@ loreeee: scusami, è un'errore, scade il 7/12, come appunto c'è scritto nel testo sotto
Visualizzazione Stampabile
@ loreeee: scusami, è un'errore, scade il 7/12, come appunto c'è scritto nel testo sotto
Entrambe le promo di amazon.fr scadono il 7 dicembre.
C'è da dire che quella 10x5, vista l'esiguità dei titoli nella lista, non sembra un granché, mentre decisamente più interessante per la varietà dei titoli inseriti (e la novità di alcuni, tipo Quo Vadis, Casablanca o Un Americano a Parigi, tutti con audio italiano) è la 3x2, di cui ho approfittato subito.
Lo sconto te lo fa alla fine , prima della conferma definitiva dell'ordine (spedizione compresa, siamo sui 61 euro per 3 titoli a 24,90).
Bye, Chris
Scade il 7 dicembre!!!Vediamo che si piglia in francia di carino?Ci saranno 10 titoli in lingua italiana?
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
nessun problema, confesso di non aver letto il testo perchè avendo letto nell'intestazione 7/11 mi sembrava inutile leggere una promo passata, magari mangiandomi le mani per non averla usata! :)
saluti
I titoli sono 82.Avrei fatto fatica a scieglierne 10 anche se fossero stati tutti in italiano.:D
Ciao,
Gianluigi
All' auchan di misterbianco (ct) 3 titoli a 9,99 ::eek:
I pirati dei caraibi ai confini del mondo
SpiderMan 3
Resident evil extiction
utile per chi nn ha i cofanetti e ha preso sfusi i capitoli precedenti ;)
( nn è il mio caso :asd:)
Per tutti........
da segnalare questa offerta della WarnerBros su "Mordildvdshop"
http://www.mordildvdshop.it/skin1/im...oni_bluray.jpg
LINK DIRETTO
Io ne ho già acquistati 8 ed anche il Nuovo Batman "IL CAVALIERE OSCURO - EDIZIONE SPECIALE 2 DISCHI BLU-RAY" in arrivo il 10/12
Ciao ;)
Grazie Joseph... ma il Cavaliere Oscuro NON me lo lista nel menù ... :confused:
Scusa, ma "il cavaliere oscuro" dove lo vedi nell'elenco??? :confused:
Bye, Chris
Scusate, mio sbaglio, il cavaliere oscuro non è in offerta a €19.90 ma bensì a prezzo scontato rispetto all'originale, scusate ancora l'inesattezza.
LINK DIRETTO
Ciao :)
Bhe ... DVD LAnd lo fa 25,99 allora :D
OK , ma avendo fatto un ordine unico di tutti e 9 i Bluray, ho speso di spedizione 7,50 da dividere x 9 , quindi il Cavaliere oscuro finito di spedizione l'ho pagato € 29,734..................non mi sembra malaccio :)
Va bhe dai, la prossima volta guarderò un poco di più il risparmio :D
Ciao ;)
Appena arrivata come newsletter ;)
In pratica, sui prodotti presenti nei centri Modadori aderenti ( vedi pdf sul sito ) si pratica il 5 Euro di sconto sul Blu-Ray, Cofanetto o serie TV e il 2 Euro sui DVD.
Basta stampare il Coupon e recarsi nei centri listati ;)
http://www.warnerhomevideo.it/offert...-mondadori.htm
il problema sono le spese di spedizione, che rendono l'offerta realmente vantaggiosa solo per alcuni titoli (cioè non ne devi ordinare solo 3....)