Visualizzazione Stampabile
-
1. Tv acceso :D
2. Premere TV dal telecomando Sky
3. premere il tasto ok e il tasto rosso simultaneamente per due secondi. A conferma la spia rossa del telecomando deve lampeggiare due volte.
4. premere di nuovo il tasto TV del telecomando sky e inserire il CODICE ....
5. premere il tasto accensione
a: se la tv si spegne premere ok (la spia rossa deve lampeggiare due volte) .. ed è fatta.
b: se la tv NON si spegne premere il tasto tv e poi il tasto accensione .... eventualmente ripetere fino a spegnimento !!!
Mi sono permesso aggiungere qualche dettaglio, rispetto al post precedente, giusto perchè anchio in una situazione non riuscivo nella sintonizzazione del volume.
-
La procedura va a buon fine ma scusate il "fermo immagine" premendo OK continua a non funzionare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
La procedura va a buon fine ma scusate il "fermo immagine" premendo OK continua a non funzionare....
Va premuto Tv poi ok.
-
Certo, e l'immagine non si ferma!
Io e te abbiamo anche lo stesso decoder SKY, è veramente un mistero. Non che sia un grosso problema ma adesso diventa una questione di principio!
-
Metti su un canale dtt qualsiasi poi vai con il tele sky Tv e ok.
-
Sparo a caso... non è che Filippo suggerisce come abilitare l'uso del telecomando SKY per il VT60, dando per scontato che per eseguire poi la funzione Still (quella che interessa Glad...) si debba utilizzare il tasto Pausa del telecomando SKY stesso...?
Ettore
-
A me col tasto pausa si apre il menù per l'aspect ratio e con il tasto ok si apre la schermata per ordinare i canali....
-
Grande! Mi sembra divertente... :D
Ci ho provato: leggendo ho avuto quel dubbio, ma evidentemente non era così...
Glad, tu per la mia domanda sulla funzione ARC nel 3d ufficiale hai qualche info/dritta?
Ettore
-
A te funziona Ettore? (per l'ARC ci ragiono e ti rispondo di là... ;) )
-
Non ho mai configurato il telecomando di SKY.
Ho sempre avuto voglia di un telecomando universale, ma non l'ho mai acquistato per pigrizia.
Mi spiace...
Ettore
-
Carissimi mi presento
Sono un appassionato che finalmente si e' deciso a fare il gran salto :), abbandonare :cry: uno stupendo crt sony trinitron 32", per passare ad uno schermo al plasma.
Mi sono gia' avvalso nei giorni scorsi della consulenza di Nenny1978, che continuo a ringraziare.
Sto per ordinare on line un Pana tx p50st60e.
Trovo questo forum molto utile e competente, e mi ha molto aiutato leggere le discussioni, per chiarirmi ulteriormente le idee.
Vorrei oggi che mi toglieste una curiosità :what:
Ho letto, nelle tabelle relative, che se si esce dai limiti minimo e massimo della distanza dalla tv indicata per i vari polliciaggi, o si vedono i pixel o non si riesce piu' ad apprezzare la differenza fra full hd rispetto ad un hd o addirittura ad un sd .
La cosa mi sembrava "strana" e ieri ho fatto una verifica.
Guardando un Samsung ue40d5500rw da circa 4 metri e saltellando da RAI 2 HD a RAI 2 SD LA DIFFERENZA LA VEDEVO ECCOMEEEEEE :eek: .
Mi sapreste spiegare ?! :O
Sottolineo che ho una normalissima vista e non ho gli occhi di un'aquila :D
Grazie Marcello
-
:cry: Nessuno mi chiarisce ?!?!
Marcello :)
-
Semplice: è ovvio che tra SD e Full HD noti differenza anche da 4m. Prova fra HD e Full HD....
Inoltre un conto è percepire la differenza, un altro conto è percepire TUTTO IL DETTAGLIO Full HD su un 40" da 4m. Questo è IMPOSSIBILE e su questo non c'è discussione.
-
Grazie Gladiator
A parte il fatto che credo che RAI 2 HD non trasmetta in full hd ma solo in hd :what:
Io concordo con quello che dici :) ma mi avevano fatto intendere che gia' da 2.5 / 3 metri se non comperi un 65" non apprezzi differenze fra hd ready e full hd....ed addirittura con l'sd....beh adesso forse sto esagerando un pochino :D
Pero' adesso la mia preoccupazione e' un'altra...non e' che se compero un 50"st60 e lo guardo da 2.5/3 metri mentre sto guardando i normali programmi sd, vedo amplificato tutto lo schifo della bassa definizione ?!?!...e quindi sarebbe meglio un polliciaggio piu' piccolo ?!?! :O
Grazie
Marcello
-
La RAI trasmette in 1080i (interlacciato) e il segnale è piuttosto compresso ma sempre FULL HD rimane. L'HD è a 720p o i.
I blu-ray sono sempre FULL HD ma il segnale, oltre che mooooooolto meno compresso, è a 1080p (progressivo).