Visualizzazione Stampabile
-
Sì, capita spesso che la disponibilità di un prodotto in prenotazione vada e venga, ma non mi era mai capitato che addirittura cancellassero l'ordine dicendo:
Citazione:
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che la distribuzione del seguente articolo è stata cancellata:
"Guardiani della Galassia Volume 2 (Blu-Ray 3D + 2D Steelbook)"
L'unico episodio simile che ricordo è stato quello relativo alla versione 4K di "Hacksaw Ridge", prenotabile per un periodo e poi cancellata. Tutti gli altri store ci hanno messo qualche giorno ad allinearsi.
Boh, staremo a vedere che cosa combineranno... :confused:
-
anche a me amazon ha cancellato l'ordine per fortuna c'è ibs...chissa cosa è successoo..
-
a mio parere, visto quanto scritto nella mail di amazon, è solo un problema di comunicazione fra il distributore, che ancora non ha una data di disponibilità precisa, ed amazon: evidentemente, visto il numero di ordini ricevuto, amazon ha deciso di chiudere tutto, per evitare qualsiasi problema. La steelbook è non prenotabile, ma la pagina è ancora online su amazon (in genere eliminano proprio la pagina dell'articolo)..
Anche io cmnq l'ho in preordine anche su ibs, ordinata con lo sconto del 30% attivo alla fine di maggio, la pagherei 23€, quindi avrei cmnq cancellato l'ordine su amazon :D:D
-
Ho visto un un unboxing su youtube della steel di "Lego Batman": già la fantasia così minimalista non mi piace, ma poi ho visto che non c'è alcun elemento che sporge. Stavolta prenderò il blu-ray semplice
-
CVD, Guardiani della galassia Vol.2 tornato disponibile su amazon...
-
Per un attimo avevo sperato che riuscisse la steelbook con un bel bundle 3D+4K. :sofico:
-
certo, e pagarla 50€ per un sottobicchiere in 4K? no grazie :D
3D+BD tutta la vita :O
-
@ Alien Anthology (6 film), steelbook ITA, al momento su dvd-store
anche su amz it con cover
-
King Arthur: il potere della spada, steelbook ITA
Dai report online: Logan, steelbook con audio ITA anche in FRA e GER
Transformers: l'ultimo cavaliere steelbook ITA, al momento su amazon, per fine ottobre
-
Ricordo che da MW fino a domenica c'è lo sconto del 50% per l'acquisto di almeno 5 articoli nel reparto homevideo (si possono prendere steelbook anche appena uscite, come The great wall e Logan, a 11,50€); c'è inoltre uno sconto del 10% per il preordine della steelbook de La mummia (2017), in uscita il 4 ottobre
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Ricordo che da MW fino a domenica c'è lo sconto del 50% per l'acquisto di almeno 5 articoli nel reparto homevideo
peccato che alla fine non me li fa ordinare anche se i prodotti sono disponibili!:mad:
il servizio clienti mi ha detto che i prodotti sono limitati e le richieste elevate!:rolleyes::nono:
-
È un problema di tutti, sin dal 15 mattina il sito risulta inutilizzabile per quasi tutti gli acquisti
Ti conviene andare in negozio, se ne hai uno nelle vincinanze
Su amazonFRA è disponibile una "nuova" steelbook di Interstellar (in realtà è identica a quella coreana uscita a suo tempo), in uscita fra una decina di giorni: ovviamente il disco è lo stesso dell'edizione precedente, con audio ITA
https://www.amazon.fr/gp/product/B071LDVWDJ
Billy Linn: un giorno da eroe - ITA (dal 31/5) è stata cancellata, il film è uscito solo in amaray
The game e Incontri ravvicinati del terzo tipo, steelbook ITA previste rispettivamente per il 6 e 20 settembre
-
Il preorder per the game e a incontri ravvicinati e' gia' disponibile? Perche su amazon non si trova
-
al momento è una comunicazione sulla pagina facebook di dvd-store riguardo le uscite di settembre.
Immagino che arriverà a listino dei vari shop online fra qualche giorno
-
Ma cecchi gori ha perso i diritti per the game??