Volevo precisare che il mio tv e' un 55vt50 e che devi premere sul telecomando prima tv per attivare le funzioni per il televisore e successivamente il tasto centrale ok .forse mi sono espresso male nel mio intervento precedente.
Visualizzazione Stampabile
Volevo precisare che il mio tv e' un 55vt50 e che devi premere sul telecomando prima tv per attivare le funzioni per il televisore e successivamente il tasto centrale ok .forse mi sono espresso male nel mio intervento precedente.
Fatto ma non funziona. Che codice hai usato per programmare il telecomando di SKY?
Ho letto solo ora la tua domanda ,sono a lavoro e quando rientro a casa verifico il codice e ti farò sapere .
Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul 50VT60, purtroppo però causa problemi al lavoro ho avuto pochissimi minuti per provarlo e senza riuscire a settare niente, ho fatto un veloce giro di DTT, Sky, pochi minuti di blu-ray e 2 demo una in 2D e una in 3D.
Nonostante questo l'impatto è stato veramente emozionante perchè finora i plasma li avevo visti solo nei negozi e mi è sembrato veramente eccellente in tutti i passaggi, soprattutto nelle demo: in Kuro experience quando la ragazza lancia la farfalla sembra veramente che ti stia venendo incontro, mentre per il 3D la demo dei fiori è stata veramente molto convincente, il miglior 3D che abbia mai visto su un TV (naturalmente non li ho visti tutti).
Anche le immagini di sky hanno acquistato profondità e colori avvolgenti, mentre il digitale da quanto sentivo in giro mi aspettavo molto peggio, la visione era molto piacevole nonostante la qualità infima del segnale.
Farò considerazioni più approfondite appena potrò fruirne con continuità e comincerò a giocare con i settaggi, non vedo l'ora di riuscire a ricavarmi un pò di tempo.
Per il momento ho cercato di contenere l'entusiasmo, ci vediamo presto in DU
Ti comunico il codice da me inserito 0051 .Spero che funzioni anche con il tuo . Ciao
Il 0051 non esiste nell'elenco dei codici da inserire sul tele Sky, non ricordo che codice inserii comunque funziona.
Ti confermo che il codice 0051 esiste ed è il codice per panasonic nel primo elenco riportato sul manuale my sky hd ,non mi sono inventato niente . Gian paolo
Si, sul vecchio manuale generico MySky HD è indicato 0051 per Panasonic, mentre sul nuovo che mi è stato consegnato quando mi me lo hanno sostituito il codice 0051 non esiste proprio :confused:
Ottimo! Se funziona su quello di carone funzionerà anche sul mio! ;)
Ma con quel codice vanno anche le altre funzioni di controllo del tv (che col mio codice attuale vanno)? Ossia volume, cambio canali e accensione/spegnimento tv...
(mi interessa poiché il telecomando di SKY è l'unico che i miei figli hanno il permesso di usare! :D )
Si è così.:)
Non funziona.... Mi sento un niubbo.... :muro:
Mi dite passo passo la procedura per inserire il codice sul telecomando e poi per fare il fermo immagine? Tks.
Una domanda, la smartcam da acquistare per il VT60 (per poterci vedere mediaset premium..) è da prendere Panasonic o (se ricordo bene) sono ok anche altre marche come anni fa...? Quale va comprata?
Se trovi ancora quella Panasonic è da preferire (ma l'hanno tolta dal listino) altrimenti prendine una qualsiasi che dovrebbe andare lo stesso.
Ah è tolta dal listino...ok al limite allora ripiego su un'altra, ti ringrazio.