S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

infatti è il 103 D che potrebbe fare la differenza. Il fatto è che il sony costa circa 400 € mentre il 103 D circa 800... se tu mi dici che il mio occhio non percepirebbe la qualità, vado sul sony (che chip monta il sony a6000? ha un hdmi in come l'oppi? nella hdmi in potrei inserire l'apple tv?)

Grazie
In una TV le differenze sono ridotte ma comunque percepibili. Il Sony monta un chip proprietario, ha 2 HDMI out. L' Apple TV andrebbe inserita in un ingresso( IN )per eventuale processing del segnale... presente solo nell'Oppo.
Di solito si collegano tutte le periferiche ad un Sinto MCH e quello di regola provvedere al processing ed allo switching dei segnali.

In una TV le differenze sono ridotte ma comunque percepibili. Il Sony monta un chip proprietario, ha 2 HDMI out. L' Apple TV andrebbe inserita in un ingresso( IN )per eventuale processing del segnale... presente solo nell'Oppo.
Di solito si collegano tutte le periferiche ad un Sinto MCH e quello di regola provvedere al processing ed ..........[CUT]

Innanzitutto grazie per la risposta. In effetti le periferiche sono collegate al Bose e da li vanno al Tv. Il problema è che il bose ha 3 ingressi e sono occupati da PS4, Apple TV e Sky. Ecco perché inserirei l'apple tv nella hdmi in dell'oppo e poi l'oppo al bose. Mi sa che mi toccherà spendere queste 800 €...

ah... un'ultima domanda. Dove si compra l'oppo? :o se non si può scrivere in pubblico, apprezzerei che qualcuno mi indichi qualche sito in privato. Non so perché ma non mi fido di amazon per questo tipo di acquisti.

tre domande veloci:

1) può servire prendere questo? Spears & Munsil HD Benchmark 3D Disc 2nd Edition (2013)

2) può servire prendere il cavo di alimentazione PowerCord?

3) il qdeo è presente nel 103D oppure è stato sostituito dal Darbee? o sono presenti entrambi?

Grazie

Ultima modifica:
Se sei un patito della calibrazione è un tool utile....
Può servire ma non è indispensabile...
Il Darbee è un complemento al processore interno e lavora in modo differente, rimando al sito ed alla discussione per eventuali info.

segnalo che il tizio da cui ho acquistato io l's790 lo mette regolarmente all'asta sulla baia a partire da 150 euro!
al momento è l'unico prezzo decente che si trova, spedisce subito e fornisce codice tracking

salve ragazzi!

dopo anni di PS3 per vedere film, avrei voglia di ritornare ad un lettore dedicato.
purtroppo non posso permettermi di investire in un "super-lettore" tipo Oppo, quindi la domanda che voglio porvi è la seguente:

vale la pena spendere un 150/200€ massimo per un lettore dedicato? i vantaggi rispetto alla PS3 saranno tali da giustificare l'acquisto?
guardo blu-ray e dvd con proiettore, musica praticamente niente

magari il 3D, una migliore scheda audio, 2 HDMI out, uno scaler migliore, il wifi..., potrei elencare una serie di features che credo non siano strettamente necessarie per un collegamento ad un TV.

Ma quindi la diffirenza prezzo è data dagli accessori in più non dalla qualità di visione giusto?

Salve ragazzi sto cercando un lettore blu ray economico per sostituire un vecchissimo samsung che non carica quasi più i dischi, ero orientato verso il sony s-4100 cosa dite? Grazie

Premesso che il 671 non esiste più perchè sostituito dal 673, è importante sottolineare che sono 2 lettori molto diversi sia dal punto di vista costruttivo che delle potenzialità... Tutto dipende da ciò che vuoi: se l'uso che ne farai ruota attorno ai solo DVD e BD allora direi che puoi tranquillamente risparmiare comprando il Sony 790; se invece d..........[CUT]

E del Pioneer 450 cosa ne pensate ??
Come si pone rispetto al Sony 790 e Yamaha 673 ?

Ultima modifica:
non sopporto più il samsung che ho in firma... salta, si blocca, non carica i dischi!

lo vorrei sostituire con un altro lettore BR, ma devo trovarne uno che abbia le uscite audio analogiche, per collegarlo al mio caro vecchio amplificatore Marantz

che mi suggerite intorno ai 200euro??? meglio se con wifi (e browser utilizzabile!!!)

grazie