Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi,come siamo messi a livello di BD dei film di Kubrick?perchè leggere le 58 pag. della discussione non ce la faccio proprio...:D
a parte Full Metal Jacket che già possiedo in versione deluxe, mi pare di capire che in una ipotetica graduatoria la "classifica" in termini tecnici sia:
1) 2001 odissea nello spazio
2) Shining
3) Arancia meccanica
mi confermate? sono tutti superiori a FMJ Deluxe Ed?
-
Direi che la graduatoria e' giusta,poni anche Eyes wide shut sul livello di Arancia meccanica.
Poi c'e' Stranamore,un buon transfer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Innanzitutto ci sono più amazon esistrenti e dovresti specificare a quale ti riferisci.
Punto secondo fidati della lista e lascia perdere i siti, è stato detto milioni di volte.
Innanzitutto grazie per la risposta!!!
punto secondo: la lista per quanto perfetta non è esente da errori come è dimostrato da questo specifico thread!!! ;)
e poi chi domanda non fa errore giusto?:D
p.s. amazon.uk per la precisione ma non credo che cambi l'essenza della domanda!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Direi che la graduatoria e' giusta
grazie mille per la conferma Giangi! ;)
-
Di nulla;)
Inutile aggiungere che aspettiamo tutti con ansia ilk BD di Barry Lyndon.
-
Citazione:
Originariamente scritto da R@f
amazon.uk per la precisione ma non credo che cambi l'essenza della domanda!!!
Come da lista di jimbo, wolfman ha audio italiano in uk. La lista di jimbo ha sbagliato molto raramente, quindi c'è poco da recriminare è un servizio utilissimo.
-
:D blokbuster a Lecco chiude. TUTTO in svendita al 50%. Io ci ho già fatto un giretto, molte le cose interessanti, compresi i giochi
-
scusate, ma la versione UK di Collateral è uguale alla nostra?perchè tutti i vari siti UK parlano di "special edition" ma confrontando gli extra sono uguali in tutto e per tutto...
-
chi ha il BD di "La custode di mia sorella"? film bellissimo!, uscito solo in germania con audio ITA
volevo sapere se sono presenti oltre alla lingua,i sottotitoli in italiano sia nel film che negli extra se ci sono
grazie!
-
Scusate sarei interessato al film 9 di Tim Burton e considerando che qui in Italia non se ne sa assolutamente nulla volevo prenderlo all'estero
Vorrei sapere se esiste un edizione con audio in italiano o al massimo i sottotitoli, su play.com non mi sembra ma preferisco chiedere a chi ne sa più di me
SOprattutto, i dischi inglesi sono riproducibili su lettori italiani giusto ?
grazie ;)
-
I BD inglesi hanno lo stesso codice d'area di quelli italiani.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
9 di Tim Burton e considerando che qui in Italia non se ne sa assolutamente nulla volevo prenderlo all'estero
Vorrei sapere se esiste un edizione con audio in italiano o al massimo i sottotitoli, su play.com
come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
come sempre il consiglio è quello di leggere la lista di jimbo nel thread sulle uscite mondiali con audio italiano, sempre in prima pagina tra i principali thread di sezione ....
Gia vista la lista, ma 9 non è riportato tra le uscite italiane ;)
-
La lista dice che è uscito solo in Spagna e Germania con audio ita.
Quindi significa che ancora in Italia non è uscito ma in questi paesi si.
Basta controllare la lista con un minimo di attenzione..non è difficile:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
La lista dice che è uscito solo in Spagna e Germania con audio ita.
Quindi significa che ancora in Italia non è uscito ma in questi paesi si.
Basta controllare la lista con un minimo di attenzione..non è difficile:)
Grazie, non avevo proprio visto, il problema e che non conosco shop tedeschi o spagnoli, me ne puoi suggerire qualcuno ? :D