salve, mi é appena arrivato il duet. un suggerimento su una coppia di casse autoalimentate entro i 150 euro?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
salve, mi é appena arrivato il duet. un suggerimento su una coppia di casse autoalimentate entro i 150 euro?
grazie :)
@fra1974 salve, mi é appena arrivato il duet. un suggerimento su una coppia di casse autoalimentate entro i 150 euro?
Dai un occhiata alle empire S-600 suonano molto bene oppure spendendo qualcosa in più le S-5500 Monitor
Ciao ragazzi, possibile che ogni volta per spegnere il touch (e le sue uscite digitali collegate al dac) devo staccare la spina dal muro ? :confused:
Si, lo spegnimento del Touch da telecomando opera solo due cose: interrompe la riproduzione e attiva lo screensaver selezionato nelle impostazioni.
Ci sono alternative alla Logitech più economiche con caratteristiche simili? Quello che cerco è qualcosa con un display che mi permetta di navigare tra le cartelle (se sul telecomando o sull'apparecchio è indifferente), legga FLAC e abbia una porta USB. Lo userei solo per l'audio, sto scartando i riproduttori multimediali generici.
Grazie,
Fra
EDIT Ad esempio il TEAC WAP 4500 potrebbe essere una valida alternativa?
Da ieri sera nuovo firmware del Touch e nuova versione dello Squeezebox Server. Installati senza alcun problema.
In merito al ping pong di firmware sul Touch, da mysqueezebox e dal server locale, basta cancellare i due file relativi al firmware dalla cartella cache del PC ove è installato squeezebox server, in quanto il ping pong è dovuto al suo non immediato allineamento con quello disponibile su mysqueebox. Subito sopo averlo cancellato, si caricherà automaticamente nella cartella Cache la nuova versione, e basta ping pong :)
io il teac l'ho avuto e l'ho tenuto poco...lentissimo e con frequenti scollegamenti fra base e telecomando,l'ho rivenduto per prendermi il touch...a parte che costano + o - la stessa cifra il touch è un'altra cosa, a favore del 4500 metterei cose tipo la possibilità di registrare e di poter essere spento senza dover scollegare l'hdd. Per tutto il resto (velocità e versatilità soprattutto) non c'é confronto anche se il touch stesso non è esente da bugs.Citazione:
Originariamente scritto da Fra34
@ samsunghiano
Grazie dell'informazione :)
Alla fine probabilmente prenderò lo Sqeezebox Touch, non mi sembra che abbia tutti questi rivali a parità di costi, ovvio che se si spende molto di più..
qualcuno ha trovato un modo per far suonare lastfm su SB??
Mah!
Mi capita una cosa veramente strana ..... :eek:
Premessa: per la liquida uso la catena: NAS QNAP - squeezebox touch - dac magic - ampli stereo
La squeeze la controllo col logitech one o conl'iphone o con l'ipad
Acquisto musica in formato flac che salvo sul nas, ove ho copiato anche, sempre in flac, i miei cd
Bene: quando acquisto un album in flac tramite internet, insieme danno anche la copertina in formato jpeg, che rinomino come "folder" e che, poi, "vedo" sia nel display del touch che in quelli dell'iphone e dell'ipad
Ora: ho acquistato il Nabucco, salvato su HD in due volumi con la sua brava copertina; quando sono andato ad ascoltare, mentre su iphone e ipad vedevo la copertina del cd nabucco, sul display dello squeeze appariva la copertina di un cd di .. renato zero! (presente nel nas)
Mi sono reso conto che avevo copiato due file jpeg, "cover" e "folder", così ho cancellato il cover ..niente, sempre Renato!
Ho cancellato i file folder, ho cancellato la copertina del cd di renato, ho copiato altri file jpeg, ho spento lo squeeze, ho lasciato i due volumi in flac del Nabucco senza nessuna foto, li ho spostati di directory ... niente!!! continua ad apparire renato!!!! (mentre su iphone apapre Nabucco!)
Il Nabucco è stato impossessato da Renato! Ma che diavolo è successo??
Aiutatemi a liberarmi!
Magari a volte mi piace ascoltare Renato Zero, ma ascoltare il Nabucco e vedere lui ... bhe!!
Dall'interfaccia web dello SqueezeBox Server rilancia la scansione della libreria musicale, vedrai che risolvi.
E se non risolvi con una semplice scansione, imposta "svuota la libreria e ripeti l'analisi completa"
la semplice scansione non ha risolto ... è come se nella dir dove sono i flac del nabucco ci fosse un file nascosto (e non c'è..) chiamato "folder" con la foto di Renato Zero ....
domani provo svuotamento e analisi completa, chè ci vuole tempo, son molte dir e file
Mi arrendo ....
Ho creato un'altra dir dove ho copiato solo alcuni dei file flac del Nabucco, l'ho chiamata Nabuc anzichè nabucco, ho preso da internet altra foto della copertina del disco e ....... c'è ancora Zeronove tour!!!
Se non fosse che è l'unica stranezza delle mie elettroniche avrei pensato ad una sorta di virus ....
Insomma: il Nabucco, comunque lo si chiami, ovunque lo si inserisca, nel display dello squeeze touch appare con la copertina di Zero!!!
Ma hai provato con "svuota la libreria e ripeti l'analisi completa"?