rompere il katz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss4
mo' vediamo se funziona o continua a rompere il katz.
Io nel frattempo ho aperto il guasto per l'intervento del tecnico, tienimi informato della cosa...spero davvero che si sia giunti a una soluzione!
Ciao.